CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

E nel frattempo è anche arrivata la TouchPlus tempered glass
    Ultima modifica di QMax; 13-11-14 alle 20:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

pero dalle foto non fanno capire niente...e per l'honor 6 e ci mettono le foto di un samsung?boh poi se e cosi....i tasti sono incisi o no?boh...meglio aspettare foto reali del prodotto...non vorrei acquistare un altro vetro

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    pero dalle foto non fanno capire niente...e per l'honor 6 e ci mettono le foto di un samsung?boh poi se e cosi....i tasti sono incisi o no?boh...meglio aspettare foto reali del prodotto...non vorrei acquistare un altro vetro

Da quello che ho capito è fatta per 4 modelli tra cui l'honor 6. Inoltre questa, oltre ad essere costruita in vetro temperato e ad avere i tre tasti di navigazione in basso, ha anche 4 tasti touch in alto che impostandoli aprono 4 app diverse. Di contro mi sembra che non sia oginale huawei. Io ho "rischiato" acquistandone una, infatti vista la delicatezza del vetro del display, preferisco spedere qualche euro in più piuttosto che comprare un altro cellulare. Vi farò sapere la porx settimana (dovrebbe arrivare con DHL) come va.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

dubito che in alto ci siano 4 tasti ..l'emui 3.0 ne prevede solo 2 quindi o sono solo foto di esempio e il prodotto e una normale pellicola touchplus con copertura in vetro oppure hanno sbagliato a pubblicare le foto....attendo che ti arrivi cosi sciogliamo il dubbio fai delle foto prima di installarla

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

C'è anche su aliexpress

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

sulla foto della confezione c'è pure un errore di ortografia
    "smatr touch" anzichè "smart touch"
    azz.. questi sò cinesi doc di una volta, quelli che copiavano male...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

dubito che in alto ci siano 4 tasti ..l'emui 3.0 ne prevede solo 2 quindi o sono solo foto di esempio e il prodotto e una normale pellicola touchplus con copertura in vetro oppure hanno sbagliato a pubblicare le foto....attendo che ti arrivi cosi sciogliamo il dubbio fai delle foto prima di installarla

Veramente il telefono nella parte alta, nei video che ho visto in rete, riusciva ad aprire applicazioni come il registratore vocale e la fotocamera se non erro. Quindi anche la parte alta dovrebbe essere sensibile. Poi nel video dimostrativo della pellicola fa vedere che funzionano anche i touch in alto. E' chiaro che il tutto potrebbe essere anche un "pacco" (sono sempre cinesi, tra l'altro non è nemmeno ufficiale Huawei). Io sto facendo la cavia per tutti, la prossima settimana verificheremo (sperando che arrivi...).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Allora pellicole arrivate con dhl alle 15 circa.la pellicola arriva in una scatoletta di cartone dello stesso colore della confezione dello smartphone con scritte come ovvio tutte in cinese.all interno della confezione troviamo 1 pellicola touchplus 1 panno oer pulire lo schermo 1 rimuovi bolle e(cosa molto gradita)la guida in olastica per mettere la oellicola in modo perfetto.al tatto e alla vista è una comunissima pellicola in plastica trasparente non oleofobica,con l aggiunta dei tre tasti(simboli)incisi sulla parte bassa della pellicola stessa.toccando i tasti sembrano come incisi con il laser,i tasti sono di un colore grigio,si sente a mala pena la differenza tra la parte sana della pellicola e i tasti.una volta istallata ho attivato la funzione touchplus dalle impostazioni e i tasti vanno una meraviglia senza problemi alcuno.ora lo schermo si che dona tutta la sua maestosita dei 5 pollici.promossa davvero,peccato solo che non sia oleofobica odio da morire le impronte.vi allego delle foto per farvi capsire com e la pellicola.SE TI SONO STATO UTILE USA IL TASTO GRAZIE!!!!

P.s.vorrei solo aggiungere che logicamente i nuovi tasti non sono retroilluminati quindi la sera e una caccia al bottone.

Ti faccio una domanda importantissima che nessuno ha mai fatto:con questa pellicola si riesce a sbloccare il telefono senza usare il tasto power??grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    [quote name="nirius" post=6301536]dubito che in alto ci siano 4 tasti ..l'emui 3.0 ne prevede solo 2 quindi o sono solo foto di esempio e il prodotto e una normale pellicola touchplus con copertura in vetro oppure hanno sbagliato a pubblicare le foto....attendo che ti arrivi cosi sciogliamo il dubbio fai delle foto prima di installarla

Veramente il telefono nella parte alta, nei video che ho visto in rete, riusciva ad aprire applicazioni come il registratore vocale e la fotocamera se non erro. Quindi anche la parte alta dovrebbe essere sensibile. Poi nel video dimostrativo della pellicola fa vedere che funzionano anche i touch in alto. E' chiaro che il tutto potrebbe essere anche un "pacco" (sono sempre cinesi, tra l'altro non è nemmeno ufficiale Huawei). Io sto facendo la cavia per tutti, la prossima settimana verificheremo (sperando che arrivi...).[/QUOTE]

infatti nel video...se e quello che ho visto io.... usa solo 2 tasti 1 in alto a sinistra per il registratore vocale...e 1 in altro a destra per fare gli screenshot....e ti ripeto se vai nelle impostazione per usare il touchplus si vede che puoi abilitare i 2 tasti che ti ho appena descritto e i 3 tasti classici che troviamo nella parte bassa.....se poi con qualche aggiormaneto saranno implementati altri tasti non lo so...ma non penso....se no huawei dovrebbe produrre un altra pellicola con 4 tasti superiori e 3 inferiori...e mi sembra strano che lo faccia....ma...come hai detto sono cinesi e ci si puo aspettare di tutto...comunque io come te aspettavo la touchplus su vetro come questa che hai postato...quindi rimaniamo in attesa dei tuoi test...fino a quando non arriva..possiamo fare solo supposizioni.... come quando nel primo post dedicato all'honor 6 ...io avevo fatto la supposizione di poter utilizzare la parte nera sottostante al diplay con un semplice aggiornamento ...pensando che huawei avesse gia previsto cio....ci ho azzeccato in parte....niente aggiornamento....e bastato solo una semplice pellicola....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

infatti nel video...se e quello che ho visto io.... usa solo 2 tasti 1 in alto a sinistra per il registratore vocale...e 1 in altro a destra per fare gli screenshot....e ti ripeto se vai nelle impostazione per usare il touchplus si vede che puoi abilitare i 2 tasti che ti ho appena descritto e i 3 tasti classici che troviamo nella parte bassa.....se poi con qualche aggiormaneto saranno implementati altri tasti non lo so...ma non penso....se no huawei dovrebbe produrre un altra pellicola con 4 tasti superiori e 3 inferiori...e mi sembra strano che lo faccia....ma...come hai detto sono cinesi e ci si puo aspettare di tutto...comunque io come te aspettavo la touchplus su vetro come questa che hai postato...quindi rimaniamo in attesa dei tuoi test...fino a quando non arriva..possiamo fare solo supposizioni.... come quando nel primo post dedicato all'honor 6 ...io avevo fatto la supposizione di poter utilizzare la parte nera sottostante al diplay con un semplice aggiornamento ...pensando che huawei avesse gia previsto cio....ci ho azzeccato in parte....niente aggiornamento....e bastato solo una semplice pellicola....

Beh comunque a me basta che funzionino i 3 tasti della barra di navigazione e sia veramente in vetro temperato.

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio