CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Appena provate.
    Design e packaging ad altissimo livello.
    Qualità audio molto bassa, terribilmente piatte, totalmente inesistenti nella parte bassa dello spettro. Non reggono il confronto non solo con le mie adorate Beyer Dynamics, ma nemmeno con le Samsung che usavo con S2...
    Quote Originariamente inviato da SJAS Visualizza il messaggio
    In effetti hanno un costo simile su Amazon. Nessun problema di compatibilità? Vanno tutte le funzioni?
    Intanto qualcuno ha provato quelle di Honor?
    Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856

2. Il seguente Utente ha ringraziato QMax per il post:

SJAS (18-01-15)

3.  
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Il mio honor 6 H60-L04 è arrivato e quindi ora via a comprare accessori
    Ho già preso una cover, perché dire che questo telefono è una saponetta è sminuire la sua "scivolosità", ma ora mi era presa la scimmia di prendere anche una pellicola in vetro temperato...siccome non ne ho mai comprata una sto cercando alla ceca su amazon e ne ho trovata una ad un prezzo interessante --->tinxi
    Qualcuno conosce la marca? Può andare bene?
    E qui arriviamo al secondo quesito...siccome in settimana anche la versione europea dell'honor 6 sarà aggiornata ad EMUI 3.0, se prendo una di quelle pellicole in vetro temperato con i tasti, dovrebbero funzionare giusto? Nel caso dove le posso trovare quelle pellicole?
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Il mio honor 6 H60-L04 è arrivato e quindi ora via a comprare accessori
    Ho già preso una cover, perché dire che questo telefono è una saponetta è sminuire la sua "scivolosità", ma ora mi era presa la scimmia di prendere anche una pellicola in vetro temperato...siccome non ne ho mai comprata una sto cercando alla ceca su amazon e ne ho trovata una ad un prezzo interessante --->tinxi
    Qualcuno conosce la marca? Può andare bene?
    E qui arriviamo al secondo quesito...siccome in settimana anche la versione europea dell'honor 6 sarà aggiornata ad EMUI 3.0, se prendo una di quelle pellicole in vetro temperato con i tasti, dovrebbero funzionare giusto? Nel caso dove le posso trovare quelle pellicole?
    La pellicola che hai linkato va bene, però purtroppo ad oggi non esistono pellicole in vetro temperato che facciano funzionare i 3 tasti "fisici" della barra di navigazione. Per fare questo devi necessariamente aggiornare alla EMUI 3.0, attivare l'opzione e applicare la pellicola originale Huawei touch plus (in plastica) che devi prima acquistare (io l'ho presa su Aliexpress). Volendo poi puoi mettere un'altra pellicola in vetro temperato sopra quella in plastica touch plus per maggiore protezione (io ho adottato questa soluzione e va benissimo), infatti la pellicola in plastica è abbastanza delicata e si graffia facilmente oltre che in caso di caduta non protegge per niente il dispaly.

6. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

Nux (18-01-15)

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    La pellicola che hai linkato va bene, però purtroppo ad oggi non esistono pellicole in vetro temperato che facciano funzionare i 3 tasti "fisici" della barra di navigazione. Per fare questo devi necessariamente aggiornare alla EMUI 3.0, attivare l'opzione e applicare la pellicola originale Huawei touch plus (in plastica) che devi prima acquistare (io l'ho presa su Aliexpress). Volendo poi puoi mettere un'altra pellicola in vetro temperato sopra quella in plastica touch plus per maggiore protezione (io ho adottato questa soluzione e va benissimo), infatti la pellicola in plastica è abbastanza delicata e si graffia facilmente oltre che in caso di caduta non protegge per niente il dispaly.
    Allora avevo capito male io leggendo nei post passati pensavo ci fosse qualcosa di non originale in vetro temperato...ma vabbè magari adotto la tua soluzione
    Nexus 5x (all original)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Se qualcuno è interessato vendo questo bumper della Nillkin:

[Bamboo] Nillkin Alta qualità Super Shield Custodia Case Smart Cover Armatura Telaio Con PC e TPU Per HUAWEI Honor 6 ,Nero: Amazon.it: Elettronica

E' nuovo di pacca, non l'ho mai usato. Se interessati contattatemi in privato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Esiste, touchplus in vetro temperato, ma senza stampa dei simboli dei tasti. Io ne presi a suo tempo una in cina.
    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Allora avevo capito male io leggendo nei post passati pensavo ci fosse qualcosa di non originale in vetro temperato...ma vabbè magari adotto la tua soluzione
    Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    Esiste, touchplus in vetro temperato, ma senza stampa dei simboli dei tasti. Io ne presi a suo tempo una in cina.
    Quella di cui parli tu ce l'ho anch'io, ma la parte bassa non è touch, solo la parte alta è touch (infatti sono incisi 4 punti) e grazie ad un'applicazione si possono impostare 4 comandi nella parte alta

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Quella di cui parli tu ce l'ho anch'io, ma la parte bassa non è touch, solo la parte alta è touch (infatti sono incisi 4 punti) e grazie ad un'applicazione si possono impostare 4 comandi nella parte alta
    Esatto!! Quelle con i 4 tasti superiori l'ho trovata anche io su aliexpress...e infatti nel video che mettono in descrizione ti fa vedere come solo la parte superiore sia personalizzabile con il lancio di 4 app (e non quindi comandi di sistema come "back" o "home")...
    Forse in questo thread (molte pagine dietro) si faceva erroneamente riferimento a quel tipo di pellicola
    Comunque se qualcuno ne ha trovata una con i tasti nella parte inferiore linki subito
    Nexus 5x (all original)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

con la Emui 3.0 è cambiata la finestra che si vede usando la flip cover.

Sapete se il contenuto è personalizzabile?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepp1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

con la Emui 3.0 è cambiata la finestra che si vede usando la flip cover.

Sapete se il contenuto è personalizzabile?

Grazie.
    Idem, quello schifo di orologio tondo deve sparire velocemente! Anche la finestra veloce del player musicale.

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio