CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

[Honor 6]Come creare e attivare IDHuawei e avere Huawei Cloud+ 160gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Come creare e attivare IDHuawei e avere Huawei Cloud+ 160gb

    Salve ragazzi ,uno dei vantaggi di aver acquistato uno smartphone Huawei e quello di avere uno spazio cloud di ben 160gb regalato da Huawei,ma purtroppo questo servizio non e abilitato in tutti i mercati dove e presente Huawei,l'italia come sempre....non e abilitata e purtroppo noi poveri utenti che abbiamo comprato/importato un prodotto huawei per mercato cinese,in questo caso dei nostri Honor 6 cinesi,non possiamo usuffruirne,oggi vi spiego come ho fatto per creare e attivare IDHuawei per avere 160gb di Huawei cloud +
    La presente guida non e altro che una traduzione della guida che ho seguito io

    Cosa occorre:

    Honor 6 con i permessi di root

    1)Come prima cosa collegatevi e questo link https://hwid1.vmall.com/oauth2/porta...meName=default

    2)E create un account IDHuawei registrandosi con la propria email,riceverete un email di conferma.

    3)adesso aprite l'app File e andate sulla scheda Cloud e attivate il vostro IDHuawei appena creato,ovviamente riceverete il solito messaggio che il servizio non e abilitato,questo vi serve per memorizzare i passaggi per attivare L'IDHuawei in quanto adesso usere l'app RegionChanger che cambiera anche la lingua del telefono

    4)adesso andate su playstore scaricate e installate RegionChanger https://play.google.com/store/apps/d....RegionChanger

    5)Avviate RegionChanger e cambiate la regione selezionando come regione la Cina ,date i permessi di Root,adesso uscite dal programma,vi ritroverete le scritte in cinese
    (ps:secondo me questa app potrebbe essere utile per cambiare i local.prop e togliere le scritte cinesi dal dialer,da verificare)

    6)avviate l'app File che si trova sui nostri Honor 6 e dirigetevi sulla scheda che riporta Cloud(lo so avete le scritte cinesi)e fate i passaggi per attivare l'IDHuawei

    7)adesso avete il vostro spazio cloud di 160gb ma come ultima cosa bisogna cambiare di nuova la regione con RegionChanger ma in italiano,poi se vi piace in un altra lingua sono fatti vostri

    Come ultima cosa l'account IDHuawei e possibile attivarlo/disattivarlo anche senza piu cambiare regione in quanto il nostro Honor 6 si associa ad esso.

    Se vi sono stato utile un tank e gradito
    Ultima modifica di nirius; 25-02-15 alle 15:37

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato nirius per il post:

    apofisao (27-02-15),JackAubrey (01-03-15),ogeid79 (03-03-15),palasix (25-02-15),Sirio del Drago (16-06-15),zenone (26-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Grande ma poi posso accedere al cloud Huawei dall Italia senza nessun proxy?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Grande ma poi posso accedere al cloud Huawei dall Italia senza nessun proxy?
    Andrebbe provato ma a naso direi di sí, l'utente cinese che viaggia in giro per il mondo, deve essere in grado di sincronizzare il cloud da qualsiasi paese, un limite di utilizzo alla sola Cina sarebbe molto penalizzante..

    Piuttosto, l'account resta valido in caso di reset del tel? Andrá semplicemente fatto nuovamente il login per il resync e non una nuova registrazione, spero..

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Andrebbe provato ma a naso direi di sí, l'utente cinese che viaggia in giro per il mondo, deve essere in grado di sincronizzare il cloud da qualsiasi paese, un limite di utilizzo alla sola Cina..
    Ti assicuro che questo non è così scontato. Io ero rimasto al fatto che l account si può usare solo dalla Cina o dall Europa con i proxy che però sono lento o a pagamento motivo per cui alla fine non mi sono mai documentato ulteriormente a come sbloccare i successivi 160gb (di base sono 5gb se non sbaglio).
    I gb sono sull account quindi una volta avuti se reset il telefono non importa.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che questo non è così scontato. Io ero rimasto al fatto che l account si può usare solo dalla Cina o dall Europa con i proxy che però sono lento o a pagamento motivo per cui alla fine non mi sono mai documentato ulteriormente a come sbloccare i successivi 160gb (di base sono 5gb se non sbaglio).
    I gb sono sull account quindi una volta avuti se reset il telefono non importa.
    Vediamo se nirius ci sa rispondere, resta il fatto che non poter fare il sync fuori dalla cina sarebbe un gran bel limite per l'utenza cui il servizio è rivolto

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,io di questa cosa dei proxy ecc non ne sapevo,ma non penso,App Center di Huawei funziona perfettamente e non abbiamo problemi di connessione, quindi penso che lo stesso dovrebbe essere per il cloud,cioe 0 problemi,comunque oggi ho fatto una prova caricando manualmente una foto di circa 3.5 mb ci ha impiegato meno di un minuto in connessione dati H+,quindi dovremmo poter sincronizzare tutto in automatico,io nelle impostazioni ho selezionato la voce "usare solo wlan",dovro verificare se tutto e ok

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,io di questa cosa dei proxy ecc non ne sapevo,ma non penso,App Center di Huawei funziona perfettamente e non abbiamo problemi di connessione, quindi penso che lo stesso dovrebbe essere per il cloud,cioe 0 problemi,comunque oggi ho fatto una prova caricando manualmente una foto di circa 3.5 mb ci ha impiegato meno di un minuto in connessione dati H+,quindi dovremmo poter sincronizzare tutto in automatico,io nelle impostazioni ho selezionato la voce "usare solo wlan",dovro verificare se tutto e ok

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Grazie, come immaginavo, il servizio é destinato agli utenti di certi paesi ma la funzionalitá in giro per il mondo non é limitata: il servizio di cloud in quanto tale sarebbe inutilizzabile per chi viaggia

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    H60-L12 Black 32GB (no root)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho attivato HuaweiCloud senza root ma non ho i 160gb...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceatest Visualizza il messaggio
    io ho attivato HuaweiCloud senza root ma non ho i 160gb...
    Quale sarebbe la procedura? Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe la procedura? Grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy