CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale WiFi & Tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto 5 volte, niente... deve essere un bug software ma io non ho fatto nulla.... appena preso ho sbloccato solo il bootloader e installato emui 3.0, finora aveva funzionato benissimo non riesco a capire cosa non vada....sul note 2 succedeva sta cosa quando il bootloader aveva problemi ma qui non so che pesci prendere....

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Fatto 5 volte, niente... deve essere un bug software ma io non ho fatto nulla.... appena preso ho sbloccato solo il bootloader e installato emui 3.0, finora aveva funzionato benissimo non riesco a capire cosa non vada....sul note 2 succedeva sta cosa quando il bootloader aveva problemi ma qui non so che pesci prendere....
    Se hai reinstallato la rom come ti ho detto ed il problema si ripresenta allora non è un bug SW perchè hai reinstallato il SW pulito da zero e questo problema nessuno ce l'ha. Se invece hai semplicemente reinstallato la full rom con l'app updater allora può essere un bug sw.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Se hai reinstallato la rom come ti ho detto ed il problema si ripresenta allora non è un bug SW perchè hai reinstallato il SW pulito da zero e questo problema nessuno ce l'ha. Se invece hai semplicemente reinstallato la full rom con l'app updater allora può essere un bug sw.
    Azz...dici quindi hardware, così all'improvviso...se è così per l'assistenza mo mi passerà na vita se devo rimandarlo al rivenditore e quello lo manda in Cina....

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Azz...dici quindi hardware, così all'improvviso...se è così per l'assistenza mo mi passerà na vita se devo rimandarlo al rivenditore e quello lo manda in Cina....
    guarda a me si guastato il Nexus 5 e me lo hanno tenuto via più di un mese....quindi....

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh è assurdo, ora funzionava l'hotspot wifi. Ora di nuovo manco quello...

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di non aver installato qualche app che ti spegne il wifi? Tipo Tasker o roba del genere

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo, non so neanche cosa sia Tasker, ma anche se fosse quando ho fatto la reinstallazione non c'era più nessuna app da me installata e comunque non andava.
    Assurda sta cosa, boh non credo neanche che facendo il relock del bootloader, che è l'unica cosa che rimane come modifica, serva a qualcosa...sto impazzendo su sta cosa...

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Scusami leggendo i tuoi post dici di non avere il terminale rootato ma poi parli di wipe cache e data come se stessi usando una recovery custom non Huawei e di avere il bootloader sbloccato. C'è qualcosa che mi sfugge o non ci ha detto ? Il ripristino con quale recovery lo stai facendo?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora quando l'ho preso ho sbloccato bootloader e rootato con recovery custom, ma non ne facevo uso in pratica. Ho reinstallato recovery stock e portato ad emui 3.0 pulita senza root ne recovery custom ma col solo bootloader sbloccato. Ha funzionato tutto perfettamente fino all'altro giorno quando ho normalmente aggiornato le app col wifi, una volta spento quando sono andato a riaccenderlo non partiva più.
    La sera ho lasciato spento e la mattina dopo funzionava...per un po' poi di nuovo, ho pensato che avessi qualcosa del tipo profili che magari a certi orari mi staccavano il wifi ma non ne ho, ho sempre avute le stesse app più o meno...

    PS: ripristino da recovery stock

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che è un problema hw.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy