Ho notato solo ora che dopo l'aggiornamento alla B532 il telefono viene visto come un L02 invece di un L12.
E' normale?
Screenshot_2015-10-11-20-14-59.jpg
Come hai fatto a crearti un ID Huawei senza il root? Ho un H60-l02-
Grazie. sarò sicuramente impedito, ma non riesco ad effettuare la procedura manualmente. In pratica sia creando la cartella dload, che provando a mettere il file nella cartella dload_ota già presente, quando effettuo l'aggiormento locale mi dice che non trova nessun file. cosa sbaglio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Devi creare una cartella chiamata dload sulla sd e metterci il file update.app (quindi non zippato) poi aprì l app updater e fai l aggiornamento manuale
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
buon giorno a tutti. ho provato anche io a fare l'aggiornamento manualmente sul mio honor6 plus preso direttamente dalla cina e anche io non riesco ad aggiornarlo.
il mio è il modello PE-TL10V100R001CHNC00B260
ho scaricato il file dal sito e dopo averlo decompresso e messo nella cartella dload ho fatto upgrade manuale ma lo vede parte e dopo in secondo mi dice che è fallita.
ho provato a resettare il tutto , da wipe, wipe recovery ma sempre stesso risultato.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio o se non è ancora pronto upgrade sul mio dispositivo? grazie
altair4 (12-10-15)