CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 253
Discussione:

[Honor 6] EMUI 4.0 e Marshmallow - Beta e le novità!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tickiti Visualizza il messaggio
    Ho formattato e ripristinato sembra che vada molto meglio

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Altri hanno provato? Aggiorno? Sto usando da qualche giorno la 5.1 e ogni tanto riscalda..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Altri hanno provato? Aggiorno? Sto usando da qualche giorno la 5.1 e ogni tanto riscalda..
    Aggiorna senza pensieri. Peggio di Lollipop non può essere.
    Comunque lo uso da mesi ed è sempre stato stabile, ultima versione inclusa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Mah, a posteriori non saprei.
    Non ho trovato molti pro con MM ma devo ancora spulciarlo bene.
    Ieri sera ho formattato così vedo anche come va a batteria.
    Fluido è fluido ma a LP cosa volevamo dirgli, andava come una lippa!

CONTRO
    -Multiwindows non ancora trovato (EDIT: tener premuto il tasto del multitasking. Vanno poche app)
    -Notifica sms o altro sul blocco schermo orrenda (EDIT: forse dipende dal tema)
    -App mail con le scritte nelle anteprime grigine orrenda (EDIT: forse è così e questa non dipende dal tema)
    -La barra di stato colorata non mi piace, forse perché non sono più abituato a vederla o forse perché la maggior parte delle app e dei menu sono bianchi
    -Sparita la modalità di massa usb
    -Scorciatoie nel menu a tendina limitate (prima ce ne erano molte di più, forse tutte quelle disponibili e si potevano solo riordinare)
    -Nel dialer è scomparsa la possibilità di switchare tra chiamate, contatti e messaggi, era molto comodo
    -Sparita lente di ingrandimento ma forse non l'ho mai usata
    -Mentre si effettuano e ricevono chiamate la schermata è "strana", forse è solo questione di abitudine ma non so se preferisco ora o prima. Molto bella la chiamata in entrata con la foto contatto (se impostata) a tutto schermo (EDIT: anche qui bisogna vedere con altri temi se cambia)
    -Bussola......... Ma a che serve??????
    -Mi sembra sia sparita la modalità ridotta (quando si riducevano le app a metà schermo in basso), succedeva sicuro nella mail e negli sms ma forse mai usata
    -Multitasking, preferivo il vecchio

PRO
    -Sparito il doppio menu nelle impostazioni, mai usato quello "ridotto"
    -Chiamata rapida a schermo spento con tasto VOL - molto carina
    -Bello poter mettere la % batteria nell'icona della batteria, prima era brutto ed
    -Effetto "Illusione" per gli sfondi
    -Transizioni in generale più belle ma si sa, quando una cosa è più veloce o più fica significa che consuma più batteria
    -Icone nel menu a tendina forse più carine (EDIT: dipende dal tema)
    -Azione di trascinamento pannello notifiche selezionabile tra destro/sinistro notifiche/scorciatoie o intelligente (se ci sono notifiche notifiche altrimenti scorciatoie)
    -Introdotta la possibilità di togliere la vibrazione alla pellicola Tastiplus
    -Funzione scanner nella fotocamera
    -Non ho ancora trovato la funzione di rispondere direttamente da pop-up negli sms vista nelle preview delle beta (EDIT: vista ora, appare rispondi sulla dx e se premi scrivi sotto nel pop-up)

Di sicuro sto dimenticando una marea di cose e qualcosa non l'avrò ancora trovato in questi giorni sono molto impegnato.
    In generale qualcosa di più figo qua e là e qualcosa di meno rispetto a LP, per molte cose di sicuro sarà questione di abituarsi.
    Non capisco ad ogni modo quelli che si lamentano di LP, sul mio andava benissimo e dirla tutta potrei anche pensare ad un rollback.
    Ultima modifica di Zephyr; 03-05-16 alle 12:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Mah, a posteriori non saprei.
    Non ho trovato molti pro con MM ma devo ancora spulciarlo bene.
    Ieri sera ho formattato così vedo anche come va a batteria.
    Fluido è fluido ma a LP cosa volevamo dirgli, andava come una lippa!

CONTRO
    -Multiwindows non ancora trovato
    -Notifica sms o altro sul blocco schermo orrenda
    -App mail con le scritte nelle anteprime grigine orrenda
    -La barra di stato colorata non mi piace, forse perché non sono più abituato a vederla o forse perché la maggior parte delle app e dei menu sono bianchi
    -Sparita la modalità di massa usb
    -Scorciatoie nel menu a tendina limitate (prima ce ne erano molte di più, forse tutte quelle disponibili e si potevano solo riordinare)
    -Nel dialer è scomparsa la possibilità di switchare tra chiamate, contatti e messaggi, era molto comodo
    -Sparita lente di ingrandimento ma forse non l'ho mai usata
    -Mentre si effettuano e ricevono chiamate la schermata è "strana", forse è solo questione di abitudine ma non so se preferisco ora o prima. Molto bella la chiamata in entrata con la foto contatto (se impostata) a tutto schermo
    -Bussola......... Ma a che serve??????
    -Mi sembra sia sparita la modalità ridotta (quando si riducevano le app a metà schermo in basso), succedeva sicuro nella mail e negli sms ma forse mai usata
    -Multitasking, preferivo il vecchio

PRO
    -Sparito il doppio menu nelle impostazioni, mai usato quello "ridotto"
    -Chiamata rapida a schermo spento con tasto VOL - molto carina
    -Bello poter mettere la % batteria nell'icona della batteria, prima era brutto ed
    -Effetto "Illusione" per gli sfondi
    -Transizioni in generale più belle ma si sa, quando una cosa è più veloce o più fica significa che consuma più batteria
    -Icone nel menu a tendina forse più carine
    -Azione di trascinamento pannello notifiche selezionabile tra destro/sinistro notifiche/scorciatoie o intelligente (se ci sono notifiche notifiche altrimenti scorciatoie)
    -Introdotta la possibilità di togliere la vibrazione alla pellicola Tastiplus
    -Funzione scanner nella fotocamera
    -Non ho ancora trovato la funzione di rispondere direttamente da pop-up negli sms vista nelle preview delle beta

Di sicuro sto dimenticando una marea di cose e qualcosa non l'avrò ancora trovato in questi giorni sono molto impegnato.
    In generale qualcosa di più figo qua e là e qualcosa di meno rispetto a LP, per molte cose di sicuro sarà questione di abituarsi.
    Non capisco ad ogni modo quelli che si lamentano di LP, sul mio andava benissimo e dirla tutta potrei anche pensare ad un rollback.
    Soprattutto adesso che si può fare rollback ufficiale
    Sinceramente a me di Lollipop mancava l'autonomia, che era leggermente migliore.
    Però di MM mi piacciono di più la gestione dei permessi.

Io sono in dubbio su cosa installare appena mi arriva il telefono... Lollipop o Marshmallow....

Per il multiwindow, devi tener premuto il tasto multitasking. E le applicazioni supportate, oltre a quelle di sistema, sono whatsapp e telegram.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Anche il discorso dei permessi non l'ho capito.
    Se non si danno l'app non va?
    A cosa serve???

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno ha il tema di LP stock?
    Mi pare si chiamasse Glow.
    So che sono un po' OT ma almeno qui ha più visibilità.....
    Se qualcuno lo ha me lo può mandare (sperando sia compatibile su MM e su Emui 4.0)?
    Grazie.
    Ultima modifica di Zephyr; 03-05-16 alle 11:59

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

A cosa serve???
    Dipende dall'app. Di certo se all'app Fotocamera non dai il permesso di accedere alla camera del telefono di sicuro andrà in crash ma se, che ne so, al blocco note non dai il permesso di accedere ad internet non succede nulla.
    Android MM è questo per tutti, da una parte è scocciante all'inizio ma forse è meglio tenere sotto controllo cosa fanno le proprie app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A cosa serve???
    Come ha detto cortac dipende dall'app... perché per funzionare alcune hanno bisogno di certi permessi. Esempio fotocamera che deva accedere allo storage. Però, p.e, a cosa serve alla fotocamera il permesso di accedere ai contatti, oppure al telefono o sms(ammesso che li chieda)? Il mio è solo un esempio.
    Da lì vai a negare i permessi che pensi non servano. Poi l'applicazione, quando ha bisogno di un permesso per funzionare correttamente te lo va a chiedere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mah, non penso sia molto importante (anche se ormai ci controllano anche i peli che abbiamo sul sedere......).
    Secondo me il 95% della gente conferma sempre tutto senza neanche sapere a cosa serve.
    Certo è utile eh, però........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Magari no è di vitale importanza ma almeno ti rendi conto un po' di cosa serva effettivamente ad una applicazione per funzionare

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio