CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 250 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    No no niente root.. è tutto originale. E ho la 307 che regolarmente mi è arrivata al rempo. Forse sarà solo questione di tempo.. bah.. oppure hanno ritirato l'aggiornamento e lo riproporranno più avanti, anche se mi fa strano!
    Se non hai toccato nulla... è solamente questione di tempo. L'aggiornamento è ancora disponibile quindi viene inviato via OTA. Evita di continuare a fare la ricerca degli aggiornamenti: rallenti ulteriormente il processo.
    Se fossi in te lo aggiornerei manualmente: non serve il root, basta il file UPDATE in una cartella e 5 minuti di tempo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Giaco20, comunque se usi operatore 3 ITA non aggiornare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Giaco20, comunque se usi operatore 3 ITA non aggiornare!
    Si ho tre come sim principale, ok poi vedo se farlo o no.. il discorso è che non mi è ancora arrivato e non capivo perché. Poi appena arriva vedo, ma a sto punto non aggiornerò se da tutti questi problemi..

Baby Droid

Smartphone
    S2 , S3, HONOR 6 32 GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Si ho tre come sim principale, ok poi vedo se farlo o no.. il discorso è che non mi è ancora arrivato e non capivo perché. Poi appena arriva vedo, ma a sto punto non aggiornerò se da tutti questi problemi..
    Io ho sia la tre che la wind e con la connessione della tre non ho nessun problema quando non prende la tre passa a tim con la r sulle tacche e non mi fà collegare ad internet e soprattutto non ho accrediti strani quindi non capisco perchè dite che ci stanno sti problemi ...io ho un l60-h12 aggiornato in manuale dal sito emui alla versione 5.1.16 ( devi selezionare la lingua in cinese nel menù altrimenti non trovi gli aggiornamenti)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follisempre Visualizza il messaggio
    Io ho sia la tre che la wind e con la connessione della tre non ho nessun problema quando non prende la tre passa a tim con la r sulle tacche e non mi fà collegare ad internet e soprattutto non ho accrediti strani quindi non capisco perchè dite che ci stanno sti problemi ...io ho un l60-h12 aggiornato in manuale dal sito emui alla versione 5.1.16 ( devi selezionare la lingua in cinese nel menù altrimenti non trovi gli aggiornamenti)
    Semplicemente perché il problema si evidenzia con la B310, e tu non hai questa versione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma solo a me sono improvvisamente cambiate le icone della barra inferiore?
    Ora ho una freccia a sinistra invece del triangolo, il cerchio è rimasto e due quadrati sovrapposti come ultima icona...

Misteri....

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Ma solo a me sono improvvisamente cambiate le icone della barra inferiore?
    Ora ho una freccia a sinistra invece del triangolo, il cerchio è rimasto e due quadrati sovrapposti come ultima icona...

Misteri....
    Puoi postare uno screen?sono curioso hai un miscuglio di icone tra la 2.3 e la 3.0 della emui!

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Puoi postare uno screen?sono curioso hai un miscuglio di icone tra la 2.3 e la 3.0 della emui!

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ho scoperto cos'era. le icone me le ha cambiate il tema. Ora sto usando beauty for emui, più che altro per il menù notifiche che evidenzia di più le icone, essendo grigio.
    Ma non ho capito perché è successo solo dopo il reset, visto che avevo modificato il tema un'paio di giorni fa ma solo stanotte ho staccato il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato un Honor 6 dual sim H60L12 con le segueti caratteristiche
    Emotion 2.3
    Kernel 3.10.30-0098-g1606afd
    n. serie H60-L12V100R001CHNC00B119SP05

come si nota dovrei aggiornarlo, ma via OTE non ho ricevuto nulla e provando a farlo manualmente collegandolo al PC via Hi suite riesco a fare il download degli aggiornamenti ma sfortunatamente nel momento di eseguire l' installazione, sul telefonino compare un messaggio di errore e mi invita a contattareil customer care.

Qualcuno mi puo dare suggerimenti in merito?

Stesso problema su aggiornamento della Emotion 3, sempre tramite Hi suite vedo l' aggiornamento, lo scarico ma mi da errore quando provo ad installarlo.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai una SD inserita ?

Pagina 45 di 250 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio