CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 250 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Si ok, ma come ho già scritto prima con la versione 2.3 e schermo full hd facevo 41000.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Secondo me devi provare a fare un wipe data/system da recovery (fatti prima un backup di tutto perché cancella anche la memoria interna). Io ho un H60-L02 e dopo aver fatto questa procedura (per altri motivi...) il telefono ha guadagnato un po' di punteggio su antutu

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aiuto, non so niente di quello che hai detto e poi già quando ho aggiornato ho perso quasi tutto, notifiche, widget, suonerie.Non ho voglia di rimettermi tutto apposto di nuovo

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti non sapendo dove scrivere provo qui e mi scuso anticipatamente se OT.
    Ho 2 problemi per il primo credo non ci sia molto da fare cioè :
    1) installando la b310 il telefono va solo ed anche molto bene in 2G ma credo che sia legato al problema delle frequenze (io ho una scheda wind)........quando utilizza 3g/2g o 4g/3g/2g/ perde il segnale per decine di minuti o comunque è instabile, ho letto che un utente ha già scritto ad huawei e si aspetta e spera un nuovo aggiornamento.
    2) Il secondo invece si ascrive alla sfera dei fenomeni paranormali degli acquisti incauti e della pirlaggine (a volte sono imbattibile) comunque:
    Compro il telefono da Myefox.it un H60-L02 16 G (già qui il sospetto) dual sim .il telefono arriva ha solo due slot 1 micro sim 1 sdcard.
    Il modello sulla scatola numero di serie ed imei è corretto, riesco infatti ad avere la password di sblocco per il bootloader e funziona.
    ed anche le rom inserite e provate (varie) funzionano ma sono tutte per H60-L02 ma che io sappia non esiste monosim.
    Lasciando perdere le risposte inutili ed atte a farti impazzire del dis-servizio clienti (è un dul sim non vendiamo H60-L01, si faccia aiutare da un tecnico...ecc ecc...) la cosa strana è che riporta anche 2 g di ram anzichè 3 .
    Domanda qualcuno sa che versione di H60-L02 è il mio telefono o che strano ibrido mi abbiano spedito ?
    Grazie ( fondamentalmente per lo sfogo)

  5. #404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Da quello che dici sembra un clone di Huawei. io lo rimandarei indietro

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti non sapendo dove scrivere provo qui e mi scuso anticipatamente se OT.
    Ho 2 problemi per il primo credo non ci sia molto da fare cioè :
    1) installando la b310 il telefono va solo ed anche molto bene in 2G ma credo che sia legato al problema delle frequenze (io ho una scheda wind)........quando utilizza 3g/2g o 4g/3g/2g/ perde il segnale per decine di minuti o comunque è instabile, ho letto che un utente ha già scritto ad huawei e si aspetta e spera un nuovo aggiornamento.
    2) Il secondo invece si ascrive alla sfera dei fenomeni paranormali degli acquisti incauti e della pirlaggine (a volte sono imbattibile) comunque:
    Compro il telefono da Myefox.it un H60-L02 16 G (già qui il sospetto) dual sim .il telefono arriva ha solo due slot 1 micro sim 1 sdcard.
    Il modello sulla scatola numero di serie ed imei è corretto, riesco infatti ad avere la password di sblocco per il bootloader e funziona.
    ed anche le rom inserite e provate (varie) funzionano ma sono tutte per H60-L02 ma che io sappia non esiste monosim.
    Lasciando perdere le risposte inutili ed atte a farti impazzire del dis-servizio clienti (è un dul sim non vendiamo H60-L01, si faccia aiutare da un tecnico...ecc ecc...) la cosa strana è che riporta anche 2 g di ram anzichè 3 .
    Domanda qualcuno sa che versione di H60-L02 è il mio telefono o che strano ibrido mi abbiano spedito ?
    Grazie ( fondamentalmente per lo sfogo)
    Mh 2 gb d ram? Uno slot sim e uno sd?non può essere un h60-l02 per nulla.descrivi la scatola o fai una foto e postala...anche della schermata impostazioni,ma mi sa che hai un clone anche secondo me.
    Io ho h3g ma a parte il roaming dove paghi per il resto funziona anche se in 4g non e tanto stabile ma in 3g si.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  7. #406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti non sapendo dove scrivere provo qui e mi scuso anticipatamente se OT.
    Ho 2 problemi per il primo credo non ci sia molto da fare cioè :
    1) installando la b310 il telefono va solo ed anche molto bene in 2G ma credo che sia legato al problema delle frequenze (io ho una scheda wind)........quando utilizza 3g/2g o 4g/3g/2g/ perde il segnale per decine di minuti o comunque è instabile, ho letto che un utente ha già scritto ad huawei e si aspetta e spera un nuovo aggiornamento.
    2) Il secondo invece si ascrive alla sfera dei fenomeni paranormali degli acquisti incauti e della pirlaggine (a volte sono imbattibile) comunque:
    Compro il telefono da Myefox.it un H60-L02 16 G (già qui il sospetto) dual sim .il telefono arriva ha solo due slot 1 micro sim 1 sdcard.
    Il modello sulla scatola numero di serie ed imei è corretto, riesco infatti ad avere la password di sblocco per il bootloader e funziona.
    ed anche le rom inserite e provate (varie) funzionano ma sono tutte per H60-L02 ma che io sappia non esiste monosim.
    Lasciando perdere le risposte inutili ed atte a farti impazzire del dis-servizio clienti (è un dul sim non vendiamo H60-L01, si faccia aiutare da un tecnico...ecc ecc...) la cosa strana è che riporta anche 2 g di ram anzichè 3 .
    Domanda qualcuno sa che versione di H60-L02 è il mio telefono o che strano ibrido mi abbiano spedito ?
    Grazie ( fondamentalmente per lo sfogo)
    Posso solo confermarti del pessimo venditore su cui hai comprato. Anch'io avevo fatto l'acquisto da loro, ma subito dopo l'ordine ho letto le tante recensioni negative e ho subito annullato (non facilmente...) l'ordine.

  8. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    In rete trovi dei cloni dell'Honor 6 che montano processore Mediatek ed hanno minore RAM (forse anche batteria). Dovrebbero essere della 'solita' Star.

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma non è che t hanno mandato l.honor 3c?mono sim con 16gb e 2 gb di ram,confeziine uguale all.honor 6

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, lo scrivo qua perché mi è successo dopo l'aggiornamento alla emui 3. Ho cliccato per condividere una foto e oltre si solito WhatsApp, e-mail,ecc. Mi ha scritto anche da scegliere un simbolo con il robottino verde con scritto hwresolver, non uno solo nella scelta, ma bensì quattro. cosa significa? Grazie

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invio qualche foto, ho fatto dei test il telefono è una bomba a parte i discorsi fatti sopra , il processore è lui hisilicon kirin 920 anche cpu z mi riporta i valori corretti.....questo è il dilemma , posto qualche foto20150117_100234 (600 x 450).jpg20150122_122725 (600 x 450).jpg20150122_123401 (450 x 600).jpg20150122_123410 (450 x 600).jpg

Pagina 41 di 250 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy