Purtroppo stesso problema, si impunta e non mi fa connettere a nessuna rete... o spengo e riaccendo o dopo molto tempo rifunziona.. non ne ho idea..
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo stesso problema, si impunta e non mi fa connettere a nessuna rete... o spengo e riaccendo o dopo molto tempo rifunziona.. non ne ho idea..
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
Stesso problema anch'io, ma solo con determinate reti WiFi...
capita anche a me.
Sospetto che sia un problema di interferenza sui canali WI-FI.
Con un network analizer ho visto che, quando ho il problema, ci sono altre reti (del vicinato) sullo stesso canale, con potenza solo leggermente inferiore e il problema e'presente solo in alcune zone della casa.
Il mio router gestisce i conflitti ma nel punto dove e'piazzato, il conflitto non e' presente e quindi non seleziona un canale meno trafficato.
thread uniti alla discussione ufficiale
ricordate che il tasto cerca non morde ;)
Buonasera,
stamattina accendo wifi e scarico aggiornamenti dal playstore, spengo wifi. Dopo un po' riprovo ma il wifi non si accende più. Ho provato wipe cache, reset, ho provato di tutto ma non va, non capisco...così all'improvviso... Qualcuno può aiutarmi???
Honor 6 L12 EMUI 3.0
Grazie
Boh, non so che dire. L'ho tenuto spento tutta la notte e ora magicamente va di nuovo...per ora......
La maggior parte delle volte il problema è il modem di casa che si impalla (basta fare un semplice reset per rimettere tutto a posto) e non il telefono
No non hai capito, il wifi non si accendeva proprio sul cellulare, rimaneva bloccato ma senza attivarsi. Ora comunque me lo sta rifacendo. O si è rotto a livello hardware o è successo qualcosa a livello software ma senza che io abbia toccato nulla. Non avevo neanche io terminale rootato... Non so che fare....
Allegato 140276
Da così
Allegato 140278
Rimane così
Allegato 140279
O così.
Non si accende...