Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/
PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/
Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque restaHo notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5.
Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^