Se non è una questione fondamentale ci sono altre applicazioni per questo, poi ovvio che deve funzionare di suo
Se non è una questione fondamentale ci sono altre applicazioni per questo, poi ovvio che deve funzionare di suo
vorrei far funzionare il suo senza aggiungere app esterne, grazie lo stesso
Ciao,
dato che il Honor6 e' uno dei pochi cellulari con una dotazione da top di gamma e prezzo < 300 Eu , mi piacerebbe sentire l' opinione dei proprietari, per capire se vale la pena o meno farci acquistarlo.
Un 3D simile l' ho trovato anche nella sezione del OnePlusOne e l' ho trovato molto interessante.
Qualcuno puo' dirmi pregi e difetti del telefono, p.es. se esistono bug noti o deficit a livello hardware?
Ciao grazie. Francesco
Leggi i post in rilievo
andronewbie (24-11-14)
Secondo me la versione 32GB li vale , il vero problema sono solo le notifiche .
Quando il telefono rimane a lungo in stand by non arrivano più le notifiche .
Per il resto la mia opinione è :
- Esteticamente molto bello
- Materiali non dei migliori ma buoni
- Assemblaggio ottimo , solo lo sportellino SIM - SD lascia un po a desiderare
- Ottima ricezione
- GPS veloce e preciso
- Schermo nitido e luminoso
- Audio in capsula a buon livello
- Audio in viva voce un poco basso
- Durata della batteria nella media ti porta tranquillamente a sera
- Fotocamera buona non a livello dell'LG G3 (altro telefono che posseggo) m afa foto più che decenti.
La vera pecca di questo telefono è il software che è ancora acerbo, credo che le prossime release ci daranno soddisfazione .
andronewbie (24-11-14)
Per le notifiche sul 32gb ho postato il fix nessun problema da allora
andronewbie (24-11-14)
Ciao, se hai intenzione di comprare la versione europea, come quella su amazon (H60-L04), ti posso dire che non ci sono problemi di notifiche!
Io te lo coniglio assolutamente, in quanto non ho avuto alcun tipo di problema o lag rilevante.
Lo smartphone è ottimo in ogni suo aspetto, speriamo solo che la huawei inizierà a rilasciare aggiornamenti anche per questa versione.
Se hai qualche domanda, a disposizione.
andronewbie (24-11-14),gav79 (30-11-14)
Mi confermi la buona ricezione del modello europeo?
E se il led notifica e multicolore e se è ben visibile e la fotocamera sia migliore del s5 mini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariokart; 24-11-14 alle 10:15
andronewbie (24-11-14)