CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non è un baco, è una scelta di Huawei. Non è escluso che in seguito escano aggiornamenti che cambiano il dialer...magari con Lollipop

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma perché è un baco? Tu quando chiami scegli con il bottone dove chiamare mentre se usi bt in auto parte la chiamata con la sim predefinita del contatto funziona tutto bene e molto semplicemente

    Col Bt non l'ho mai provato, questo è già qualcosa.

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Non è un baco, è una scelta di Huawei. Non è escluso che in seguito escano aggiornamenti che cambiano il dialer...magari con Lollipop
    Ma perché cambiare? Io ho usato i dual sim per anni ed avere due bottoni sul dialer è molto comodo senza necessità di calare la tendina per scegliere la sim predefinita quando vuoi cambiarla (a me capita spesso) mentre quando stai in macchina ovviamente volendo usare il bt avere la predefinita è importante ed in quel caso funziona. Onestamente non capisco il problema di avere i due bottoni sul dialer ma come sempre ognuno vede il mondo a modo suo

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma perché cambiare? Io ho usato i dual sim per anni ed avere due bottoni sul dialer è molto comodo senza necessità di calare la tendina per scegliere la sim predefinita quando vuoi cambiarla (a me capita spesso) mentre quando stai in macchina ovviamente volendo usare il bt avere la predefinita è importante ed in quel caso funziona. Onestamente non capisco il problema di avere i due bottoni sul dialer ma come sempre ognuno vede il mondo a modo suo

    Ti spiego perchè, io chiamo praticamente solo con la sim1 e vorrei che le chiamate partissero in automatico con la sim1. Per esempio ho impostato le chiamate rapide con i tasti dal 2 al 9. Ebbene tenendo premuto il tasto le chiamate non partono perchè devi sempre cliccare sulla sim scelta.
    Ho avuto da poco un Nubia Z7 max e con questo una volta impostata la sim principale le chiamate partivano tutte con quella.

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Come sempre dipende da come si vedono le cose .
    ZTE ha inteso la chiamata rapida come un modo per far partire la chiamata con la sim predefinita, huawei l'ha inteso come far apparire il numero sul dialer rapidamente e scegliere col botton da quale sim farla partire ed ha coperto la sim predefinita solo col BT in auto dove ovviamente non vedi il dialer e quindi era impossibile selezionare la sim.
    Più che baco è semplicemente una diversa interpretazione dell'uso del dual sim.

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Come sempre dipende da come si vedono le cose .
    ZTE ha inteso la chiamata rapida come un modo per far partire la chiamata con la sim predefinita, huawei l'ha inteso come far apparire il numero sul dialer rapidamente e scegliere col botton da quale sim farla partire ed ha coperto la sim predefinita solo col BT in auto dove ovviamente non vedi il dialer e quindi era impossibile selezionare la sim.
    Più che baco è semplicemente una diversa interpretazione dell'uso del dual sim.
    Si certo infatti io ho precisato che per me non è un baco ma una scelta precisa. Diciamo che io preferivo la scelta di ZTE da questo punto di vista, dove ogni contatto in rubrica potevo associarlo ad una sim e le chiamate partivano in automatico con quella. In pratica c'era un tocco in meno dello schermo. Sai all'inizio quante volte mi sono ritrovato con il telefono sull'orecchio e mi chiedevo perchè non era partita la chiamata?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    AL tempo !!
    Spiegatemi meglio , sul dialer ci sono 2 tasti chiamata ?? ( uno per ogni sim ?
    e se lo collego al BT della macchina allora l'associazione sim / contatti funziona ?

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    AL tempo !!
    Spiegatemi meglio , sul dialer ci sono 2 tasti chiamata ?? ( uno per ogni sim ?
    e se lo collego al BT della macchina allora l'associazione sim / contatti funziona ?
    Tutto esatto. L'associazione sim/contatto fa partire in automatico le chiamate solo quando è collegato il bt. Altrimenti avrai sempre due tasti chiamata.

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ottimo !! primo problema risolto, per quanto mi riguarda così può andare .
    Con LTE invece i problemi Wind quali sono ?? non funziona oppure è un problema di settaggi rom etc. ?
    Mi spiego meglio , ci sarà mai la possibilità che queste beate frequenze mancanti si potranno utilizzare ? :-)
    Ultima modifica di Paolissimo; 12-11-14 alle 12:09

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se aspetti di utilizzare l'LTE di wind mi sa che aspetterai a lungo...Questo perchè la copertura è pressoché inesistente. Tuttavia la risposta alla tua domanda, che è un'altra, è no perchè è una limitazione hardware. Quindi, ricapitolando, chi acquista questo telefono e vuole tenersi la wind deve sperare che l'operatore in questione acquisti altre frequenze oltre a quelle di cui è già in possesso (e, soprattutto, che installi tanti ma tanti ripetitori) oppure può fare come il sottoscritto che se ne frega altamente di tale connessione e si gode un ottimo e performante terminale con un non comune rapporto qualità / prezzo
    Ultima modifica di apofisao; 12-11-14 alle 12:58
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy