Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Se fosse come dici tu l'area bassa del telefono dovrebbe funzionare al tocco anche senza pellicola, ma non è così.
Tempo addietro ho visto un filmatino di un Honor 6 con EMUI 3, in cui tappando sull'angolo in alto a sinistra partiva la rec video, e sull'angolo in alto a destra la macchina fotografica.
Entrambi i punti sono fuori schermo tanto quanto i 3 TouchPlus... e non c'era montata nessuna pellicola...
EMUI 3.0 Honor 6 hardware buttons - YouTube
-
Screen protector honor 6
Ciao ragazzi ho acquistato lo l'honor6 insieme allo screen protector da Smarty e chiesto informazioni sulla installazione e contenuto ma non mi hanno saputo dare delle risposte. Lo screen protector si installa come una normale pellicola ma le 2 bustine dry e wet a cosa servono?qualcuno di voi lo ha acquistato o può aiutarmi?grazie a tutti.
Allego una foto per visione.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JINdY.jpg
-
Cerca sulla baia honor 6 tempered. C'e' un video per il montaggio.
-
X baia cosa intendi Qmax ho cercato su YouTube ma niente che spieghi cosa servono le buste perlomeno in italiano
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
magicoaci
X baia cosa intendi Qmax ho cercato su YouTube ma niente che spieghi cosa servono le buste perlomeno in italiano
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Cerca su eBay.
Una contiene un fazzolettino umido da usare per pulire lo schermo, poi l'altro fazzolettino asciutto per rimuovere le tracce del primo. Poi allinei ai fori lo screen e lo appoggi sul telefono. Piccola pressione al centro e si attacca da solo.
-
Mi chiedo se le pellicole tempered glass andranno d'accordo con la pellicola touchplus che vorrei ordinare, voi cosa dite?
-
Direi di no. Anche solo per un fatto estetico...
Come ho scritto in un altro thread ho l'impressione che la pellicola per EMUI 3 non sia altro che una semplice pellicola plastica con stampati sotto i tre simbolini...
-
Quote:
QMax
Quindi o l'una o l'altra. Peccato, le pellicole di plastica non mi piaciono, lasciano troppe impronte...
-
Difatti io aspetto una tempered per EMUI 3.
-
Quote:
QMax
Difatti io aspetto una tempered per EMUI 3.
Perchè dici che esce una pellicola tempered con la funzione della touchplus?
L'attuale touchplus è in plastica giusto?
-
Quote:
QMax
Come ho scritto in un altro thread ho l'impressione che la pellicola per EMUI 3 non sia altro che una semplice pellicola plastica con stampati sotto i tre simbolini...
Non credo...se vedete nella recensione di hdblog lui ha montata la emui 3 beta, provando ad attivare la funzione e toccando lo schermo in basso non succede nulla...quindi o è una funziond che manca ancora bella beta oppure la pellicola ha qualcosa di più che le semplici stampe.
-
Per coloro i quali hanno preso la pellicola su aliexpress (Free Shipping Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film -in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group)
Avete notato che nelle specifiche di prodotto c'è scritto MARCA COMPATIBILE: LENOVO e TIPO: BUMPER ????
Secondo voi c'è da fidarsi che sia quella originale e funzionante e non sia una fregatura?
-
Quote:
thankstomystar
Le immagini sono uguali a quelle del sito Vmall, che dovrebbe essere il sito ufficiale di Huawei. Purtroppo, pur costando di meno (circa 5/6 euro al cambio), si può ordinare su Vmall solo dalla Cina. Ad ogni modo su aliexpress Model Number e Brand name indicano chiaramennte Huawei Honor 6. Tra l'altro il prezzo subito dopo che l'ho acquistata è passato da 13.99 a 18.99 dollari. Il problema maggiore è comunque la lentezza della spedizione, ho ordinato mercoledì sera e ad oggi il mio ordine non è stato ancora nemmeno processato. Così la riceverò a Natale forse...
-
Occhio a non far scadere il tempo per la spedizione perché dopo 4 giorni, se non lo estendi, l'ordine viene automaticamente cancellato
-
Quote:
apofisao
Occhio a non far scadere il tempo per la spedizione perché dopo 4 giorni, se non lo estendi, l'ordine viene automaticamente cancellato
Credo abbiano allungato i tempi, il mio ordine presenta un countdown di annullamento automatico di 7 giorni e 15 ore
-
Quote:
mtvento
Credo abbiano allungato i tempi, il mio ordine presenta un countdown di annullamento automatico di 7 giorni e 15 ore
Il mio è stato spedito stamattina.
-
Ciao,
Come vi trovate con le pellicole in vetro?
Si nota la differenza?
-
Quote:
mtvento
Non capisco....stiamo parlando di alibaba? Te lo chiedo in quanto a me risulta che il tempo x effettuare la spedizione lo può allungare solo l'acquirente e questo perchè se il venditore non spedisce entro 4 giorni la vendita viene annullata in automatico. Cmq a me, dopo che gli ho scritto che ero stato costretto ad allungare i tempi di un giorno, hanno immediatamente spedito il tutto ed hanno messo il traking che peraltro riporta la data di ieri che era domenica. Quindi tutto ok
-
Quote:
apofisao
Non capisco....stiamo parlando di alibaba? Te lo chiedo in quanto a me risulta che il tempo x effettuare la spedizione lo può allungare solo l'acquirente ed inoltre questo perchè se il venditore non spedisce entro 4 giorni la vendita viene annullata in automatico. Cmq a me, dopo che gli ho scritto che ero stato costretto ad allungare i tempi di un giorno, hanno immediatamente spedito il tutto ed hanno messo il traking che peraltro riporta la data di ieri che era domenica. Quindi tutto ok
Anche a me segnavano un tempo di 7 giorni per effettuare la spedizione. Spedita stamattina.
-
Quote:
ilpratti
Ciao,
Come vi trovate con le pellicole in vetro?
Si nota la differenza?
Io a dire il vero ho notato un piccolo calo nella sensibilità del touch.
-
Quote:
visce1
Anche a me segnavano un tempo di 7 giorni per effettuare la spedizione. Spedita stamattina.
Non so che dire, sono sicuro che i giorni concessi al mio venditore per spedire fossero solo 4 e a me sarebbero scaduti proprio ieri (infatti li avevo prolungati perché pensavo che di domenica non si potesse spedire), ma quello che è certo è che il tempo lo può allungare solo l'acquirente
-
Quote:
apofisao
Non so che dire, sono sicuro che i giorni concessi al mio venditore per spedire fossero solo 4 e a me sarebbero scaduti proprio ieri (infatti li avevo prolungati perché pensavo che di domenica non si potesse spedire), ma quello che è certo è che il tempo lo può allungare solo l'acquirente
Beh, comunque la cosa importante è che abbia spedito. Ora bisognerà attendere almeno 20/25 giorni per averla in casa.
-
Quote:
losenti
La cosa interessante di questa immagine è che i tasti sulla cover sono quelli di Lollipop...
-
Quote:
erpiega
La cosa interessante di questa immagine è che i tasti sulla cover sono quelli di Lollipop...
ma intendi triangolo cerchio e quadrato?
perchè quelli ci sono già nella dev ufficiale con emui 3, che però è ancora basata su android 4.4.2
-
Quote:
losenti
ma intendi triangolo cerchio e quadrato?
Oppps
Sí, intendevo quelli ma non sapevo ci fossero nella 3.0...:p
-
qualcuno la sta usando o siete tutti in attesa che vi arrivi la spedizione? feedback?
-
Ciao a tutti io la pellicola touchplus l ho presa qui http://www.b2cbuying.com/accessories...plus-film.html pagamento con PayPal e consegna del. Perfetto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ciao, visto che l'hai ricevuta puoi dirci le sue caratteristiche e se funziona correttamente? Nel sito dove l'hai presa ho visto che c'è una versione "High Definition", la tua ha questa caratteristica? Sai per caso le differenze con quella "normale"?.
-
Quote:
visce1
Ciao, visto che l'hai ricevuta puoi dirci le sue caratteristiche e se funziona correttamente? Nel sito dove l'hai presa ho visto che c'è una versione "High Definition", la tua ha questa caratteristica? Sai per caso le differenze con quella "normale"?.[/QUOTE]
Ciao scusa ma il correttore ha scritto male, l ho ordinata ieri ma ancora non mi è arrivata comunque l unica che è ordinabile e quella ad alta definizione, stando a quello che dice il sito in 4/6 giorni dovrei averla a casa
-
Quote:
antares25
Ciao scusa ma il correttore ha scritto male, l ho ordinata ieri ma ancora non mi è arrivata comunque l unica che è ordinabile e quella ad alta definizione, stando a quello che dice il sito in 4/6 giorni dovrei averla a casa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok, aspettiamo una tua recensione appena la ricevi. Se l'avessi saputo prima l'avrei ordinata anch'io su questo sito, anche se costa qualche euro in più. La mia è ferma ancora in Cina.
-
Quote:
visce1
[quote name="antares25" post=6246613]
Androidiani App
Ok, aspettiamo una tua recensione appena la ricevi. Se l'avessi saputo prima l'avrei ordinata anch'io su questo sito, anche se costa qualche euro in più. La mia è ferma ancora in Cina.[/QUOTE]
Infatti appena arriva la monto e vi dico come va, comunque per non saper ne leggere ne scrivere ne ho prese 2 almeno sto a posto por un bel po.hahah
-
Quote:
antares25
Infatti appena arriva la monto e vi dico come va, comunque per non saper ne leggere ne scrivere ne ho prese 2 almeno sto a posto por un bel po.hahah
Androidiani App
Behhh l'hai presa anche tu in Cina e te la spediscono da lì via posta ordinaria. Quanto affermo si rileva da qui: About Us
Quindi non capisco proprio perchè a te per arrivare ci dovrebbe mettere 5 o 6 giorni e a tutti gli altri che l'hanno presa altrove (pagando peraltro anche un paio di euro in meno) 20 o 30...
-
Quote:
apofisao
Behhh l'hai presa anche tu in Cina e te la spediscono da lì via posta ordinaria. Quanto affermo si rileva da qui:
About Us
Quindi non capisco proprio perchè a te per arrivare ci dovrebbe mettere 5 o 6 giorni e a tutti gli altri che l'hanno presa altrove (pagando peraltro anche un paio di euro in meno) 20 o 30...
Spediscono con DHL
-
Quote:
visce1
[quote name="apofisao" post=6246801]Behhh l'hai presa anche tu in Cina e te la spediscono da lì via posta ordinaria. Quanto affermo si rileva da qui:
About Us
Spediscono con DHL[/QUOTE]
Esatto,comunque io sulla emotion 2.3 l impostazione per la pellicola non c e l ho spero arrivi con la 3.0
-
Quote:
antares25
Esatto,comunque io sulla emotion 2.3 l impostazione per la pellicola non c e l ho spero arrivi con la 3.0
Androidiani App
Infatti, per quest'impostazione devi installare la B611 con la EMUI 3.0
-
Quote:
visce1
[quote name="antares25" post=6247805]
Androidiani App
Infatti, per quest'impostazione devi installare la B611 con la EMUI 3.0[/QUOTE]
OK ma dove la posso trovare?e come la istallo?
Comunque credo che quando uscirà da come dicono a fine mese sia compresa giusto?
P.s. sapete se il nostro honor vedrà mai lollipop?
-
Quote:
antares25
Infatti, per quest'impostazione devi installare la B611 con la EMUI 3.0
Comunque credo che quando uscirà da come dicono a fine mese sia compresa giusto?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me è arrivata oggi la b307 via OTA che mi ha aggiornato direttamente la 199sp5 passando il tel alla EMUI 3.0 e la funzione touchplus è già presente; ora non mi resta che aspettare l'arrivo della pellicola.
-
Quote:
mtvento
[quote name="antares25" post=6247832]Infatti, per quest'impostazione devi installare la B611 con la EMUI 3.0
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me è arrivata oggi la b307 via OTA che mi ha aggiornato direttamente la 199sp5 passando il tel alla EMUI 3.0 e la funzione touchplus è già presente; ora non mi resta che aspettare l'arrivo della pellicola.[/QUOTE]
Ciao scusa come la vedo che versione del SW ho?quel b307 dove si trova scritto?grazie
-
Quote:
mtvento
A me è arrivata oggi la b307 via OTA che mi ha aggiornato direttamente la 199sp5 passando il tel alla EMUI 3.0 e la funzione touchplus è già presente; ora non mi resta che aspettare l'arrivo della pellicola.
Quindi ti è arrivato l'aggiornamento dalla 119SP05 con EMUI 2.3 alla B307 3.0? Se confermi questo può voler dire 2 cosa: 1) che probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti della EMUI 2.3 con 120SP03; 2) che ormai il firmware B307 basato sulla EMUI 3.0 ha raggiunto un buon livello di stabilità.
-
A me dice 120sp03,pero se cerco aggiornamenti non me li trova