CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ma perchè continuate a parlare di venditori e prezzi anche in questo thread?????
    La stessa domanda e la stessa risposta viene data almeno 3 volte al giorno e la cosa bella in tutti i thread di questo forum....
    Esiste questo thread per queste cose dove trovate questa domanda e la stessa risposta un 10000000 di volte ed è anche bello in rilievo,
    https://www.androidiani.com/forum/hu...entamente.html
    Per piacere usate i thread appositi e cancellate i messaggi OT.
    Dai cerchiamo di avere almeno un paio di thread puliti fatti come si deve.
    Palasix ciao senti anche te hai problemi con le notifiche whatsapp??? Ti arrivano? Non so se comprarlo questo smartphone. A me interessa la versionw europea. ma è usvita la emui 3.0?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Si è uscita...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    vittorio130881 (02-11-14)

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    io non ho nessun problema di notifiche con whatapp e dico veramente nessun problema, mai avuti sia con emiu 2.3 che 3.0.
    ti dirò di più...da ieri sto facendo prove intense (mi whatap da un altro telefono) per trovare una app per farmi accendere il telefono da solo e vedere a video le notifiche stile adroid L.
    Prima usavo AcDisplay ma con la emiu 3.0 non funziona più bene e quindi ho dovuto fare una bella ricerca nel market per trovare una valida alternativa.
    Ne ho provato alcune ma consumavano troppo batteria, adesso forse penso di aver trovato quella che fa al caso mio Lollipop Lockstreen
    https://play.google.com/store/apps/d...oin.lockscreen
    Onestamente non so dirti perchè alcuni lamentano problemi di notifica, a mio avviso basta configurare il tutto bene con i permessi e via

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    vittorio130881 (02-11-14)

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    io non ho nessun problema di notifiche con whatapp e dico veramente nessun problema, mai avuti sia con emiu 2.3 che 3.0.
    ti dirò di più...da ieri sto facendo prove intense (mi whatap da un altro telefono) per trovare una app per farmi accendere il telefono da solo e vedere a video le notifiche stile adroid L.
    Prima usavo AcDisplay ma con la emiu 3.0 non funziona più bene e quindi ho dovuto fare una bella ricerca nel market per trovare una valida alternativa.
    Ne ho provato alcune ma consumavano troppo batteria, adesso forse penso di aver trovato quella che fa al caso mio Lollipop Lockstreen
    https://play.google.com/store/apps/d...oin.lockscreen
    Siamo OT ma ti rispondo perché anch'io ho lo stesso identico problema: di applicazioni simili ne ho provate molte già in passato, e AcDisplay era veramente la migliore... peccato non funzioni più; ho provato a segnalare un bug sulla community di Google Plus, vediamo che succede.
    Comunque, come alternativa ti volevo segnalare tra le altre SlideLock: mi sembra molto leggera ed immediata.
    https://play.google.com/store/apps/d...=com.slidelock

    In alternativa ti consiglio Floatify, che ha un approccio più sistemico (non solo lock screen) ma molto funzionale.
    https://play.google.com/store/apps/d...works.floatify
    Ultima modifica di luckyland; 03-11-14 alle 12:01

  8. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Siamo OT ma ti rispondo perché anch'io ho lo stesso identico problema: di applicazioni simili ne ho provate molte già in passato, e AcDisplay era veramente la migliore... peccato non funzioni più; ho provato a segnalare un bug sulla community di Google Plus, vediamo che succede.
    Comunque, come alternativa ti volevo segnalare tra le altre SlideLock: mi sembra molto leggera ed immediata.
    https://play.google.com/store/apps/d...=com.slidelock

    In alternativa ti consiglio Floatify, che ha un approccio più sistemico (non solo lock screen) ma molto funzionale.
    https://play.google.com/store/apps/d...works.floatify
    mi sono un po' rotto di ste app...AC era perfetta per l'uso mio...minimale...provata qualcuna ma consumano troppo....non metto nulla e aspetto

  9. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Usa quella che ho postato io è perfetta fidati è uguale al lockscreen lollipop

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Usa quella che ho postato io è perfetta fidati è uguale al lockscreen lollipop
    Perdonate l'ot ma voglio capire a cosa serve questa applicazione? Serve per caso a far apparire i messaggi di wahtsapp anche a cellulare in standby?

  11. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Serve per avere le notifiche sul lockscreen stile lollipop o meglio stile ios e quindi se vuoi far accendere il display automaticamente quando una notifica arriva

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Serve per avere le notifiche sul lockscreen stile lollipop o meglio stile ios e quindi se vuoi far accendere il display automaticamente quando una notifica arriva
    Nel mio telefono mi arrivano le notifiche a schermo spento e non ho installato nessuna app particolare. In pratica a schermo spento mi arrivano le notifiche che attivano lo schermo e il messaggio viene mostrato per 1 minuto fino a quando il telefono non torna in sleep da solo.

  13. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Il lockscreen Huawei accende lo schermo sulle notifiche? Sicuro?

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy