CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 250 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarà come dite voi ma nel mio caso a prima connessione di rete rilevato aggiornamento alla 119sp01 e poi niente di niente per almeno un paio di settimane, senza aver fatto root o mod varie alla rom appena aggiornata ota, nessun ulteriore aggiornamento rilevato. Per cui scaricata la b310 completa (no update ota) e via. Ora vediamo la prossima.

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    [quote name="cinghia1982" post=6601513]
    PS: non ditemi che è perchè son l'unico che vive sui monti
    L'aggiornamento OTA va atteso per qualche settimana dopo l'uscita ufficiale. Se ne passano 3... significa che non riceverai più nulla.
    Da quel momento in poi dovrai fare gli aggiornamenti manualmente.
    Perchè succede questo? spesso perchè la versione che hai (o che ti ha installato il rivenditore) non è quella che dovrebbe avere il tuo telefono quando esce dal produttore.
    Quindi quando ricerchi gli aggiornamenti il tuo terminale viene "rifiutato" perchè la versione che hai ... non è quella che dovresti avere.
    Questo il motivo per cui... alcuni ricevono tranquillamente gli aggiornamenti OTA (perchè seguono un percorso "controllato" dal produttore), altri no.[/QUOTE]

    Anche io mi accodo alla non ricezione della b310.. eppure tutti gli altri prima li ho ricevuti tranquillamente...è questo che non capisco...

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento OTA va atteso per qualche settimana dopo l'uscita ufficiale. Se ne passano 3... significa che non riceverai più nulla.
    Da quel momento in poi dovrai fare gli aggiornamenti manualmente.
    Perchè succede questo? spesso perchè la versione che hai (o che ti ha installato il rivenditore) non è quella che dovrebbe avere il tuo telefono quando esce dal produttore.
    Quindi quando ricerchi gli aggiornamenti il tuo terminale viene "rifiutato" perchè la versione che hai ... non è quella che dovresti avere.
    Questo il motivo per cui... alcuni ricevono tranquillamente gli aggiornamenti OTA (perchè seguono un percorso "controllato" dal produttore), altri no.
    Anche io mi accodo alla non ricezione della b310.. eppure tutti gli altri prima li ho ricevuti tranquillamente...è questo che non capisco...[/QUOTE]

    Vai con update manuale e ti togli il dubbio.. in sostanza è la stessa cosa.. e se mai ci fosse un problema sw che impedisce gli update, bè hai solo chance di risolverlo flashando la nuova rom

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    [quote name="giaco20" post=6603518]L'aggiornamento OTA va atteso per qualche settimana dopo l'uscita ufficiale. Se ne passano 3... significa che non riceverai più nulla.
    Da quel momento in poi dovrai fare gli aggiornamenti manualmente.
    Perchè succede questo? spesso perchè la versione che hai (o che ti ha installato il rivenditore) non è quella che dovrebbe avere il tuo telefono quando esce dal produttore.
    Quindi quando ricerchi gli aggiornamenti il tuo terminale viene "rifiutato" perchè la versione che hai ... non è quella che dovresti avere.
    Questo il motivo per cui... alcuni ricevono tranquillamente gli aggiornamenti OTA (perchè seguono un percorso "controllato" dal produttore), altri no.
    Anche io mi accodo alla non ricezione della b310.. eppure tutti gli altri prima li ho ricevuti tranquillamente...è questo che non capisco...[/QUOTE]

    Vai con update manuale e ti togli il dubbio.. in sostanza è la stessa cosa.. e se mai ci fosse un problema sw che impedisce gli update, bè hai solo chance di risolverlo flashando la nuova rom[/QUOTE]

    Ma esiste una guida di come fare aggiornamento manuale o come flashare la rom... io con questo gioiellino c lavoro... non vorrei farlo secco..

  6. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il mio Honor 6 H60 L04 monta la B370.
    La B310 è nuova o vecchia?

  7. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Scusate ma il mio Honor 6 H60 L04 monta la B370.
    La B310 è nuova o vecchia?
    La B310 è per le versioni cinesi H60 L02 / L12

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Scusate ma il mio Honor 6 H60 L04 monta la B370.
    La B310 è nuova o vecchia?
    Credo siano due aggiornamenti diversi.. tu hai versione europea la b 310 è per quella cinese..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giaco20 per il post:

    docking (13-02-15)

  10. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Uscita la B313 per L02 e per L12.
    Sono ROM complete. Per l'aggiornamento OTA c'è da attendere (di riceverla o che qualcuno la condivida).

  11. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Uscita la B313 per L02 e per L12.
    Sono ROM complete. Per l'aggiornamento OTA c'è da attendere (di riceverla o che qualcuno la condivida).
    Siccome non posso provarla perché ho la versione developer e dovrei fare un hard reset per installarla, qualcuno che l'ha provata e ha 3 come operatore, può riferire se è stato risolto il problema del roamning?

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Uscita la B313 per L02 e per L12.
    Sono ROM complete. Per l'aggiornamento OTA c'è da attendere (di riceverla o che qualcuno la condivida).
    Ciao Koleman
    Queste per L04 non va bene, giusto?
    Segnalerai l'uscita anche per L04?
    Grazie

Pagina 52 di 250 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy