CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale WiFi & Tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso vs problemi sta li a girare senza connettersi, poi dopo mille tentativi ogni tanti si aggancia; avete risolto? Se il WiFi funziona cosi io non lo tengo lo rimando indietro, SN uscito col cane tornato a casa non si ricollega più, che dite è un difetto hardware
    Ultima modifica di dailise; 13-05-15 alle 21:51

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sulla rete in ufficio non ho problemi (Honor 6 H60-L04): si connette con impostazioni di base (IP DHCP, nessuna modifica alle opzioni di base del telefono), velocissimo.
    A casa invece si connette solo con IP statico (192.168.1.105 ma anche 192.168.1.128 e immagino altri compresi nel range impostato sul modem router Infostrada) ma si disconnette spesso e la velocità e ridicola, praticamente quasi inutilizzabile.
    Cosa si può fare?
    Cambiare modem router con un dual band per sfruttare frequena 5 GHz?
    Altro?
    Grazie, Davide

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio h60-lo4 provato ora CN un router netgear n300 dai miei 2,4 GHz connesso in mezzo secondo, a questo punto il WiFi va xke non si attacca alla router infostrada?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti sei connesso con DHCP o IP statico? la connessione era stabile o cadeva ed era lenta?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima dava mi sembra connesso a 65000 o 75000 domani torno e sarò più preciso ma psw inviò al max un secondo ed ero on-line a casa CN l infostrada prova mille tentativi prima di andare, un altra cosa SN in modalità intelligente allora la modalità sicuro e DHCP xke nella auto configurazione router credo ti dia quella, CN il router infostrada quando si connette non ha cadute ma fa una gran fatica a connettersi

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito molto (un'altra lingua sembra) ma sembra tutto ok con DHCP mentre io a casa con DHCP non riesco proprio: deve esserci problema con router Infostrada davvero :-(

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo la mia situazione, ieri sera a casa ho provato l honor 6 con un altro vecchissimo router marca Ropex (Roper) preso al Mediaworld anni e anni fa! Nessun problema di collegamento, al primo colpo si connette e la mattina alla riaccensione del cel ancora si connette subito. No problem. per ora su 3 router impossibile (o quasi) connettersi solo al router Infostrada in dotazione, ieri sera tentativi, tolta password, cambiata codifica...niente. Purtroppo non so inserire l ip statico e non ho provato come suggerito da davtomas.
    A questo punto secondo me questo telefono non digerisce quel router infostrada e non so perche. Le connessioni con gli altri due router son state velocissime nel aggancio e anche nella navigazione.
    Attendo Vs pareri.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo che ho installato un paio di applicazioni:
    "analizzatore wifi": mi fa notare che la mia wifi è sullo stesso canale (6) di quella del vicino, non so se questo può creare problemi ma lo segnalo e appena avrò tempo cambierò il canale da 6 a 11, come suggerito dall'app stessa;
    "wifi fixer": attivo questa app sull'honor 6 e dopo 1 minuto che fa cose che ahimé non capisco (log di decine di righe) il collegamento va bene, incrediiiiibbile, provato 2 volte ieri e stamane, boh...
    Per ora mi accontento di risolvere attivando quest'ultima app, almeno finché la cosa risulta efficace.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dav che app è? Cosi provo anche io

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggi bene quanto ho scritto, c'è scritto tutto compreso i nomi tra virgolette: "Wifi fixer"

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy