CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Honor 6]GPS Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]GPS Info/Problemi

    Salve ragazzi, purtroppo da quando ho caricato lollipop al l'honor 6 lh02 il GPS non va più a dovere.
    In auto (che sia mia o di un amico) non aggancia i satelliti.
    Il comportamento strano avviene quando sono a piedi e apro ad esempio maps, i satelliti vengono agganciati con facilità e tutto funziona correttamente, poi entrò in auto ed ecco che da segnale interrotto e ricerca all'infinito i satelliti.
    Inizialmente ho pensato saranno le auto degli amici, invece se con i loro smartphone, il GPS funziona egregiamente e così i navigatori.
    Da cosa può dipendere e come potrei risolvere?
    Grazie di cuore a tutti voi!!!


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, è da circa un anno che il mio honor 6 presenta questo problema, per la precisione, dal momento dell'aggiornamento a Lollipop. In poche parole, quando tento di utilizzare google maps aggiornato all'ultima versione, la posizione del gps viene riferita correttamente, ma la bussola non punta verso la giusta direzione, ruotando solo di 180 gradi verso nord e verso sud. Un piccolo movimento di 10 gradi fa subito "scattare" la bussola, facendola ruotare di 180 gradi nella direzione opposta. Se disinstallo gli aggiornamenti dell'applicazione, portandola alla versione di fabbrica, questo problema non si presenta. Questo problema si presenta anchhe con l'app "Bussola" di gabenative, ma non con l'app "compass 360 pro" che invece punta correttamente verso i punti cardinali.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, dato che in rete non ho trovato nessuna testimonianza simile alla mia, eccetto questa:
    https://productforums.google.com/for...w/OuA5bf4FAQAJ

    Grazie per l'attenzione.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicoaci Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo da quando ho caricato lollipop al l'honor 6 lh02 il GPS non va più a dovere.
    In auto (che sia mia o di un amico) non aggancia i satelliti.
    Il comportamento strano avviene quando sono a piedi e apro ad esempio maps, i satelliti vengono agganciati con facilità e tutto funziona correttamente, poi entrò in auto ed ecco che da segnale interrotto e ricerca all'infinito i satelliti.
    Inizialmente ho pensato saranno le auto degli amici, invece se con i loro smartphone, il GPS funziona egregiamente e così i navigatori.
    Da cosa può dipendere e come potrei risolvere?
    Grazie di cuore a tutti voi!!!


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da SwordOS Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, è da circa un anno che il mio honor 6 presenta questo problema, per la precisione, dal momento dell'aggiornamento a Lollipop. In poche parole, quando tento di utilizzare google maps aggiornato all'ultima versione, la posizione del gps viene riferita correttamente, ma la bussola non punta verso la giusta direzione, ruotando solo di 180 gradi verso nord e verso sud. Un piccolo movimento di 10 gradi fa subito "scattare" la bussola, facendola ruotare di 180 gradi nella direzione opposta. Se disinstallo gli aggiornamenti dell'applicazione, portandola alla versione di fabbrica, questo problema non si presenta. Questo problema si presenta anchhe con l'app "Bussola" di gabenative, ma non con l'app "compass 360 pro" che invece punta correttamente verso i punti cardinali.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, dato che in rete non ho trovato nessuna testimonianza simile alla mia, eccetto questa:
    https://productforums.google.com/for...w/OuA5bf4FAQAJ

    Grazie per l'attenzione.
    unite discussione, visto le due richieste apriamo un topic dedicato editato indicizzato titolo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    magicoaci (14-03-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwordOS Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, è da circa un anno che il mio honor 6 presenta questo problema, per la precisione, dal momento dell'aggiornamento a Lollipop. In poche parole, quando tento di utilizzare google maps aggiornato all'ultima versione, la posizione del gps viene riferita correttamente, ma la bussola non punta verso la giusta direzione, ruotando solo di 180 gradi verso nord e verso sud. Un piccolo movimento di 10 gradi fa subito "scattare" la bussola, facendola ruotare di 180 gradi nella direzione opposta. Se disinstallo gli aggiornamenti dell'applicazione, portandola alla versione di fabbrica, questo problema non si presenta. Questo problema si presenta anchhe con l'app "Bussola" di gabenative, ma non con l'app "compass 360 pro" che invece punta correttamente verso i punti cardinali.
    Stesso identico problema. Anche quello delle due bussole. Al momento ho cercato una soluzione in giro per internet e ho provato a calibrare ma ogni tentativo è stato un insuccesso. L'unica soluzione che si prospetta al momento è soltanto il nuovo aggiornamento ad Android M sperando non abbia tutti i Bag e problemi che si riscontrano con Lollipop.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando, ma voi che avete il mio stesso problema quando avete fatto l' upgrade passando a lollipop avete fatto tutti i wipe? Perché io non l'ho fatto.
    Non è che è la causa del mancato orientamento della bussola.
    La butto lì in assenza di soluzioni e soprattutto in attesa del nuovo aggiornamento a marshmallow

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta a distanza di mesi, mi sa che non esiste soluzione è mi rammarica tutto ciò come il mancato aggiornamento a marshmallow per 'honor 6 L02 😞😭

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, da quando ho aggiornato a MM mi capita spesso che apro google maps e non fa piu il fix dei satelliti. I permessi ci sono. Ho provato anche ad aprire gps test ma non vede nessun satellite. Unica soluzione è riavviare il telefono.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato devcoulthard per il post:

    andreaN8000 (06-09-16)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando ho aggiornato a MM mi capita spesso che apro google maps e non fa piu il fix dei satelliti. I permessi ci sono. Ho provato anche ad aprire gps test ma non vede nessun satellite. Unica soluzione è riavviare il telefono.
    Almeno una soluzione c'è l'hai io con lollipop visto che per la versione L02 del l'honor 6 non è ancora uscito marshmallow o attivo il GPS e cammino a piedi oppure mi attacco al tram nel senso figurativo del termine!!!!

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho aggiornato a MM ma niente da fare non fixa i satelliti.
    Ho fatto un bel ripristino impostazioni di fabbrica e sono tentato di fare anche un ulteriore prova con i vari wipe.
    Voi siete riusciti a risolvere?
    Io ho la B850 e il mio modello è L60-L02 (dual sim)
    Grazie di cuore.
    Eventualmente sto pensando di mandare in assistenza il telefono

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicoaci Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho aggiornato a MM ma niente da fare non fixa i satelliti.
    Ho fatto un bel ripristino impostazioni di fabbrica e sono tentato di fare anche un ulteriore prova con i vari wipe.
    Voi siete riusciti a risolvere?
    Io ho la B850 e il mio modello è L60-L02 (dual sim)
    Grazie di cuore.
    Eventualmente sto pensando di mandare in assistenza il telefono
    Ciao a tutti. Anche con il mio honor 6 aggiornato a MM ho problemi al fix del gps. Spegnendo e riaccendendo funzionerebbe..ho fatto un reset e per qualche giorno ha funzionato bene ma ora è tornato a dare problemi. Non riesco a trovare una soluzione. Voi avete qualche novità?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy