Visualizzazione stampabile
-
(approfitto del 3d già aperto per rimanere in argomento) vale ancora la pena acquistare ora l'honor 6 (anche per via dello sconto di cui si è detto in vari 3d)?
provengo da un s3, mi serve un telefono che abbia una buona autonomia, fluidità, una buona fotocamera e poco altro direi, alla fine lo uso per telefonare, whatsapp, internet, ascolto di musica (batteria permettendo). Ho letto da qualche parte che si parlava di problemi di wifi con alcuni h6, vi risulta?
-
Wifi va bene.
Se vuoi sapere la mia questo h6 resta ancora un prodotto attuale perché è un ottimo compromesso tra potenza batteria dimensioni funzionalità
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
ho l'Honor 6 da un anno.
ho messo subito una cover posteriore solo per non attaccarci direttamente sopra il Tetrax.
pellicola invece niente.
è vero che non mi è mai caduto e che viene trattato con cura, ma è ancora perfetto.
stavo curiosando giusto oggi: costa ancora come un anno fa. ora viene venduto online anche da mediaworld e da unieuro (quì costa un 20 euro in meno).
caso raro nel mondo smartphone dove la svalutazione è paragonabile a quella delle automobili :D
p.s. test marshmallow in progress
-
Visto che il topic si presta molto, ho modificato il titolo. Usiamo questo topic per dare un giudizio al device da parte dei possessori.Postate numerosi. :)
-
Io ho honor 6 da poco più di un anno, ho messo una cover in silicone e una pellicola in vetro temperato subito appena preso, mi é caduto molte volte e non é magari successo niente. Dopo l'aggiornamento a Lollipop l'autonomia (che già era il suo punto forte) é migliorata notevolmente e confido che con mm vada ancora meglio(almeno le premesse sono quelle). Fotocamera ottima, non mi lamento. Prestazioni eccellenti. Cos'altro dire, il miglior smartphone che abbia mai avuto (provenivo da iphone). Per ora me lo tengo stretto, poi magari tra un annetto o due passerò direttamente ad honor 8 o 9.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shammy
(approfitto del 3d già aperto per rimanere in argomento) vale ancora la pena acquistare ora l'honor 6 (anche per via dello sconto di cui si è detto in vari 3d)?
provengo da un s3, mi serve un telefono che abbia una buona autonomia, fluidità, una buona fotocamera e poco altro direi, alla fine lo uso per telefonare, whatsapp, internet, ascolto di musica (batteria permettendo). Ho letto da qualche parte che si parlava di problemi di wifi con alcuni h6, vi risulta?
Se vieni da s3, fai il salto di qualità con honor 6