CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[Honor 6] Domande e consigli pre acquisto (Modelli e Info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Il moto x 2013 ė in effetti eccezionale. Io ho però avuto la sfortuna di averne uno difettoso che ė stato riparato ma che di tanto mi da ancora qualche problema... Questo ė il motivo principale per cui a volte sono tentato di cambiarlo...
    Mi fa piacere però che pensiate che a suo tempo feci un buon acquisto.
    Le cose che ho letto sulla batteria del l'honor 6 mi hanno spaventato non poco. Mi ero illuso che il dato di 3100 ma fosse una garanzia
    Non so cosa hai letto sulla batteria ma penso che forse hai capito male o qualcuno ha postato delle sciocchezze. Honor 6 per quanto mi riguarda ha una batteria fantastica, settato bene ci faccio più di 6 ore con schermo acceso, misto 4G - WiFi. Anche per il resto è ottimo, il kirin 920 non scalda mai troppo nemmeno con i giochi più pesanti e il sistema è sempre molto fluido e reattivo. Gli unici punti deboli, sempre per quanto mi riguarda, sono il modding molto ridotto (Huawei non rilascia il source code dei nuovi firmware) e il display non tra i più resistenti (consigliato usare una pellicola rigida). Un ottimo dispositivo, ma forse dopo un anno dalla sua uscita non lo prenderei di sicuro, anche perché inspiegabilmente (cosa che non sta ne in cielo ne in terra) il prezzo non è sceso nemmeno di 1 EUR tranne che per i modelli dual SIM cinesi che riesci a trovare a 250 - 260 EUR. Se puoi aspettate ti consiglio di guardarti bene qualche recensione del Mi 4c e le prossime che usciranno sul OnePlus X, poi di buoni ce ne sono molti altri con processore helio x10 ma anche li c'è il problema che mediatek non rilascia source code. Chiaramente se non ti interessa il modding questo non è un problema

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie x i consigli.
    Per quanto riguarda la batteria ho letto qui il thread sul forum e anche su altri siti.
    Si ho pensato esattamente al mi4c (di cui alcuni rilevano però problemi al touchscreen) e al oneplus x.
    Vedremo... Non ho fretta.
    Intanto tutti i vs consigli ed esperienze sono ovviamente benvenuti.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

la batteria su questo telefono va benone.

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    penso di aver individuato in questo honor 6 il degno successore del mio moto x 2013. Quello che cerco è un telefono compatto con schermo da 5'' e con una grande autonomia: Honor 6 sembra rispondere a questi requisiti. Che ne pensate?
    Detto questo volevo anche chiedere il vostro parere rispetto al prezzo. Se ho capito bene Honor 6 è uscito un anno fa al costo di 299€. Come è possibile che ancora oggi costi quel prezzo? Possibile che non sia calato? 299€ sono cmq troppi per il mio budget.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Andrea
    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Fossi in te guarderei oltre, tipo Xiaomi Mi 4c o il nuovo OnePlus X. Se li prendi su shop cinesi li trovi sui 240 - 250 EUR + spedizione, da grossoshop con garanzia italiana 30 - 40 EUR in più. Sono cmq modelli usciti da poco e con CPU Snapdragon, molto più longevi anche per il grande supporto modding che avranno. Pensaci bene
    Cancellato
    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Io mi terrei il Moto X!
    Certo, il moto x non lo venderei mai, lo ritengono un dispositivo davvero unico. Da affiancare è sottinteso
    Il moto x 2013 ė in effetti eccezionale. Io ho però avuto la sfortuna di averne uno difettoso che ė stato riparato ma che di tanto mi da ancora qualche problema... Questo ė il motivo principale per cui a volte sono tentato di cambiarlo...
    Mi fa piacere però che pensiate che a suo tempo feci un buon acquisto.
    Le cose che ho letto sulla batteria del l'honor 6 mi hanno spaventato non poco. Mi ero illuso che il dato di 3100 ma fosse una garanzia
    Non so cosa hai letto sulla batteria ma penso che forse hai capito male o qualcuno ha postato delle sciocchezze. Honor 6 per quanto mi riguarda ha una batteria fantastica, settato bene ci faccio più di 6 ore con schermo acceso, misto 4G - WiFi. Anche per il resto è ottimo, il kirin 920 non scalda mai troppo nemmeno con i giochi più pesanti e il sistema è sempre molto fluido e reattivo. Gli unici punti deboli, sempre per quanto mi riguarda, sono il modding molto ridotto (Huawei non rilascia il source code dei nuovi firmware) e il display non tra i più resistenti (consigliato usare una pellicola rigida). Un ottimo dispositivo, ma forse dopo un anno dalla sua uscita non lo prenderei di sicuro, anche perché inspiegabilmente (cosa che non sta ne in cielo ne in terra) il prezzo non è sceso nemmeno di 1 EUR tranne che per i modelli dual SIM cinesi che riesci a trovare a 250 - 260 EUR. Se puoi aspettate ti consiglio di guardarti bene qualche recensione del Mi 4c e le prossime che usciranno sul OnePlus X, poi di buoni ce ne sono molti altri con processore helio x10 ma anche li c'è il problema che mediatek non rilascia source code. Chiaramente se non ti interessa il modding questo non è un problema
    Grazie x i consigli.
    Per quanto riguarda la batteria ho letto qui il thread sul forum e anche su altri siti.
    Si ho pensato esattamente al mi4c (di cui alcuni rilevano però problemi al touchscreen) e al oneplus x.
    Vedremo... Non ho fretta.
    Intanto tutti i vs consigli ed esperienze sono ovviamente benvenuti.
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    la batteria su questo telefono va benone.

Spostato nella discussione esistente. Ricordo che per i confronti c'è l'apposita sezione in confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

panamera2013 (09-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Penso che Alberto sia spaventato dal fatto che più di una persona ha postato che dopo circa un anno di utilizzo la batteria cali drasticamente la "tenuta".
    Il prezzo secondo me nin é sceso perché é ancora ottimo ed evidentemente ha venduto bene.
    Secondo me é ancora un prezzo ragionevole e ci sono in giro dispositivi più costosi a prezzi più elevati.
    Comunque a 200 euro si trovano usati, recenti e ben tenuti.
    Io l'ho preso usato (prendo tutto usato di solito) di Luglio con fattura Amazon, pellicola touch plus e 3 cover a 220 euro.
    Per il modding per ora non ne ho sentito il bisogna, con le personalizzazioni che ha e qualche app sono riuscito ad ovviare a tutto.
    Poi pare che venga anche aggiornato a Marshmellow quindi.........

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non so come sarà la batteria dopo un anno, dopo 2 mesi la mia è buonissima e arrivo col 10-15% al secondo giorno (no game). Il prezzo non è sceso perché era basso in partenza, la stessa politica di prezzo delle console

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Fossi in te guarderei oltre, tipo Xiaomi Mi 4c o il nuovo OnePlus X. Se li prendi su shop cinesi li trovi sui 240 - 250 EUR + spedizione, da grossoshop con garanzia italiana 30 - 40 EUR in più. Sono cmq modelli usciti da poco e con CPU Snapdragon, molto più longevi anche per il grande supporto modding che avranno. Pensaci bene
    Mahhhh......Parlo per me che ho già un honor6 e dopo un anno e passa mi stò guardando intorno perché vorrei cambiare telefono (non per necessità, ma per sfizio). Tuttavia, a mio parere, i prodotti che menzioni non li trovo affatto entusiasmanti. Concordo sul fatto che a loro favore hanno il fatto che saranno sicuramente ampiamente supportati come modding ma se parliamo di hardware e quindi di prestazioni, alla fin fine, grosso modo, si equivalgono all'honor6. Dal punto di vista puramente estetico e da quello dei materiali utilizzati, invece, sia lo xiaomi mi4c che l'oneplus X sono inferiori (credo che tu sia d'accordo con me quando affermo che il discorso che il display dell'honor6 non è gorilla glass è una sciocchezza del tutto irrilevante). Tornando al discorso modding è inutile che ti dica che non se ne sente affatto la mancanza perché basta rootarlo per apportare quelle due o tre piccole modifiche che rendono la rom stock praticamente perfetta e cmq se si possiede un monosim ci sono sia la cyano che la miui
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Mahhhh......Parlo per me che ho già un honor6 e dopo un anno e passa mi stò guardando intorno perché vorrei cambiare telefono (non per necessità, ma per sfizio). Tuttavia, a mio parere, i prodotti che menzioni non li trovo affatto entusiasmanti. Concordo sul fatto che a loro favore hanno il fatto che saranno sicuramente ampiamente supportati come modding ma se parliamo di hardware e quindi di prestazioni, alla fin fine, grosso modo, si equivalgono all'honor6. Dal punto di vista puramente estetico e da quello dei materiali utilizzati, invece, sia lo xiaomi mi4c che l'oneplus X sono inferiori (credo che tu sia d'accordo con me quando affermo che il discorso che il display dell'honor6 non è gorilla glass è una sciocchezza del tutto irrilevante). Tornando al discorso modding è inutile che ti dica che non se ne sente affatto la mancanza perché basta rootarlo per apportare quelle due o tre piccole modifiche che rendono la rom stock praticamente perfetta e cmq se si possiede un monosim ci sono sia la cyano che la miui
    Si certo sono d'accordo quasi su tutto. Anche io mi ci trovo bene, pensa che la durata delle batteria dopo più di un anno non è scesa nemmeno di un minuto, dal punto di vista hardware è impeccabile. È solo che davvero non capisco questa politica assurda di Huawei che si ostina a non rilasciare il source code per i nuovi firmware, violando tra l'altro le direttive google più le varie licenze GPL del ketnel Linux.
    il mio consiglio era rivolto, piu che altro, a chi sa smanettare almeno un po', penso sia molto gratificante avere la possibilità di provare qualcosa di alternativo alle UI proprietarie.
    Per fortuna ho un altro dispositivo sui cui testare le varie CM e derivate, anche per questo non ho nessuna intenzione di venderlo visto che lo uso come tel primario.
    Resta il fatto che prenderlo dopo un anno sempre allo stesso prezzo, anche se il dispositivo è ancora validissimo, meriterebbe una più attenta riflessione.
    Tieni presente che in ogni caso dopo 18 mesi anche il supporto ufficiale viene terminato, quindi ti ritrovi subito con un prodotto senza piu aggiornamenti. Non credo che dopo marshmallow ci sarà altro per il nostro Honor 6.

PS - il Mi 4c è davvero molto simile a H60 ma il OnePlus X è ancora tutto da verificare

Androidiano L'avatar di HeroGian

Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto prendendo in considerazione l'acquisto di questo device e vedendo le varie offerte mi sono imbattuto in questa e quest'altra, mi chiedevo
    se sapreste dirmi cosa cambia tra i due (nulla a prima vista) dal momento che dallo stesso sito lo vendono a prezzi diversi..

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

È lo stesso dispositivo, uno gode dello sconto che molti possono avere tramite buono

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio