CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 250 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un H60-L04 unicom comprato su grossoshopp e ho installato gli aggiornamenti ufficiali.
    Attualmente ho la versione B307SP03 e sto riscontrando parecchi problemi:
    1) Logo operatore uguale per tutte e due le sim;
    2) Con la Emui 3.0 in questa versione è stata eliminata la funzione "aggrega operatore" presente sulla Emiu 2.3 che mi consentiva di sfruttare al massimo la rete 4G+ (advanced).
    Sinceramente vorrei riportare alla rom stock iniziale che era basata sulla Emiu 2.3 ma non ho annotato la versione della ROM Stock.
    Qualcuno che non ha ancora aggiornato alla B307SP3 e che ha la rom iniziale potrebbe indicarmi la versione esatta?
    Se scarico la rom iniziale ho bisogno del root per ripristinarla o posso semplicemente installarla da SD??
    Grazie e colgo l'occasione per farvi i complimenti.
    Ultima modifica di Bargy; 03-12-14 alle 16:58

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bargy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un H60-L04 unicom comprato su grossoshopp e ho installato gli aggiornamenti ufficiali.
    Attualmente ho la versione B307SP03 e sto riscontrando parecchi problemi:
    1) Logo operatore uguale per tutte e due le sim;
    2) Con la Emui 3.0 in questa versione è stata eliminata la funzione "aggrega operatore" presente sulla Emiu 2.3 che mi consentiva di sfruttare al massimo la rete 4G+ (advanced).
    Sinceramente vorrei riportare alla rom stock iniziale che era basata sulla Emiu 2.3 ma non ho annotato la versione della ROM Stock.
    Qualcuno che non ha ancora aggiornato alla B307SP3 e che ha la rom iniziale potrebbe indicarmi la versione esatta?
    Se scarico la rom iniziale ho bisogno del root per ripristinarla o posso semplicemente installarla da SD??
    Grazie e colgo l'occasione per farvi i complimenti.
    E con questo siamo a tre post dove chiedi la stessa cosa...sui due postati in sezione modding ti ho risposto ma ora credo sia giunto il momento di farti notare che il crossposting è vietato oltre che ad essere fastidioso e scorretto. Inoltre, per quanto riguarda i problemi che indichi (almeno relativamente a quello di cui al punto 1) se prima di chiedere avessi fatto una piccola ricerca ti saresti accorto che è un problema indipendente dalla versione di emui e che ci sono almeno dieci post dove se ne parla. Dulcis in fundo, non dai neanche le indicazioni corrette a chi si vorrebbe prendere la briga di darti una mano perché se hai un H60-L04 non può essere unicom....
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    palasix (06-12-14)

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Personalmente chi fa domande che sono state già fatte gli dico di usare il pulsante cerca o non rispondo più.
    Invito a tutti a fare lo stesso per far capire agli utenti a come usare il forum in rispetto del regolamento e degli altri utenti.

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sto incartando... devo aggiornare alla B307.... ho la B119SP05, root e Cwm NON stock. Premesso che so che non posso aggiornare via OTA, posso farlo da CWM? In caso affermativo, come si fa?

  7. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    No devi reinstallare la recovery ufficiale Huawei col multitool Huawei che trovi nella parte modding

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Il multitool non MI funziona per un problema al pc. Comunque con il tool di Piter sono riuscito a mettere la recovery stock (almeno il tool da il messaggio di esito positivo). Come faccio a verificare che davvero è stata installata? Con tasto vol + e power non parte.

  9. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se hai il root installa l App quick boot dal market e riavvia in recovery così vedi che hai installato

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma aggiornamenti via OTA non ne fanno più??? Mi sembrava di aver letto che qualcuno avesse detto che sarebbe uscita la versione b308 ma non m pare sia uscita o sbaglio?siamo ancora fermi alla b307! Qualcuno dia la sveglia alla honor

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi risolto. Il multitool non funziona per installare la recovery stock con opzione da 119p05 bisogna usare l' opzione 119p01

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il multitool funziona alla grande, probabilmente hai dei problemi con il pc oppure hai tentato di installare una recovery non adatta alla rom montata.
    Ultima modifica di apofisao; 14-12-14 alle 20:56
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 5 di 250 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy