Grazie mille. Strano perché avevo letto che era previsto anche l'aggiornamento a oreo anche se è strano se si aggiorna visto che è un fascia media uscito a gennaio
Visualizzazione stampabile
Se se ne rompe uno ve lo mando [emoji16]
Per quanto riguarda l'aggiornamento ad Oreo ancora è tutto da vedere perché penso che Honor farebbe un autogoal pazzesco (naturalmente è il mio punto di vista).
Va bene ci accontenteremo anche di uno rotto bhe secondo me dipende. Si da un lato è vero, dal altro se lo aggiorna farà felici molti possessori che magari la considerano come una buona marca è quindi acquisteranno anche altri terminali honor. Invece se non lo aggiornano magari qualcuno ci rimane deluso è non acquista altri terminali di quella marca li.
Siamo un pochino OT a discutere di Oreo su Honor 6x. Ma bisogna anche considerare la versione di Emui. Altri terminali di fascia più alta non riceveranno versioni di emui superiori alla 5 e Oreo ha la 6. O almeno dovrebbe averla. Detto ciò ci riorientiamo verso l'attuale 6x che con il suo Android 6 o 7 va molto più che bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
bene bene! sono contento di sentire questo perché abito a 5/600mt e il segnale è disturbato spesso e volentieri. ora ho un muletto vkworld IP67, indistruttibile, ma pensavo avesse un'antenna migliore dalle recensioni. spero che honor 6x lo superi. ho 3 come operatore.
ciao! lo trovo confermato, cercando su Google "honor 6x oreo", sesto risultato: androidiani! :)
ho sentito da qualcuno qua che parlava di EMUI 6,
comunque,
sto aspettando con ansia che arrivi il mio!, e sono un po' pentito di non aver preso la versione 4gb/64gb, più che altro per la RAM.... vero? :(
inoltre mi chiedo se lasciarlo/provalo con Android MM o aggiornarlo direttamente (con sim inserita :P )a Nougat. ??
ho letto che qualcuno consigliava di tenere il 6 per vedere eventuali problemi del telefono, ma credo in quel contesto c'era solo la beta del 7. il discorso dei difetti del telefono regge ancora con N ora ufficiale? tu / voi, con quale ti/vi siete trovati meglio?
Ciao Tutti,
stavo scegliendo un Lenovo K6 Note ma dopo aver letto varie recensioni e vari forum ho ordinato questo Honor 6X.
Mi confortate su questa scelta? All'arrivo pensate avrà aggiornamenti da fare, e una volta fatti, un bel reset? grazie!
Non conosco il K6 ma questo Honor è un gran bel telefono, e nella sua fascia ne ho provati parecchi!!!
Di sicuro dovrai fare degli aggiornamenti quando ti arriva, quindi metti la tua SIM (sennò non li cerca e non li scarica), collegalo al Wi-Fi e aggiorna! Il reset non serve!
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma ho visto in alcune recensioni che l'audio degli speaker è molto basso. Sapreste darmi notizie a riguardo? Grazie
Sono un ex possessore. L'audio è normale. Forse un pochino sotto la media. Dalla capsula auricolare tutto ok e dall'altoparlante la qualità non è delle migliori ma si sente bene. Sia in vivavoce che durante la riproduzione di file multimediali.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho trovato credo una buona occasione per un honor 6x usato. Mi sapreste dire se ha la banda 20 oppure no?o se qualche modello si e qualche no come posso capirlo?
grazie