CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Honor 6]Problema con sfondi casuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Problema con sfondi casuali

    Ciao a tutti !
    Come da titolo , a diversi mesi dall'acquisto del mio HONOR 6 - L04 e dall'aggiornamento a EMUI a 3.0 , non trovo più gli sfondi casuali !
    Usando la schermata di blocco con password , a differenza di quella stock Huawei , non mi è permesso andare avanti di sfondo .
    Ora vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dire :
    - Come poter impostare lo sfondo casuale (parliamo di quelli stock, non quelli presenti nella galleria) nella schermata di blocco con PIN ?
    - Come poter scegliere la cartella degli sfondi Huawei ?

    P.S Alle 00.00 ha scaricato in automatico due pacchetti di sfondi Huawei . Ma vorrei sapere tanto come utilizzarli !

    Grazie in anticipo !
    Ultima modifica di sudspoke; 17-07-15 alle 09:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora controlla 2 cose:
    1) in opzioni sicurezza vedi se hai attivo "disattiva sblocco huawei" e nel caso disattivalo.
    2) controlla se hai attivato un tema che non ha magazine (ce ne sono solo 2)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cortac per il post:

    sudspoke (17-07-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Huawei Honor 6 Dual Sim (Modello H60-L12 / Android 4.4.2 / EMUI 3.0 aggiornata poco dopo la prima accensione).

    Ho eliminato la maggior parte delle app cinesi, sincronizzato la rubrica gmail, etc.

    Domande:
    - come si cambiano gli sfondi a rotazione (con scritte cinesi in basso) che compaiono al momento del blocco schermo ?
    - come 'temi' ne ho solo uno: quello predefinito -> Bloom(Magazine). Come fare per averne altri ?

    Grazie per il vostro aiuto

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robsss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Huawei Honor 6 Dual Sim (Modello H60-L12 / Android 4.4.2 / EMUI 3.0 aggiornata poco dopo la prima accensione).

    Ho eliminato la maggior parte delle app cinesi, sincronizzato la rubrica gmail, etc.

    Domande:
    - come si cambiano gli sfondi a rotazione (con scritte cinesi in basso) che compaiono al momento del blocco schermo ?
    - come 'temi' ne ho solo uno: quello predefinito -> Bloom(Magazine). Come fare per averne altri ?

    Grazie per il vostro aiuto
    Ciao,ecco il link per i temi..scegli il modello,io scarico anche quelli del mate...tanto vanno lo stesso.
    http://www.emui.com/plugin.php?id=th...t_select=model
    Honor 6 H60-L02 Black

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    Ho effettuato il download di un tema...ma poi dove lo salva? come fare per recuperarlo e utilizzarlo ?

    Per gli sfondi con scritte cinesi del blocco schermo hai idee o non hai mai avuto questo problema?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robsss Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Ho effettuato il download di un tema...ma poi dove lo salva? come fare per recuperarlo e utilizzarlo ?

    Per gli sfondi con scritte cinesi del blocco schermo hai idee o non hai mai avuto questo problema?
    1) di norma dovrebbe salvarlo in download , quindi una volta copiato , incollalo in HWThemes
    2) ora non so che tipo di blocca schermo usi , ma se hai quello di default dovresti sollevare dalla schermata di blocco la tendina in basso e dovrebbero uscirti avanti/pausa
    oppure se non risolvi
    Impostazioni - Sicurezza - Abilita sblocco Huawei _ ora riprova a rifare il procedimento di sopra , al 100% risolvi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudspoke Visualizza il messaggio
    1) di norma dovrebbe salvarlo in download , quindi una volta copiato , incollalo in HWThemes
    2) ora non so che tipo di blocca schermo usi , ma se hai quello di default dovresti sollevare dalla schermata di blocco la tendina in basso e dovrebbero uscirti avanti/pausa
    oppure se non risolvi
    Impostazioni - Sicurezza - Abilita sblocco Huawei _ ora riprova a rifare il procedimento di sopra , al 100% risolvi

    Perfetto! Ho risolto per i temi

    Per il blocco schermo è proprio quello di default con i pulsanti avanti/pausa, etc.
    Lo posso mettere mettere anche in pausa..ma il problema è che sotto rimane la descrizione in cinese dell'immagine.
    Come fare ad eliminarle ? Dovrei togliere quelle immagini a rotazione? Da dove ?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robsss Visualizza il messaggio
    Perfetto! Ho risolto per i temi

    Per il blocco schermo è proprio quello di default con i pulsanti avanti/pausa, etc.
    Lo posso mettere mettere anche in pausa..ma il problema è che sotto rimane la descrizione in cinese dell'immagine.
    Come fare ad eliminarle ? Dovrei togliere quelle immagini a rotazione? Da dove ?
    Quale versione di EMUI hai ?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudspoke Visualizza il messaggio
    Quale versione di EMUI hai ?
    Ho EMUI 3.0

    Ora dovrei aver risolto. In pratica selezionando un altro tema che ho scaricato, ho bloccato le immagini di default a rotazione all'inserimento del blocco schermo.

    Grazie mille!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Scrivo in questo post perchè mi sembra attinente. Ho spostato alcune mie foto del vecchio sul cellulare nella cartella Sblocco magazine sul cellulare per poterle vedere sbloccando il cell. Non so il perchè non le visualizza. Sarà per le diverse dimensioni? le img di base girano tranquillamente.

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy