....e soprattutto speravo che qualcuno avesse avuto il mio problema e l'avesse risolto....il dual sim l'ho sempre avuto per questo....
Visualizzazione stampabile
....e soprattutto speravo che qualcuno avesse avuto il mio problema e l'avesse risolto....il dual sim l'ho sempre avuto per questo....
domanda sciocca:
hai provato a cambiare lo slot alla sim da cui vuoi attivare l'hot spot?
Qualcuno ha provato l'hot spot di questo modello perché non riesco a risolvere la situazione!?! La tre dice che è un problema di telefono perché per loro se funzionano i dati è tutto ok anche per il thetering.....
Grazie visce1....il problema è che ho un honor diverso dal tuo e anche il fatto della tre.....se ci fosse na buon'anima che mi aiutasse :'(
a me funziona ma ho un L04 e non ho TRE.
domanda: hai provato a connettere un altro smartphone, o un tablet, insomma qualcosa di diverso dal tuo notebook asus?
...ho provato a connettere il mio tablet asus tf 300 e niente da fare, cioè si vedono psw e tutto ma niente internet...
Buongiorno a tutti...sono andato in un negozio della Tre e facendo una prova con un'altra sim tre che funzionava come thetering su un altro telefono, ho capito che è il mio che non va.....ho mandato una mail a grossoshop dove l'ho comprato e c'è il capodanno cinese....quindi se ne riparlerà in marzo....magari è una cosa di aggiornamento software....se qualcuno ha qualche idea?
Grazie a palasix problema risolto....bisogna modificare nell'Apn della scheda alla voce 'tipo di Apn' con 'default,supl,dun' e poi salvare....adesso funziona tutto.....bravo palasix e spero torni utile!
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ho un honor 6, è sempre stato velocissimo a connettersi al wifi, senza mai dare problemi, fino a che mi accorgo che ogni tanto sparisce senza motivo ed infine oggi in cui... la mia connessione di casa non viene mai presa
viene visualizzata con sotto scritto :" salvata, protetta con WPA/WPA2" ma non riesce a mantenere la connessione
La dimentico, la riconnetto
ma niente, è come se non la prendesse proprio, cosa molto strana
come posso risolvere?