CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione/Problemi Rubrica,Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracar84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Anche io ho problemi alla rubrica. Non so se c'entra ma l'ho sincronizzata con quella di gmail.

    Spesso quando apro la rubrica non mi compare nulla, così come l'elenco di telefonate effettuate. Dopo svariati tentativi mi compare la scritta "elenco contatti in aggiornamento" può durare anche 5 minuti abbondanti.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille!

    Ciao, posso solo dirti che anch'io ho lo stesso problema e che non so come risolverlo.
    Il mio e' un L02 B119 comprato da un ricenditore cinese.
    Dato che ho l'impressione che sia un problema software ho povato a aggiornare il sistema usando Hsuite, ma la procedura all'ultimo la procedura si blocca. Ho pure tentato un aggiornameno manuale, fatto seguendo le istruzioni che ho trovato qui e in altri siti. Tutto inutile.
    Fammi sapere se trovi una soluzione,
    grazie fin d'ora

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Devi aver impostato qualche opzione per sbaglio. Vai in impostazione chiamate del dialer e disattiva le cose che hanno a che fare con i servizi di rubrica che poi sono legati ai numero cinesi. Oppure cancella i dati nelle impostazione dell applicazioni rubrica e poi risincronizzi i contatti con google

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato la versione monosim euro da vmall. Vorrei sapere se (e come) si possono sincronizzare i contatti in rubrica con quelli di facebook. In contatti da visualizzare non mi appare l'account facebook pur avendolo creato nelle impostazioni>account

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi se sbaglio in qualcosa.
    Ho un Honor 6 versione doppia SIM (H60-L02), 3 G di RAM, EMUI 3.0, Android 4.4.2).
    Da un paio di mesi (prima mai avuto un problema, ed il tel ce l'ho da quasi 2 anni) improvvisamente mi scompare completamente la rubrica (tutti in contatti), che in genere ho sincronizzato con Gmail. Insieme a tutti i contatti, scompare l'elenco delle chiamate recenti e tutti gli SMS. Quando succede sull'account gmail l'icona sincronizzazione contatti e e dettagli persone continua a girare e mi mangia la batteria in un'ora o due. Talvolta tutto torna a posto da solo dopo qualche ora, talvolta è impossibile. Ho cancellato gli account (ne ho 2) di gmail e li ho reimpostati da capo. Nulla continua regolarmente a ripresentarsi. ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica...nulla risolto per 10 gg poi riecco il problema. A volte ricompaiono, così come gli sms, ma se provo ad aprire i messaggi che avevo in elenco, sembrano vuoti.
    La cosa strana che prima avevo (quando tutto andava bene) l'icona GMAIL quando impostavo l'account, adesso ho l'icona di GMAIL ma con a fianco IMAP o POP3, imposto, mi dice che non va bene e mi reindirzza lui su GMAIL. Qualche anima pia sa dirmi cosa succede, non ce la faccio più...eppure era un telefono che adoravo. grazie anticipatamente

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomo73it Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi se sbaglio in qualcosa.
    Ho un Honor 6 versione doppia SIM (H60-L02), 3 G di RAM, EMUI 3.0, Android 4.4.2).
    Da un paio di mesi (prima mai avuto un problema, ed il tel ce l'ho da quasi 2 anni) improvvisamente mi scompare completamente la rubrica (tutti in contatti), che in genere ho sincronizzato con Gmail. Insieme a tutti i contatti, scompare l'elenco delle chiamate recenti e tutti gli SMS. Quando succede sull'account gmail l'icona sincronizzazione contatti e e dettagli persone continua a girare e mi mangia la batteria in un'ora o due. Talvolta tutto torna a posto da solo dopo qualche ora, talvolta è impossibile. Ho cancellato gli account (ne ho 2) di gmail e li ho reimpostati da capo. Nulla continua regolarmente a ripresentarsi. ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica...nulla risolto per 10 gg poi riecco il problema. A volte ricompaiono, così come gli sms, ma se provo ad aprire i messaggi che avevo in elenco, sembrano vuoti.
    La cosa strana che prima avevo (quando tutto andava bene) l'icona GMAIL quando impostavo l'account, adesso ho l'icona di GMAIL ma con a fianco IMAP o POP3, imposto, mi dice che non va bene e mi reindirzza lui su GMAIL. Qualche anima pia sa dirmi cosa succede, non ce la faccio più...eppure era un telefono che adoravo. grazie anticipatamente
    Ciao Giacomo, a me è sucesso qualche volta (io uso l'app Pixel Phone Pro come gestore rubrica) e pensavo dipendesse da quella, anche se in realtà a me i contatti sparivano al massimo per qualche minuto e ogni volta che facevo una modifica e/o un aggiornamento della rubrica.
    Ora dopo essere passato a Lollipop, ho intenzione di sbloccare il bootloader e fare il root, ma per ora non mi sembra che si blocchi più.
    Ovviamente ho fatto un reset generale con ripristino impostazioni di fabbrica.
    Ho appena provato a modificare un contatto e verificare se con l'aggiornamento di Gmail i contatti spariscono o meno e per ora sembra tutto regolare, con i dati che si aggiornano praticamente in tempo reale.
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Ciao Giacomo, a me è sucesso qualche volta (io uso l'app Pixel Phone Pro come gestore rubrica) e pensavo dipendesse da quella, anche se in realtà a me i contatti sparivano al massimo per qualche minuto e ogni volta che facevo una modifica e/o un aggiornamento della rubrica.
    Ora dopo essere passato a Lollipop, ho intenzione di sbloccare il bootloader e fare il root, ma per ora non mi sembra che si blocchi più.
    Ovviamente ho fatto un reset generale con ripristino impostazioni di fabbrica.
    Ho appena provato a modificare un contatto e verificare se con l'aggiornamento di Gmail i contatti spariscono o meno e per ora sembra tutto regolare, con i dati che si aggiornano praticamente in tempo reale.
    Grazie mille per la risposta. Purtroppo ho fatto tutto ciò che hai fatto tu, compreso il ripristino del telefono (3 volte). Ora è una settimana che non lo fa più, ma era già successo così. Bene per un po' poi di nuovo si ripresenta. L'unica cosa che sembra funzionare (ma non sempre) è cancellare l'account google e rifarlo. Funziona per 2-3 gg poi di nuovo. Le due cose strane sono che non riesco a ricevere SMS (ed è un problema perchè ho il doppio controllo su google, quindi non ricevendo via sms il codice da inserire, non riesco nemmeno ad accedere alla posta) e che se reimposto gmail sul telefono non ho più l'applicazione GMAIL ma un POP che mi dice non essere l'applicazione giusto (che se vado a cercare c'è, ma non me la da come opzione per reimpostare l'account). Ora va....ed aspetto. Ho provato anche a reinstallare il googlesyncadapter ma rispetto a prima dell'aggiornamento, dove tutto funzionava, ora mi dice che non può installarlo. Grazie ancora

  8. #97
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Uniti topic e modificato titolo, per i problemi di qualunque genere su contatti,rubrica usate questo topic.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 16:42


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ieri mi si è aggiornato l'honor 6 ad android 6 con emui 4
    l'aggiornamento è riuscito senza problemi, ho rimesso gli sfondi che aveva reimpostato e ok.
    Entrando in whazapp mi sono accorto che alcuni numeri non erano collegati al nome, dopo un rapido sguardo alla rubrica ho notato che i contatti non c'erano, Per essere precisi mancavano i contatti presenti sulla SIM, sono entrato nelle opzioni, ma la voce "visualizza contatti sim" non esiste più e anche la voce relativa alla copia di contatti da/verso sim è grigia.
    Ho risolto installando un app di terzi per copiare i contatti da sim a telefono, ma ormai giusto per curiosità, android 6 non permette più la visualizzazione di contatti sim e si possono vedere solo i contatti del telefono o di google?
    grazie

  10. #99
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uroborus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ieri mi si è aggiornato l'honor 6 ad android 6 con emui 4
    l'aggiornamento è riuscito senza problemi, ho rimesso gli sfondi che aveva reimpostato e ok.
    Entrando in whazapp mi sono accorto che alcuni numeri non erano collegati al nome, dopo un rapido sguardo alla rubrica ho notato che i contatti non c'erano, Per essere precisi mancavano i contatti presenti sulla SIM, sono entrato nelle opzioni, ma la voce "visualizza contatti sim" non esiste più e anche la voce relativa alla copia di contatti da/verso sim è grigia.
    Ho risolto installando un app di terzi per copiare i contatti da sim a telefono, ma ormai giusto per curiosità, android 6 non permette più la visualizzazione di contatti sim e si possono vedere solo i contatti del telefono o di google?
    grazie
    Unite discussioni


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi, sono un soddisfatto possessore di un Honor 6 H60-L02, purtroppo noto un comportamento anomalo della rubrica che mi porta fastidio.
    Mi spiego meglio utilizzo True Phone e nella lista contatti vi sono numeri senza nome ripetuti, che sistematicamente ad ogni riaccensione dello smartphone riappaiono nonostante li abbia definitivamente cancellati.
    Ripeto praticamente questa operazione ogni mattina alla accensione e vi sono 114 contatti senza nome da cancellare.
    Come posso cancellarli definitivamente?
    Grazie di cuore a tutti voi!!!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy