Originariamente inviato da
antares25
Allora pellicole arrivate con dhl alle 15 circa.la pellicola arriva in una scatoletta di cartone dello stesso colore della confezione dello smartphone con scritte come ovvio tutte in cinese.all interno della confezione troviamo 1 pellicola touchplus 1 panno oer pulire lo schermo 1 rimuovi bolle e(cosa molto gradita)la guida in olastica per mettere la oellicola in modo perfetto.al tatto e alla vista č una comunissima pellicola in plastica trasparente non oleofobica,con l aggiunta dei tre tasti(simboli)incisi sulla parte bassa della pellicola stessa.toccando i tasti sembrano come incisi con il laser,i tasti sono di un colore grigio,si sente a mala pena la differenza tra la parte sana della pellicola e i tasti.una volta istallata ho attivato la funzione touchplus dalle impostazioni e i tasti vanno una meraviglia senza problemi alcuno.ora lo schermo si che dona tutta la sua maestosita dei 5 pollici.promossa davvero,peccato solo che non sia oleofobica odio da morire le impronte.vi allego delle foto per farvi capsire com e la pellicola.SE TI SONO STATO UTILE USA IL TASTO GRAZIE!!!!

P.s.vorrei solo aggiungere che logicamente i nuovi tasti non sono retroilluminati quindi la sera e una caccia al bottone.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App