Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambarabese
buongiorno a tutti,
sono indeciso tra questo terminale e il lenovo p2.
è stato aggiornato ad android 7 ?
la batteria è valida ?
ha impuntamenti, i 3g di ram sono sufficenti ?
la fotocamera fa foto decenti ?
come vi trovate ?
grazie in anticipo a tutti...
Aggiungo anche la mia esperienza, Ho un Gear Fit 2, collegato sempre in BT e mediamente faccio 2/3 ore di escursione con Samsung Healt attivo in più utilizzo la radio FM e mentre cammino rispondo ai gruppi telegram e recensisco su Google maps. Ottime foto (nella sua fascia di prezzo è il top) niente impuntamenti, batteria infinita rispetto all'uso che ne faccio. Promosso a pieni voti. I materiali sono un pochino economici ma da qualche parte dovevano pur risparmiare.
-
ho visto su Am@zon il 6x pro, 4 GB di RAM, ma le caratteristiche sulle dimensioni dello schermo sono contrastanti, in dei punti parlano di 5.1" in altri di 5.5".
Qualcuno sa le reali dimensioni dello schermo ?
Grazie
-
Quote:
Ambarabese
ho visto su Am@zon il 6x pro, 4 GB di RAM, ma le caratteristiche sulle dimensioni dello schermo sono contrastanti, in dei punti parlano di 5.1" in altri di 5.5".
Grazie
Il display è da 5.5 pollici quindi l'unica differenza sembra sia la Ram.
-
Quote:
Ambarabese
Grazie
Cambiano solo 2 cose, la ram 4gb e la memoria interna che passa da 32 a 64 gb. Lo so perchè volevo aspettare quello, poi mia moglie ha rotto il suo cosi ho preso il 3 gb/ 32 gb perchè l'altro non era anocra in vendita in italia.
-
Buongiorno a tutti.
Dopo un po' di ricerca, ho deciso di acquistare questo Honor 6X.
Volevo sapere se c'era la possibilità di nascondere e richiamare "ad occasionem" i tasti di navigazione, che di fatto riducono lo spazio utile dello schermo.
So che su altri honor è possibile farlo, ma non ho trovato nulla riguardo al 6x.
Ringrazio in anticipo pe rle risposte ^.^
-
Quote:
Thenaar
Buongiorno a tutti.
Dopo un po' di ricerca, ho deciso di acquistare questo Honor 6X.
Volevo sapere se c'era la possibilità di nascondere e richiamare "ad occasionem" i tasti di navigazione, che di fatto riducono lo spazio utile dello schermo.
So che su altri honor è possibile farlo, ma non ho trovato nulla riguardo al 6x.
Ringrazio in anticipo pe rle risposte ^.^
Non mi risulta che su Honor 6x si possa fare, magari col modding ma stock no!
-
Ciao a tutti, provengo da un note 4 che per la seconda volta ha deciso di dare forfait, non lo riparo più mi sono stufato.
Premetto che avevo trovato il device perfetto per me, ma non mi arrischio a comprarne uno ricondizionato per non incappare fra un anno nei medesimi problemi.
Nell'eventualità decidessi di comprare il 6x 3/32 o 4/64, pensate possa rimanere deluso provenendo dal note 4?
Qualcun altro ha fatto questo salto e può dirmi fallo senza pensarci?
Per me il telefono deve essere resistente senza impuntamenti usando app prettamente di lavoro e quelle di messaggistica tradizionali, non faccio gaming, amo fare foto.
Vorrei, in caso di necessità di assistenza non trovarmi in difficoltà.
Grazie
-
Il 3 32 e buono e adesso si trova ad un ottimo prezzo, mentre il 4 64 secondo me e un po caro... lo schermo del note 4 sicuro lo rimpiangerai, ma l'honor 6x non e male... però dovrai abituarti all'interfaccia, decisamente diversa dal note 4... il supporto e buono, e se lo tratti bene questo reminale nn t deluderà
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
ciao, sono interessato a questo terminale, vorrei sapere com'è l'audio in cuffia per ascolto musicale, su xda dicono che è molto basso...
-
Quote:
zuru
ciao, sono interessato a questo terminale, vorrei sapere com'è l'audio in cuffia per ascolto musicale, su xda dicono che è molto basso...
Non è esageratamente basso. E' nella norma. Non è potentissimo e non lo è neppure dall'altoparlante. Ma è assolutamente sufficiente.