quindi la emui 3.0 dovrebbe arivare da sola... con OTA???
Visualizzazione stampabile
quindi la emui 3.0 dovrebbe arivare da sola... con OTA???
Davvero? Ma siete proprio sicuri sicuri che per 15 dollari di pellicola (30 nel caso di 2) fanno GRATUITAMENTE una spedizione che ne costa 27? Fossi in voi prima di dire che spediscono con DHL leggerei qui: Shipping methodQuote:
Originariamente inviato da antares25
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YJcH3.jpg
Giudicate voi!!!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Embe? Vedo una busta chiusa e non la pellicola touchplus. E poi ti è già arrivato? Ma non l'avevi ordinato ieri? Cmq, come ho già detto, qui: http://www.b2cbuying.com/shipping-method c'è scritto chiaro e tondo come spediscono per gli ordini fino a 30 dollari e sopra i 30 dollari (sempre via posta ordinaria, ovviamente). Poi se nel tuo caso hanno usato il teletrasporto, buon per te e per chi ti crede rotfl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xhv1k.jpg
Ti basta o devo inviartibla fattura con la tracciabbilita?abbi almeno il buon senso di credere a quello che dico visto che in tasca non me ne entra nulla.
P.s.mi sa che nella foto non hai notato che in alto a SX c e il nome del sito..ergo e la foto della spedizione che mi hanno mandato come prova aggiuntiva
Appena mi arrivano preparo subito due righe come anteprima per tutti quanti voi.
La discussione sta diventando lunga e sterile, quindi dopo di questa mia risposta non dirò più nulla....Ho fatto come visce1...ho simulato un acquisto e quello che ho ottenuto è allegato qui sotto. Spero che si legga bene che adesso la pellicola su b2 costa 18,99 dollari e la spedizione con DHL 16,99 dollari mentre quella con EMS 25,90 dollari. Quindi se tu hai pagato solo un dollaro o nulla, buon per te! Per gli altri poveri mortali non è così....
p.s.: Ma da da quello che scrivi si capisce che ancora non ti è arrivato nulla!!! E allora le foto cosa proverebbero?
Effettivamente hanno aggiornato sia il prezzo che le spese di spedizione, ma ti assicuro che stamattina presto avevo provato e le cose erano diverse, tant'è che sono stato tentato di ordinarne un'altra per riceverla prima. O c'era qualche promozione che è scaduta o si sono accorti dell'errore. Peccato non averla presa stamattina...
Interessante sapere le funzionalità di questa pellicola. Ovvero se è indispensabile per far funzionare il touchpad oppure anche senza funzioni.
Il prezzo lo stanno aumentando tutti, e non di poco.... Abbiamo fatto bene noi a prenderla subito. Per quanto riguarda la spedizione è stato di sicuro un errore di cui si sono accorti in ritardo, ma dubito che nonostante ciò facciano gratis spedizioni con DHL.
Sia chiaro, sarei molto contento se la mia previsione fosse sbagliata ed auguro ad antares25 di ricevere il suo pacchetto al più presto... ;)
appena ti arrivano? scusa antares, ma sbaglio o hai postato la foto con le pellicole arrivate a te?
Sono le foto del pacco che mi ha mandato lo store per farmi vedere che la merce e stata spedita
ma comprando su b2 quanto tempo ci mette?tra processamento ordine e spedizione?
A me hanno spedito il giorno dopo l acquisto cioe mi pare giovedi, per la consegna con dhl mi hanno detto 4/5 giorni(togli sabato e domenica)
Messaggio da dhl oggi la spedizione e in consegna,vi faccio sapere appena arriva
Allora pellicole arrivate con dhl alle 15 circa.la pellicola arriva in una scatoletta di cartone dello stesso colore della confezione dello smartphone con scritte come ovvio tutte in cinese.all interno della confezione troviamo 1 pellicola touchplus 1 panno oer pulire lo schermo 1 rimuovi bolle e(cosa molto gradita)la guida in olastica per mettere la oellicola in modo perfetto.al tatto e alla vista è una comunissima pellicola in plastica trasparente non oleofobica,con l aggiunta dei tre tasti(simboli)incisi sulla parte bassa della pellicola stessa.toccando i tasti sembrano come incisi con il laser,i tasti sono di un colore grigio,si sente a mala pena la differenza tra la parte sana della pellicola e i tasti.una volta istallata ho attivato la funzione touchplus dalle impostazioni e i tasti vanno una meraviglia senza problemi alcuno.ora lo schermo si che dona tutta la sua maestosita dei 5 pollici.promossa davvero,peccato solo che non sia oleofobica odio da morire le impronte.vi allego delle foto per farvi capsire com e la pellicola.SE TI SONO STATO UTILE USA IL TASTO GRAZIE!!!!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0vqQz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IEQsZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nvQLP.jpg
P.s.vorrei solo aggiungere che logicamente i nuovi tasti non sono retroilluminati quindi la sera e una caccia al bottone.
Bella funzione ma che gli costava aggiungere i 3 tasti di base?
Maaah !
QUOTE=itoenco;6263202]Bella funzione ma che gli costava aggiungere i 3 tasti di base?
Maaah ![/QUOTE]
Non c'era spazio nel frame interno,di questa cosa se ne era parlato nel primo post che riguardava l'honor 6 prima che ci aprissero la sezione dedicata,
Ciao volevo chiederti ma prima di applicare la pellicola hai mai provato la funzione touchplus senza?perche io non avendo ne l'aggiornamento all'emui 3.0 ne la pellicola sono convinto che la pellicola abbia solo i tasti incisi,puoi gentilmente fare una foto molto vicina ai nuovi tasti? si vede niente in controluce? Hai provato i tasti che si trovano in alto vicino alla fotocamera e al sensore di prossimità?
Io ho la EMUI 3.O ma non ho ancora la pellicola.Ho attivato la funzione touch plus ma la parte bassa rimane inattiva, è necessaria la pellicola (l'ho già ordinata)[/QUOTE]
Confermo senza oellicola la parte in basso e una zona morta.
Io ho la EMUI 3.O ma non ho ancora la pellicola.Ho attivato la funzione touch plus ma la parte bassa rimane inattiva, è necessaria la pellicola (l'ho già ordinata)[/QUOTE]
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
E la zona in alto?e se uno mette la pellicola male,addio touchplus?
Fortunatamente e impossibile metterla male,se vedi la foto c e la guida in plastica che ti permette di metterla in modo perfetto
Fortunatamente e impossibile metterla male,se vedi la foto c e la guida in plastica che ti permette di metterla in modo perfetto
Io pensavo fosse un bumper o custodia in tpu ;)
Ciao a tutti e grazie per le prezione info
Vorrei solo sapere se come da primo post l'opzione per abilitare la pellicola esiste solo su EMUI 3.0 perchè io ho la versione Europea presa su Amazon Italia e non è ancora stata aggiornata ( e chissà se mai lo sarà! :( )...
Grazie a tutti
Credo però vada flashata...o è possibile aggiornarla senza problemi? Non vorrei andare off topic... Grazie!
nessun altro che senta la necessità (x me fondamentale) di usarlo come navigatore?
e con l'auto nuova non va bene il kenu? ho nostalgia del caro Samsung ECS-V1A2BEGSTD: diventava solidale con l'S2 e caricava il cell contestualmente all'utilizzo... non vedo nulla di simile all'orizzonte (neanche sugli analoghi samsung a dire il vero...)
allora, nella Citron dovrei mettrlo in orizzontale, altrimenti mi copre lo schermo 12" della strumentazione :) ; avendo il BT integrato e il navigatore sarebbe ormai superfluo....nonostante il tutto in auto funzioni posso dire (sono OT lo so) che la gestione della rubrica nella C4 è scandalosa ed il navigatore ti fa rimpiangere le funzioni del "vecchio" Waze...
Ciao ragazzi,vorrei affrontare con voi un problema che mi sono posto in questi giorni.
Ho notato che in vendita non c'è manco un caricabatteria da auto con le specifiche dell'alimentatore che da in dotazione la huawei.
L'honor ha come voltaggio:
100-240V ~ 50/60Hz 0.5A MAX
5.0V = 2A
ma tutti gli adattatori che ho visto da accendisigari a usb sono:
input 12/24VDC
output 5.0 - 1000mA
Vorrei sapere da voi se avete già acquistato un caricabatterie da auto SICURO per la batteria del nostro Honor 6?
Vi ringrazio in anticipo.
da 2A in auto non ne trovi credo (ma posso sbagliare), io cmq avevo già questo
Belkin caricabatterie per auto F8J044CWBK 1A Micro WALL su amazon
ti consiglio di non lesinare su questo semplice accessorio...io lo feci prima e me ne sono pentito....Belkin è una garanzia
Io avrei questo preso dall'amazzone:
https://www.amazon.it/dp/B0042B9U8Q/..._fWGxub15FRN0W