a parte quello che vuoi spendere il nuovo smartwatch di Huawei, ma non è ancora uscito..altrimenti il Moto 360 di Google
a parte quello che vuoi spendere il nuovo smartwatch di Huawei, ma non è ancora uscito..altrimenti il Moto 360 di Google
Sotto quel prezzo sono soldi spesi male... prova un Sony smartwatch su Amazon
ok grazie ci penso su
salve a tutti!
ho letto di problemi con le pellicole in veltro, per i tasti ma non ho capito bene qual'è il problema... mi potete spiegare meglio?
qual'è in base alle vostre esperienze la miglior pellicola in vetro per questo telefono? io attualmente ho usato le Nillkin nei miei telefoni e sono eccezionali!
la confezione di vendita comprende pellicole?
grazie mille
Io ho un frame in metallo con cover per Huawei Honor 6 Plus. E' veramente ben fatto, di ottima qualità. Non c'è molto da dire, le foto parlano chiaro.
IMG_3050.jpgIMG_3051.jpgIMG_3054.jpgIMG_3055.jpg
Salve a tutti.ho acquistato una cover flip per honir 6 ma non mi funziona.ne il tuoch ne la finestrella funzionano.ho letto in questa discussione che c'è una funzione "cover intelligente" che mi permette di poter sfruttare al meglio la cover.sapreste darmi quale consiglio in merito?
C'è una cover chiamata "Huawei Honor 6 Godery" con funzioni Smart. E' possibile rispondere alle chiamate direttamente a cover chiusa. Io ho presa da ibywind il frame metallico ma so che c'è anche la Smart Cover. Io mi sono trovato bene come negozio online. Ecco il link:ibywind.com/huawei-honor-6-godery-case-gold.html
16.jpg
Grazie per il consiglio.ora provvedo e poi ti faccio sapere.intanto quale che non funzionava l'ho rispedita al mittente.