Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambarabese
L'unica cosa che non mi piace di questo cellulare il sensore d'impronta nella parte posteriore, uso molto il cellulare sulla staffa nell'auto e lo sblocco dietro penso sia pratico.
Quello è l'unico punto a favore del Meizu, benché gestito veramente da schifo (poi spiegherò il perché) il pulsantone anteriore FISICO con sensore è di una comodità estrema.
Gestito male perché:
Il pulsante fisico con uno sfioramento fa da pulsante INDIETRO mentre la pressione corrisponde al tasto HOME. Il task manager compare "tirando" lo schermo da sinistra verso destra (prima era solo dal basso verso l'alto, scomodo). Questo però comporta che non si può usare il lettore d'impronte nelle app perché corrisponderebbe alla pressione di INDIETRO!
Ripeto, gestito bene è molto comodo il pulsante frontale oltre a non ingombrare lo schermo con tasti virtuali...
-
Buongiorno ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi.
Dovrei acquistare un Honor 6x e sui canali italiani costa 215€.
Guardando su Gearbest ho visto che ha due versioni: una 161€ ed ha Android 6, l'altra a 190€ ed ha Android 7. Possibile che sia solo questo a far differire il prezzo??? Non riesco a trovare altre differenze.
Ho visto anche che della variante 3/32 esistono due versioni su Kimovil: AL10 ed WEU.
Quali sono le differenza tra le due????
Pensavo di comprare quello a 161€ e poi tramite OTA fare l'aggiornamento ad android 7, invece di comprarlo già aggiornato a 190€. Cosa ne pensate? Oppure mi sfugge qualcosa?
Grazie mille.
Raffaele.
P.S. Ho visto che Amazon vende la versione BLN-L21. Sarà quella europea con banda 20?
-
Conviene prenderlo con la b20, gearbest ha quello cinese, e la garanzia è quella che è
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
raffantastico
P.S. Ho visto che Amazon vende la versione BLN-L21. Sarà quella europea con banda 20?
Io per 20 euro in più ho preso l'L21, la garanzia è ottima, c'è la banda 20 e il telefono va da dio! E fa anche delle belle foto... :lol:
-
Quote:
JollyRoger76
Io per 20 euro in più ho preso l'L21, la garanzia è ottima, c'è la banda 20 e il telefono va da dio! E fa anche delle belle foto... [emoji38]
Quoto. Credo che Honor 6x sia un telefono economico di quelli riusciti meglio. Per la stessa cifra ci sono dei terminali innominabili e inguardabili.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Se Samsung riducesse i prezzi della serie a svuoterebbe i magazzini, ma gli va bene così, quindi in questa fascia Honor sta sbancando
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Samsung ormai è diventata la Apple degli Android... La gente che non sa cosa prendere prende (fregature con) Samsung perché è famosa. Io stesso restai fregato da questo ragionamento, i fascia bassa sono delle mezze schifezze IMHO. Giustamente loro tengono i prezzi alti perché la gente compra comunque!
Honor (così come Huawei nonostante un +415%...) non ha questa "fortuna" quindi tiene pezzi umani e sforna buoni prodotti. Penso che il 6x sia uno di questi, vero che non ho grosse esigenze io, ma noto che si fa notare tra i miei amici che hanno dispositivi ben più cari!!!
-
Quote:
JollyRoger76
Quote:
raffantastico
Io per 20 euro in più ho preso l'L21, la garanzia è ottima, c'è la banda 20 e il telefono va da dio! E fa anche delle belle foto... :lol:
Idem pure io.
E dopo 8 mesi di utilizzo mi sento di affermare che un dispositivo così spero che mi duri 20 anni (vabbè, magari esagero... O no?)
-
Buonasera, ho acquistato questo telefono in Cina, come faccio a capire se è versione full china? grazie
-
Quote:
Motard1
Buonasera, ho acquistato questo telefono in Cina, come faccio a capire se è versione full china? grazie
Probabilmente dalla sigla del software.
Dovrebbe essere BLN-AL10
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk