CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE DEll' Honor 6X

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le notifiche funzionano tutte tranne quelle di facebook ovvero arriva la notifica audio ma sull'icona non appare il numero.
    Qualche suggerimento?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Le notifiche funzionano tutte tranne quelle di facebook ovvero arriva la notifica audio ma sull'icona non appare il numero.
    Qualche suggerimento?
    Ho acquistato oggi il terminale. Il tempo di dare un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Spero di postare nel modo corretto e nel posto giusto e di non risultare OT, in caso contrario chiedo ai moderatori la gentilezza di migrarmi nella sezione corretta.
    Ho installato Nova Launcher sul mio smartphone e, dopo un po' di tempo, mi è uscito il seguente warning:



    Preciso che in questo momento non sto usando Honor 6X, però leggo che il problema è, in generale, dovuto ad Android M e quindi, dato che a breve vorrei comprare proprio Honor 6X, volevo chiedere a chi ha questo dispositivo se ha avuto modo di ricevere lo stesso warning. Inoltre vi chiedo anche se avete qualche informazione in merito (ho già provato a scrivere agli sviluppatori di Nova ed all'assistenza Honor ma non ho ottenuto risposte). Grazie.

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Spero di postare nel modo corretto e nel posto giusto e di non risultare OT, in caso contrario chiedo ai moderatori la gentilezza di migrarmi nella sezione corretta.
    Ho installato Nova Launcher sul mio smartphone e, dopo un po' di tempo, mi è uscito il seguente warning

    Preciso che in questo momento non sto usando Honor 6X, però leggo che il problema è, in generale, dovuto ad Android M e quindi, dato che a breve vorrei comprare proprio Honor 6X, volevo chiedere a chi ha questo dispositivo se ha avuto modo di ricevere lo stesso warning. Inoltre vi chiedo anche se avete qualche informazione in merito (ho già provato a scrivere agli sviluppatori di Nova ed all'assistenza Honor ma non ho ottenuto risposte). Grazie.
    Ciao mai avuto alcun problema con nova. Forse è causato da qualche stile particolare d'espansione.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Spero di postare nel modo corretto e nel posto giusto e di non risultare OT, in caso contrario chiedo ai moderatori la gentilezza di migrarmi nella sezione corretta.
    Ho installato Nova Launcher sul mio smartphone e, dopo un po' di tempo, mi è uscito il seguente warning:



    Preciso che in questo momento non sto usando Honor 6X, però leggo che il problema è, in generale, dovuto ad Android M e quindi, dato che a breve vorrei comprare proprio Honor 6X, volevo chiedere a chi ha questo dispositivo se ha avuto modo di ricevere lo stesso warning. Inoltre vi chiedo anche se avete qualche informazione in merito (ho già provato a scrivere agli sviluppatori di Nova ed all'assistenza Honor ma non ho ottenuto risposte). Grazie.

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    Per ora, i possessori in questo forum usano l'interfaccia nativa di Huawei che, in questo caso, funziona straordinariamente bene. Considera anche che tra un mese arriverà Nougat con la Emui 5.0, altro grande passo avanti.

    Capisco che puoi essere un ammiratore del Nova Launcher, ma i pregi del 6X superano di gran lunga l'imbarazzo di una animazione che non va bene.

    Poi ovviamente tutti abbiamo le nostre priorità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (04-02-17),Frandel78 (04-02-17)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Spero di postare nel modo corretto e nel posto giusto e di non risultare OT, in caso contrario chiedo ai moderatori la gentilezza di migrarmi nella sezione corretta.
    Ho installato Nova Launcher sul mio smartphone e, dopo un po' di tempo, mi è uscito il seguente warning:

    //static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/02/image_PsMMp.jpg

    Preciso che in questo momento non sto usando Honor 6X, però leggo che il problema è, in generale, dovuto ad Android M e quindi, dato che a breve vorrei comprare proprio Honor 6X, volevo chiedere a chi ha questo dispositivo se ha avuto modo di ricevere lo stesso warning. Inoltre vi chiedo anche se avete qualche informazione in merito (ho già provato a scrivere agli sviluppatori di Nova ed all'assistenza Honor ma non ho ottenuto risposte). Grazie.

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    Capita quando associ una delle gestures all'espansione della barra delle notifiche, questo è una costante in MM.
    Si può ovviare facilmente anche senza root, solo non ricordo se tramite il menù di accessibilità seguente oppure attivando l'app in "amministratori del dispositivo".



    Io ho ovviato con i permessi di root

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    Frandel78 (04-02-17)

  11. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Vediamo di non andare OT. Qui si parla di Honor 6X non di Nova esiste il topic dedicato a Nova nella sezione APP.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per ora, i possessori in questo forum usano l'interfaccia nativa di Huawei che, in questo caso, funziona straordinariamente bene. Considera anche che tra un mese arriverà Nougat con la Emui 5.0, altro grande passo avanti.

    Capisco che puoi essere un ammiratore del Nova Launcher, ma i pregi del 6X superano di gran lunga l'imbarazzo di una animazione che non va bene.

    Poi ovviamente tutti abbiamo le nostre priorità.
    Grazie per la risposta.
    Certo, conosco EMUI 4.1, ma non riesco a farmela piacere. Non è che per forza io sia fissato con Nova, solo che la trovo una valida alternativa (diciamo in effetti che è tutta abitudine). Comunque ho letto che la versione 5 avrà finalmente anche il drawer e magari mi piacerà...
    Sono io il primo a dire che il lancher è secondario a tutto il resto e che Honor 6X è un ottimo smartphone, volevo soltanto capire meglio prima di acquistarlo

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Capita quando associ una delle gestures all'espansione della barra delle notifiche, questo è una costante in MM.
    Si può ovviare facilmente anche senza root, solo non ricordo se tramite il menù di accessibilità seguente oppure attivando l'app in "amministratori del dispositivo".



    Io ho ovviato con i permessi di root
    OK, quindi cambia proprio da dispositivo a dispositivo. Un altro modo di ovviare è quello di impostare 0.5 in tutte le animazioni, dal menù sviluppatore (prima va attivato, naturalmente).
    Grazie, mi hai dato una risposta importante!

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy