E nel frattempo è anche arrivata la TouchPlus tempered glass
Ultima modifica di QMax; 13-11-14 alle 20:43
pero dalle foto non fanno capire niente...e per l'honor 6 e ci mettono le foto di un samsung?boh poi se e cosi....i tasti sono incisi o no?boh...meglio aspettare foto reali del prodotto...non vorrei acquistare un altro vetro
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Da quello che ho capito è fatta per 4 modelli tra cui l'honor 6. Inoltre questa, oltre ad essere costruita in vetro temperato e ad avere i tre tasti di navigazione in basso, ha anche 4 tasti touch in alto che impostandoli aprono 4 app diverse. Di contro mi sembra che non sia oginale huawei. Io ho "rischiato" acquistandone una, infatti vista la delicatezza del vetro del display, preferisco spedere qualche euro in più piuttosto che comprare un altro cellulare. Vi farò sapere la porx settimana (dovrebbe arrivare con DHL) come va.
dubito che in alto ci siano 4 tasti ..l'emui 3.0 ne prevede solo 2 quindi o sono solo foto di esempio e il prodotto e una normale pellicola touchplus con copertura in vetro oppure hanno sbagliato a pubblicare le foto....attendo che ti arrivi cosi sciogliamo il dubbio fai delle foto prima di installarla
sulla foto della confezione c'è pure un errore di ortografia
"smatr touch" anzichè "smart touch"
azz.. questi sò cinesi doc di una volta, quelli che copiavano male...
Veramente il telefono nella parte alta, nei video che ho visto in rete, riusciva ad aprire applicazioni come il registratore vocale e la fotocamera se non erro. Quindi anche la parte alta dovrebbe essere sensibile. Poi nel video dimostrativo della pellicola fa vedere che funzionano anche i touch in alto. E' chiaro che il tutto potrebbe essere anche un "pacco" (sono sempre cinesi, tra l'altro non è nemmeno ufficiale Huawei). Io sto facendo la cavia per tutti, la prossima settimana verificheremo (sperando che arrivi...).
Veramente il telefono nella parte alta, nei video che ho visto in rete, riusciva ad aprire applicazioni come il registratore vocale e la fotocamera se non erro. Quindi anche la parte alta dovrebbe essere sensibile. Poi nel video dimostrativo della pellicola fa vedere che funzionano anche i touch in alto. E' chiaro che il tutto potrebbe essere anche un "pacco" (sono sempre cinesi, tra l'altro non è nemmeno ufficiale Huawei). Io sto facendo la cavia per tutti, la prossima settimana verificheremo (sperando che arrivi...).[/QUOTE]
infatti nel video...se e quello che ho visto io.... usa solo 2 tasti 1 in alto a sinistra per il registratore vocale...e 1 in altro a destra per fare gli screenshot....e ti ripeto se vai nelle impostazione per usare il touchplus si vede che puoi abilitare i 2 tasti che ti ho appena descritto e i 3 tasti classici che troviamo nella parte bassa.....se poi con qualche aggiormaneto saranno implementati altri tasti non lo so...ma non penso....se no huawei dovrebbe produrre un altra pellicola con 4 tasti superiori e 3 inferiori...e mi sembra strano che lo faccia....ma...come hai detto sono cinesi e ci si puo aspettare di tutto...comunque io come te aspettavo la touchplus su vetro come questa che hai postato...quindi rimaniamo in attesa dei tuoi test...fino a quando non arriva..possiamo fare solo supposizioni.... come quando nel primo post dedicato all'honor 6 ...io avevo fatto la supposizione di poter utilizzare la parte nera sottostante al diplay con un semplice aggiornamento ...pensando che huawei avesse gia previsto cio....ci ho azzeccato in parte....niente aggiornamento....e bastato solo una semplice pellicola....