Visualizzazione stampabile
-
Anche io so che Huawei vende i terminali europei con le bande europee, mentre su quelli cinesi non garantisco, di solito non lo fanno.. in ogni caso è una Delle Marche a curare maggiormente la parte telefonica, sia ricezione che audio, dai base gamma ai top, sono sempre al vertice, sembra la stessa filosofia che aveva nokia, sembra assurdo a dirlo, ma un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male [emoji16]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Anche io so che Huawei vende i terminali europei con le bande europee, mentre su quelli cinesi non garantisco, di solito non lo fanno.. in ogni caso è una Delle Marche a curare maggiormente la parte telefonica, sia ricezione che audio, dai base gamma ai top, sono sempre al vertice, sembra la stessa filosofia che aveva nokia, sembra assurdo a dirlo, ma un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male [emoji16]
Quoto l'ottima ricezione del segnale radio da parte del terminale. In svariate situazioni ha dimostrato di essere più versatile di telefoni che costavano il triplo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Non solo Honor 6X ma, anche il P8 Lite 2017 per esempio ha grande ricezione, cosa da non sottovalutare quando si acquista un Device. Avendo avuto il P8 Lite 2017, ha una qualità nonché ricezione del segnale "ottima". Tiene il 4G una meraviglia come il mio attuale Mate 9, mai switch tra 4G e H+. Ovviamente molto dipende dall'operatore nonché qualità del segnale. Però dove con Tim il P8 Lite 2017 non faceva mai switch tra 4G e H+ il Lenovo P2 era un continuo switch tra 4G e H+, identica cosa i Samsung tipo A5 2016 per esempio.
Questo per dire che, Huawei/Honor hanno buone "antenne"!!!
.........................LINK & FIRMA........................
TEMI per EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya
TEMA per EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
un telefono per quanto intelligente dovrebbe telefonare soprattutto, ad alcuni produttori sembra essere sfuggito questo dettaglio, ma non ad honorem, meno male [emoji16]
Ma si, occasionalmente a qualche produttore sfugge questo insignificante dettaglio... Per la precisione a Meizu (nel dettaglio M3 Note) che oltre a non avere la banda 20 che serve principalmente solo a Wind ha il brutto vizio di perdere il segnale così, a caso, e non riprenderlo più se non dopo un riavvio... Ovviamente clienti inca$$ati, casa che se ne sbatte, forum ufficiale che sostiene che funziona a meraviglia perché "a lui e due suoi amici non hanno mai problemi"...
Ero titubante a prendere un Honor (perché Huawei) a causa di una precedente esperienza negativa con l'assistenza ma ho voluto rischiare e questo pare un ottimo telefono!!!
-
Quote:
ryouza
Io ho acquistato il 3g 32 g da Light in the box e mi è arrivato in cinese dalla fabbrica Huawei direttamente. Un po a fatica l'ho portato totalmente in Italiano (il mio è BLN-AL10 (E NON 21). Io ho Vodafone, e vi posso garantire che funziona perfettamente. Il telefono poi è eccezionale, ricezione ottima, macchina fotografica incredibile per il prezzo, GPS che aggancia dappertutto, anche in interno e anche dove non prendono Tom Tom e Garmin, processore potente, tanto che mi dimentico applicazioni aperte a iosa. Non faccio giochi, ma ho disegni professionali in 3D e ricevo tantissime mail. Poi in ultimo la batteria, fa due giorni (anche se ti dimentichi di accendere la ciabatta alla sera e alla mattina scopri che anzichè caricare hai scaricato. L'unico rimorso è quello di non aver preso la 4/64 perchè allora non c'era. In più è anche bello (color oro). Sono anni che uso Huawei/Honor e non ho mai avuto problemi. Inoltre la casa ogni anno mi stupisce con il miglioramento dei prodotti che considerando prodotto/caratteristiche/assistenza, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. A questo punto mi faccio spesso una domanda; che senso ha un iphone che a pari (o inferiori) caratteristiche costa 3 volte il prezzo di questo?
-
Quote:
frrebora
Quote:
ryouza
Io ho acquistato il 3g 32 g da Light in the box e mi è arrivato in cinese dalla fabbrica Huawei direttamente. Un po a fatica l'ho portato totalmente in Italiano (il mio è BLN-AL10 (E NON 21). Io ho Vodafone, e vi posso garantire che funziona perfettamente. Il telefono poi è eccezionale, ricezione ottima, macchina fotografica incredibile per il prezzo, GPS che aggancia dappertutto, anche in interno e anche dove non prendono Tom Tom e Garmin, processore potente, tanto che mi dimentico applicazioni aperte a iosa. Non faccio giochi, ma ho disegni professionali in 3D e ricevo tantissime mail. Poi in ultimo la batteria, fa due giorni (anche se ti dimentichi di accendere la ciabatta alla sera e alla mattina scopri che anzichè caricare hai scaricato. L'unico rimorso è quello di non aver preso la 4/64 perchè allora non c'era. In più è anche bello (color oro). Sono anni che uso Huawei/Honor e non ho mai avuto problemi. Inoltre la casa ogni anno mi stupisce con il miglioramento dei prodotti che considerando prodotto/caratterisvtiche/assistenza, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. A questo punto mi faccio spesso una domanda; che senso ha un iphone che a pari (o inferiori) caratteristiche costa 3 volte il prezzo di questo?
Io lo vorrei comprare, vale la pena spendere di più per il 4/64, dei 64 giga nn mi interessa semmai sono i 3 contro i 4 che magari rendono il telefono più reattivo, o per questo basta il 4 giga.
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ambarabese
Io lo vorrei comprare, vale la pena spendere di più per il 4/64, dei 64 giga nn mi interessa semmai sono i 3 contro i 4 che magari rendono il telefono più reattivo, o per questo basta il 4 giga.
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Non ho mai provato il 4, ma il due va benissimo
-
L'unica cosa che non mi piace di questo cellulare il sensore d'impronta nella parte posteriore, uso molto il cellulare sulla staffa nell'auto e lo sblocco dietro penso sia pratico.
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
E in problema di tutti quelli che lo hanno dietro, e sono davvero tantissimi, sia Honor che altri... Però ci si può convivere...
-
Quote:
Malaya
Non solo Honor 6X ma, anche il P8 Lite 2017 per esempio ha grande ricezione, cosa da non sottovalutare quando si acquista un Device. Avendo avuto il P8 Lite 2017, ha una qualità nonché ricezione del segnale "ottima". Tiene il 4G una meraviglia come il mio attuale Mate 9, mai switch tra 4G e H+. Ovviamente molto dipende dall'operatore nonché qualità del segnale. Però dove con Tim il P8 Lite 2017 non faceva mai switch tra 4G e H+ il Lenovo P2 era un continuo switch tra 4G e H+, identica cosa i Samsung tipo A5 2016 per esempio.
Questo per dire che, Huawei/Honor hanno buone "antenne"!!!
.........................LINK & FIRMA........................
TEMI per EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya
TEMA per EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
Quoto. Quoto. Quoto.
Io ho da 8 mesi sia un Honor 6X sia uno Huawei P8 Lite 2017. Ricezione/trasmissione e GPS fenomenali, perfino in alta montagna. E quando altri "cristonano" perché non riescono ad inviare un semplice SMS, io navigo in 4G (parlo sempre di alta quota, dunque di situazioni "critiche")...