Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.
Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1
Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/
PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/
Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque resta ;) Ho notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5. :)
Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^
-
Quote:
triplerre
Ragazzi nessuno ha scaricato per honor l04?? Ho visto il download sulla pagina ufficiale..
diversi utenti hanno scaircato e installato. A me purtroppo si blocca, ho scritto come qualche post fa. Ovviamente l'assistenza Honor non risponde alle email.
-
Quote:
cs27
diversi utenti hanno scaircato e installato. A me purtroppo si blocca, ho scritto come qualche post fa. Ovviamente l'assistenza Honor non risponde alle email.
Strano perché a me l'assistenza Honor mi ha sempre risposto entro le 24 ore
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="nothingman" post=7109652]Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.
Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1
Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/
PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/
Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque resta ;) Ho notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5. :)
Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^[/QUOTE]
Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Esiste una versione cinese brandizzata? O.o
-
Quote:
triplerre
Ragazzi nessuno ha scaricato per honor l04?? Ho visto il download sulla pagina ufficiale..
Io ho scaricato e installato, funziona tutto alla grande anche senza formattare, telefono reattivo e fluido, per il momento solo pro, durata della batteria uguale se non superiore, sembra decisamente meglio il wifi e anche la ricezione, qualche aggiustamento grafico, nel complesso davvero un ottimo aggiornamento
-
Quote:
Battosai
Io ho scaricato e installato, funziona tutto alla grande anche senza formattare, telefono reattivo e fluido, per il momento solo pro, durata della batteria uguale se non superiore, sembra decisamente meglio il wifi e anche la ricezione, qualche aggiustamento grafico, nel complesso davvero un ottimo aggiornamento
Non trovo la cartella dload... se copio quella scaricata direttamente nel root?
-
Quote:
triplerre
Non trovo la cartella dload... se copio quella scaricata direttamente nel root?
Decomprimi lo zip, e copia la cartella dload con all'interno il file update, nella sd, poi lancia l'aggiornamento locale
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="fatality86" post=7119131]Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no
Androidiani App
Esiste una versione cinese brandizzata? O.o[/QUOTE]
Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x7Ic2.jpg mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo:
mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.
Androidiani App
Non lo sapevo :D per questo telefono non mi sono informata molto, un ragazzo voleva il mio vecchio (Xiaomi Mi2S [emoji173] ) e l'ho venduto al volo (anche se rimpiango le sue dimensioni) ;)