Non so cosa hai letto sulla batteria ma penso che forse hai capito male o qualcuno ha postato delle sciocchezze. Honor 6 per quanto mi riguarda ha una batteria fantastica, settato bene ci faccio più di 6 ore con schermo acceso, misto 4G - WiFi. Anche per il resto è ottimo, il kirin 920 non scalda mai troppo nemmeno con i giochi più pesanti e il sistema è sempre molto fluido e reattivo. Gli unici punti deboli, sempre per quanto mi riguarda, sono il modding molto ridotto (Huawei non rilascia il source code dei nuovi firmware) e il display non tra i più resistenti (consigliato usare una pellicola rigida). Un ottimo dispositivo, ma forse dopo un anno dalla sua uscita non lo prenderei di sicuro, anche perché inspiegabilmente (cosa che non sta ne in cielo ne in terra) il prezzo non è sceso nemmeno di 1 EUR tranne che per i modelli dual SIM cinesi che riesci a trovare a 250 - 260 EUR. Se puoi aspettate ti consiglio di guardarti bene qualche recensione del Mi 4c e le prossime che usciranno sul OnePlus X, poi di buoni ce ne sono molti altri con processore helio x10 ma anche li c'è il problema che mediatek non rilascia source code. Chiaramente se non ti interessa il modding questo non è un problema![]()