2 minuti di GPS è più che normale con uso di telegram e whatsapp..non vedo nessun vero drain.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
2 minuti di GPS è più che normale con uso di telegram e whatsapp..non vedo nessun vero drain.
GPS = Google Play Services (ah, questi acronimi ... )
Ti confermo che è l'ultima versione(quella precedente a quella uscita oggi 12/11/15) e installata dal HiApp(Store Huawei) di huawei,e ti confermo che in questi gg anche a me si impallava tutto,arrivava a bloccarmi il cell o a rallentarlo del tutto.Sembra risolto con l'ultima versione uscita oggi ma per sicurezza ti faccio sapere caso mai lo uso.
Honor 6 H60-L02 Black
In teoria però il play service dovrebbe aggiornarsi da solo ???!!!
Anche se nn ho capito per quale strano motivo quello preinstallato ha tre cifre finali differenti da quelle a cui si è aggiornato ora !
E la volta scorsa disinstallando l'aggiornamento mi si è poi aggiornato al 236 anziche 238...va a capire poi !!!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ma i possessori del dual sim che versione di ggogle play service hanno installato ??
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Niente da fare, ho aggiornato a lollipop con emui 3.1 ma il GPS sembra impallato e non solo utilizzando maps.
Eppure con GPS essential i satelliti vengono agganciati.
Non so più cosa fare :-(
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
ciao,
ho un problema con un Honor6 (non mio), non root, tutto stock con il solo aggiornamento all'ultima EMUI e Lollipop
non utilizzando spesso il servizio di Play Store oggi provando sopro ne quello ne altri servizioo Google (libri, maps, G+, etc)
funzionano più... rimangono in avvio e aluni dopo un po indicano "controllare collegamento di rete" altri tipo PLAY STORE
invece rimane su una schermata bianca di avvio senza nessun feeback...
ho provato (per il play store) a
- cancellare cache
- cancellare dati
- disinstallare aggiornamenti (dalla 8.xxx son tornato alla 5.xx)
in mezzo una marea di riavvi per sicurezza ma niente.. sempre lo stesso problema...
qualcuno ci è già passato ?
(se avessi il root mi consigierei di reinstallare tutte le GAPPS da zero ma ripeto.. no root)
ciao, grazie
Il GPS non viene agganciato (non è un problema di maps) dentro l'auto, mentre fuori con GPS essential aggancio immediatamente.
A voi è mai successo?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App