CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

[Honor 6]Problemi di Notifiche APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ciao Palasix!
    Hai ancora l'honor 6 ? Se sì hai provato a sistemare le notifiche sul marshmallow ? Ho installato l'ultima develper e non ci sono più quelle voci da commentare nel local.prop...
    Auto-quote...
    Le notifiche su MM funzionano anche sulle versioni cinesi o per lo meno funzionano sulla versione L12.
    Facebook e whatsapp una volta impostate come app attendibili notificano senza ulteriori configurazioni, per gmail invece è necessario disattivare le ottimizzazioni batteria (nuova funzione di mm).
    Per disattivare le ottimizzazioni si deve andare su "Impostazioni -> App --> Avanzate --> Ignora ottimizzazioni batteria --> Tutte le app si seleziona gmail e si imposta modalità "consentite"

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno per ricevere la posta tramite l'app di Gmail con account gmail.com devo per forza fare l'aggiornamento manuale, come se non funzionassero più le notifiche push. Prima se provavo a spedirmi una mail dopo pochi secondi veniva notificata, ora no. Ho controllato nel menù della barra di stato la sincronizzazione è attiva, gmail è una app protetta e le notifiche sono attive.
    Ho provato a cancellare l'account e rifarlo, disinstallare l'aggiornamento dell'app gmail e riaggiornarla dal play store e disattivare e riattivare la sincronizzazione di gmail dal pannello impostazioni-->account.
    Qualche altra idea o controllo da fare per evitare il ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    Grazie

  4. #223
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzietto Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno per ricevere la posta tramite l'app di Gmail con account gmail.com devo per forza fare l'aggiornamento manuale, come se non funzionassero più le notifiche push. Prima se provavo a spedirmi una mail dopo pochi secondi veniva notificata, ora no. Ho controllato nel menù della barra di stato la sincronizzazione è attiva, gmail è una app protetta e le notifiche sono attive.
    Ho provato a cancellare l'account e rifarlo, disinstallare l'aggiornamento dell'app gmail e riaggiornarla dal play store e disattivare e riattivare la sincronizzazione di gmail dal pannello impostazioni-->account.
    Qualche altra idea o controllo da fare per evitare il ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    Grazie
    Unite discussioni come ti ho già segnalato esistono i topic appunto per non disperdere informazioni e dare a tutti la possibilità di cercare le info in modo veloce e preciso.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzietto Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno per ricevere la posta tramite l'app di Gmail con account gmail.com devo per forza fare l'aggiornamento manuale, come se non funzionassero più le notifiche push. Prima se provavo a spedirmi una mail dopo pochi secondi veniva notificata, ora no. Ho controllato nel menù della barra di stato la sincronizzazione è attiva, gmail è una app protetta e le notifiche sono attive.
    Ho provato a cancellare l'account e rifarlo, disinstallare l'aggiornamento dell'app gmail e riaggiornarla dal play store e disattivare e riattivare la sincronizzazione di gmail dal pannello impostazioni-->account.
    Qualche altra idea o controllo da fare per evitare il ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    Grazie
    è capitato anche a me tempo fa... non capisco il motivo ma a me ha funzionato.
    si fa solo tramite pc e solamente con chrome come browser
    accedi a gmail con il tuo account
    in alto a destra clicca sull'ingranaggio -> Impostazioni
    scorri in basso e cerca notifiche desktop
    spunta "Attiva notifiche per nuovi messaggi - Avvisami quando nuovi messaggi arrivano nella Posta in arrivo o nella scheda Principale"
    scorri tutto in basso e fai salva modifiche
    io ho risolto così
    spero di esserti stato di aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alecoc per il post:

    muzietto (19-08-16)

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Improvvisamente e senza installare nessun aggiornamento il mio Honor 6, H60-L04, aggiornato alla B860. ha smesso di notificare i messaggi whatsapp e Gmail, se non quando apro la relativa app e nei minuti immediatamente successivi all'apertura.
    Tutte le protezioni e le autorizzazioni possibili sono state controllate a fondo, ma non c'é verso di far funzionare normalmente le notifiche.
    Per favore qualcuno sa come risolvere per la versione europea???? Ho letto tutti i post precedenti, ma mi sembrano riguardare le versioni cinesi e comunque richiedono sempre il root, che non vorrei fare.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di inox1810; 02-11-16 alle 12:57

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inox1810 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Improvvisamente e senza installare nessun aggiornamento il mio Honor 6, H60-L04, aggiornato alla B860. ha smesso di notificare i messaggi whatsapp e Gmail, se non quando apro la relativa app e nei minuti immediatamente successivi all'apertura.
    Tutte le protezioni e le autorizzazioni possibili sono state controllate a fondo, ma non c'é verso di far funzionare normalmente le notifiche.
    Per favore qualcuno sa come risolvere per la versione europea???? Ho letto tutti i post precedenti, ma mi sembrano riguardare le versioni cinesi e comunque richiedono sempre il root, che non vorrei fare.
    Grazie in anticipo
    anche a me, anche con la B860 continuano i problemi con Whatsapp... ritardi etc.... a volte se non lo sveglio non arrivano... tutto attivato etc etc

  9. #227
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    anche a me, anche con la B860 continuano i problemi con Whatsapp... ritardi etc.... a volte se non lo sveglio non arrivano... tutto attivato etc etc
    ti ho risposto sull'altra discussione, fai sapere, ciao

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy