CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma a voi nella smart cover... nelle due schermate che si vedono nella finestrella compaiono in una l'orologio digitale e nell'altra il player musicale... a differenza di tutti gli esempi dove c'è in una l'orologio analogico e nell'altra il meteo. Può essere che la differenza si dovuta alla versione dell'emui?

2.  
    Androidiano L'avatar di sudspoke

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ,
    vorrei sapere se qualcuno di voi fosse a conoscenza dell'esistenza di una cover che sia impermeabile ( beh si , ci vorrei fare il bagno insieme ! )

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sudspoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    vorrei sapere se qualcuno di voi fosse a conoscenza dell'esistenza di una cover che sia impermeabile ( beh si , ci vorrei fare il bagno insieme ! )
    Spostato nel thread accessori. Controllare prima di aprire nuovi thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

sudspoke (07-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno sta usando questa cover : https://www.youtube.com/watch?v=-VF5kYSekl4 ?
    MSvii Metal frame per Honor 6. L'ho trovata su ibywind a 10 dollari. Secondo voi la cover li vale, il sito è affidabile?

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sta usando questa cover : https://www.youtube.com/watch?v=-VF5kYSekl4 ?
    MSvii Metal frame per Honor 6. L'ho trovata su ibywind a 10 dollari. Secondo voi la cover li vale, il sito è affidabile?
    Io ne ho una uguale ma di un'altra marca. Pagata 11 euro dalla Germania. Alla prima caduta ha protetto bene il telefono, ma si è leggermente storta e ammaccata. Comunque su aliexpress le trovi ad un prezzo inferiore.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io ne ho una uguale ma di un'altra marca. Pagata 11 euro dalla Germania. Alla prima caduta ha protetto bene il telefono, ma si è leggermente storta e ammaccata. Comunque su aliexpress le trovi ad un prezzo inferiore.
    Ah grazie, proprio oggi mi è anche arrivato il primo ordine fatto su aliexpress. Avevo ordinato a fine luglio la touchplus in vetro. Arrivate senza ulteriori spese doganali e in un tempo tutto sommato decente viste anche le ferie (20 giorni circa). Stasera la metto e provo

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Ah grazie, proprio oggi mi è anche arrivato il primo ordine fatto su aliexpress. Avevo ordinato a fine luglio la touchplus in vetro. Arrivate senza ulteriori spese doganali e in un tempo tutto sommato decente viste anche le ferie (20 giorni circa). Stasera la metto e provo
    puoi verificare se ce' una volta installata un consumo anomalo di batteria?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    puoi verificare se ce' una volta installata un consumo anomalo di batteria?
    Avevo scritto stamattina un messaggio nel post dedicato alla touchplus chiedendo la stessa cosa, ossia se qualcuno aveva notato battery drain con la touchplus in quanto ieri sera stranamente non ero riuscito a terminare la giornata.
    Oggi però mi sembra come al solito. Ora sono le 18 e sono al 53% di batteria con il mio uso classico.

Ieri invece avevo tenuto aperto per molto tempo da PC la pagina web.whatsapp che effettivamente fa consumare molto al cell.

Magari vedrò nei prossimo giorni, cmq oggi mi sembra non siano aumentati i consumi.

Molto meglio invece il cell al tatto. Molto ma molto scorrevole, quasi scivoloso e senza la sensazione di plastica che avevo prima. Acquisto consigliato direi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato devcoulthard per il post:

firefox6974 (21-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sto per acquistare delle cover per il mio honor 6 plus perchè ho notato che nonostante il telefono non sia mai caduto dopo appena un mese di utilizzo c'è già qualche graffio sul retro, che, essendo senza protezione, dovrò tenermi. Il problema serio è che oggi mi sono accorta di un altro graffio sul vetro davanti trovato da un momento all'altro senza particolari botte o cadute. Dal momento che almeno davanti c'era applicata la pellicola spero sia riuscita a proteggere lo schermo e che almeno quello sia ancora integro. Per adesso non oso toglierla e controllare finchè non ne arriverà una nuova.
    Detto questo vorrei attrezzarmi il prima possibile..il dubbio è: mi consigliate un' altra pellicola o un vetro temperato che dovrebbe proteggere meglio ed essere più facile da mettere? c'è una marca che mi consigliate di prendere per quanto riguarda i vetri temperati? ne vorrei uno che protegga bene il telefono (che a quanto ho avuto modo di vedere è molto delicato) ma che allo stesso tempo non si riempia troppo di ditate appena lo si prende in mano.
    Ultima modifica di Lsand; 07-09-15 alle 14:52

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sto per acquistare delle cover per il mio honor 6 plus perchè ho notato che nonostante il telefono non sia mai caduto dopo appena un mese c'è già qualle graffio sul retro, che essendo senza protezione ormai dovrò tenermi. Il problema serio è che oggi prendo il telefono che era appoggiato su un piano a "faccia in giu" e trovo un bel graffione davanti. Spero che sia limitato alla pellicola visto che li era protetto ma non oso togliere per controllare finchè non ne avrò presa una nuova. Detto questo vorrei attrezzarmi il prima possibile..il dubbio è: mi consigliate un' altra pellicola o un vetro temperato che costa di più ma dovrebbe proteggere meglio ed essere più facile da mettere? Sarebbe la prima volta che compro il vetro temperato.. me lo consigliate? si vede tanto l'altezza del vetro sul telefono/potrei avere problemi con le cover? (Se conoscete siti non cinesi da cui prenderlo sarebbe ancora meglio per non aspettare un mese)
    vai su amazon che li trovi sicuro,vetro temperato tixni 0,3 mm li ricevi entro 1 settimana da germania

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio