Il primo (quello a prezzo più basso) forse é cinese, l'H02.
Nelle caratteristiche tecniche c'é scritto che é dual sim, in quello a prezzo pieno no.
Visualizzazione stampabile
Il primo (quello a prezzo più basso) forse é cinese, l'H02.
Nelle caratteristiche tecniche c'é scritto che é dual sim, in quello a prezzo pieno no.
ah capito.. cosa cambia dalla versione europea a quella cinese? a parte il fatto che la cinese ha il secondo slot per la sim e che ha qualche app in cinese appunto?
è aggiornabile anche quello a lollipop giusto?
Se devi prendere l'Honor 6 prendi assolutamente L12: 32GB, dualsim, NFC, LTE fantastica, più aggiornamenti.
Però se fossi io in scelta adesso........Letv One Pro ........TUTTA LA VITA!!
Strano...non é difficile da capire. Prova a cercarlo su Google, capirai subito.
L12 e L02 sono le versioni cinesi dual sim, sono ottime e hanno il supporto di due versioni EMUI, la stabile è la developer che viene aggiornata tipo un paio di volte al mese introducendo qualche fix e qualche nuova funzione. L' unico problema sono le bande LTE perché entrambi i modelli sono privi delle frequenza a 800MHz che è la più usata da wind specie nelle zone di montagna, con gli altri operatori non avrai problemi.
PS - LeTV fa buoni terminali ma sono tutti phablet, niente a che vedere con l'usabilità di un 5" :)
Il mio dopo 10 mesi ha ancora un'ottima autonomia...direi pari ad uno nuovo...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Per i modelli cinesi ci sono più aggiornamenti rispetto alla versione europea. Cmq basta andare sul sito vmall di Huawei e selezionare i modelli, L02 versione da 16GB o L12 versione da 32GB con nfc e ti scarichi i nuovi firmware, ma arrivano tranquillamente anche via ota [emoji6]
a livello hardware e software sono identici, ma in quelli cinesi non sono installate le GoogleApps, indispensabili per sincronizzare tutto con il tuo account google (gmail, play store, rubrica, ecc).
In realtà è semplicissimo, io ho seguito questa guida: Come sincronizzare i contatti Google su Huawei Honor 6 e Ascend P7 dual SIM - GizChina.it
Inoltre troverai preinstallate alcune inutili App cinesi che ti consiglio di mettere in una cartella e tenere fuori dai piedi.
Non credo che siano la stessa versione, nel caso lo sono deve essere specificato dual sim, se non c'è scritto ti conviene fare una domannda al venditore. Quello su grossoshop è sicuramente un dual sim, su amazon ci sono i dual sim e mono sim europeo. Se su amazon è mono sim a 270 naturalmente ti consiglio di prenderlo
panamera2013 scusa mi sono spiegato male. Volevo indicare che entrambi sono la versione nera da 16 GB. Ovviamente la versione di Grossoshop è la versione cinese dualsim, mentre quella di Amazon è quella europea monosim ;) Tra i due c'è una bella differenza di prezzo e mi chiedevo se con la versione cinese c'erano degli inconvenienti (se state pensando alla frequenza LTE da 800Mhz mancante sul modello cinese, non mi interessa :P ).
I firmware sono uguali, in quello dual sim ci sono delle app cinesi che puoi cmq tranquillamente disattivare e ti spariscono le icone oppure se fai il root le puoi anche disinstallare , per le gapps basta aprire l'app store cinese digitare google e scaricarti il play store, addirittura ci trovi app a pagamento gratis[emoji4] Io ho un L02 dual sim (anche se avendo un altro tel uso solo una sim) e da più di un anno mi ci trovo benissimo. Come operatore uso 3 e anche non abitando in una grande città prendo sempre 4 tacche in lte. L'unico consiglio che posso darti è che se lo trovi ad un prezzo interessante fai sicuramente bene a prenderlo ma a 270 300 EUR fossi in te ci rifletterei attentamente. Ci sono dispositivi piu recenti con hardware simile e a prezzi inferiori, tipo xiaomi mi 4c o OnePlus X parlando di 5 pollici, se poi ti vanno bene anche i 5,5 pollici allora la scelta si fa imbarazzante per quanti ce ne sono [emoji1]
panamera2013 grazie dei preziosi consigli. Si, cerco un 5 pollici, non oltre. Ero orientato proprio sui 2 nuovi dispositivi che hai citato (Xiaomi e Oneplus), ma ora che l'Honor 6 cinese (su Grossoshop) è sceso così tanto di prezzo ci ho rifatto un pensierino :) Non avevo chiare le controindicazioni ed avevo un po' paura dei prodotti creati per il mercato cinese. Ora sono più tranquillo per quanto riguarda Honor 6 cinese, grazie :)
Ragazzi, scusatemi ma capirete che non ho il tempo per leggere tutte le discussioni riguardo l'honor|6, vista la quantità... Ho letto però al volo che il modello H60-L01 Single Sim non funziona con rete LTE in Italia.. E' vero?
Perchè avrei la possibilità di acquistarne uno a buon prezzo... Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione e attendo qualche info utile.
Grazie!!
In Italia non funziona perchè usa le frequenze TDD ma se vai a vivere in India è ottimo :) Per l'Europa deve essere FDD. Con le nostre reti sono compatibili i modelli dual sim L02 - L12 che funzionano bene ma privi delle frequenza 800MHz, L04 che ha tutte le frequenze
Diciamo che esiste anche il tasto cerca per le prossime domande usa i topic corretti cosi magari ricevi anche risposte mirate.
Ciao a tutto darò una mano a @DreamReaper a moderare la sezione nei prossimi giorni cerco di sistemare al meglio tutti i topic.. se avete domande o altre fatemi PM.
Unite tutte le Discussioni, utilizzate questo topic per informazioni di pre acquisto anche per i vari modelli.