CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[Honor 6] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    (approfitto del 3d già aperto per rimanere in argomento) vale ancora la pena acquistare ora l'honor 6 (anche per via dello sconto di cui si è detto in vari 3d)?
    provengo da un s3, mi serve un telefono che abbia una buona autonomia, fluidità, una buona fotocamera e poco altro direi, alla fine lo uso per telefonare, whatsapp, internet, ascolto di musica (batteria permettendo). Ho letto da qualche parte che si parlava di problemi di wifi con alcuni h6, vi risulta?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Wifi va bene.
    Se vuoi sapere la mia questo h6 resta ancora un prodotto attuale perché è un ottimo compromesso tra potenza batteria dimensioni funzionalità

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    altair4 (14-01-16),shammy (13-01-16)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho l'Honor 6 da un anno.
    ho messo subito una cover posteriore solo per non attaccarci direttamente sopra il Tetrax.
    pellicola invece niente.
    è vero che non mi è mai caduto e che viene trattato con cura, ma è ancora perfetto.

    stavo curiosando giusto oggi: costa ancora come un anno fa. ora viene venduto online anche da mediaworld e da unieuro (quì costa un 20 euro in meno).
    caso raro nel mondo smartphone dove la svalutazione è paragonabile a quella delle automobili

    p.s. test marshmallow in progress

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Visto che il topic si presta molto, ho modificato il titolo. Usiamo questo topic per dare un giudizio al device da parte dei possessori.Postate numerosi.
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-01-16 alle 11:46


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho honor 6 da poco più di un anno, ho messo una cover in silicone e una pellicola in vetro temperato subito appena preso, mi é caduto molte volte e non é magari successo niente. Dopo l'aggiornamento a Lollipop l'autonomia (che già era il suo punto forte) é migliorata notevolmente e confido che con mm vada ancora meglio(almeno le premesse sono quelle). Fotocamera ottima, non mi lamento. Prestazioni eccellenti. Cos'altro dire, il miglior smartphone che abbia mai avuto (provenivo da iphone). Per ora me lo tengo stretto, poi magari tra un annetto o due passerò direttamente ad honor 8 o 9.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shammy Visualizza il messaggio
    (approfitto del 3d già aperto per rimanere in argomento) vale ancora la pena acquistare ora l'honor 6 (anche per via dello sconto di cui si è detto in vari 3d)?
    provengo da un s3, mi serve un telefono che abbia una buona autonomia, fluidità, una buona fotocamera e poco altro direi, alla fine lo uso per telefonare, whatsapp, internet, ascolto di musica (batteria permettendo). Ho letto da qualche parte che si parlava di problemi di wifi con alcuni h6, vi risulta?
    Se vieni da s3, fai il salto di qualità con honor 6

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy