Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ora che il prezzo sta scendendo sto seriamente pensando di prenderlo...
Potete confermarmi la presenza (o non presenza) di NFC, Otg e giroscopio... leggendo in giro continuo a non aver chiara questa cosa
Grazie mille a tutti :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Confermo NFC è giroscopio. NFC è presente nei menù, l'ho provato e funziona. Giroscopio va alla grande (testato sia con giochi sia con navigatore sia con app di realtà virtuale sua con CPU-Z). Per otg ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che c'è e che funziona, ma io non ho avuto occasione di provarlo. Ti conviene guardare nei vecchi post (ma non ricordo in quale sezione).
-
-
Perfetto grazie mille ragazzi, allora aspetto scenda un altro po' e se dovesse toccare presto i 200 credo sarò dei vostri... Dovrò solo abituarmi a stare senza doppio tap :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
Perfetto grazie mille ragazzi, allora aspetto scenda un altro po' e se dovesse toccare presto i 200 credo sarò dei vostri... Dovrò solo abituarmi a stare senza doppio tap :(
'gearbest'
€182.56
-
Quote:
dezuha
'gearbest'
€182.56
Grazie mille! L'avevo visto anch'io...Ma purtroppo da gearbest sarebbe più o meno con 0 garanzia purtroppo, aspetterei di vederlo scendere su Amazon eheh
-
Salva ragazzi...
da possessore, un paio di feedback per voi:
- l'nfc è presente e funzionante
- il giroscopio è presente ma un pò lento (il movimento viene seguito dall'immagine con lo scarto di qualche decimo di secondo)
- sensore di luminosità rapido ma impreciso (a volte troppo poco luminoso)
- la batteria è, per me, il suo punto forte (riesco a fare i due giorni con un uso "normale")
- paragonandolo al mio vecchio xiaomi mi4 ho notato che il display produce una leggera scia, come se fossero tantissimi micro scatti, che tecnicamente non saprei come chiamarla, quando tipo si "swypano" o "scrollano" le pagine
lo reputo un buon terminale e al momento, visto che lo ho da qualche settimana, vale i soldi che costa...io l'ho pagato 227 €
p.s. se sapete come risolvere quei piccolissimi problemi sopra citati non esitate a consigliare
grazie
-
qualcuno ha provato a vedere se la bussola funziona in google maps?
e un cardboard per il giroscopio?
Non sono sicuro questi sensori siano funzionanti....Lo compro subito altrimenti :-)
grazie
-
Quote:
reddono
Non sono sicuro questi sensori siano funzionanti....Lo compro subito altrimenti :-)
grazie
Io lo uso sia come tracciatore GPS per le mie escursioni in montagna (offline), sia con Android Auto e Google Maps. Nel primo caso bussola e giroscopio sono assolutamente essenziali, nel secondo un po' meno. Comunque nessun problema per entrambi i casi. Tutto funziona alla perfezione. Molto meglio di certi altri cellulari che ho avuto in passato...
-
Quote:
reddono
grazie
Quote:
Frandel78
Io lo uso sia come tracciatore GPS per le mie escursioni in montagna (offline), sia con Android Auto e Google Maps. Nel primo caso bussola e giroscopio sono assolutamente essenziali, nel secondo un po' meno. Comunque nessun problema per entrambi i casi. Tutto funziona alla perfezione. Molto meglio di certi altri cellulari che ho avuto in passato...
Quoto, funziona tutto benissimo. Ora non so se siano sensori virtuali o fisici, ma funzionano.
-
Le app di analisi dei sensori me li danno come fisici, non virtuali 😋
-
Quote:
Frandel78
Le app di analisi dei sensori me li danno come fisici, non virtuali
Ancora meglio! Quindi ci sono fisicamente e funzionano anche bene!
-
Ciao Ragazzi,
stavo valutando l'acquisto di questo device.
Volevo chiedervi Honor (Huawei?) come si comporta con la frequenza di aggiornamenti software ? Vengono rilasciate patch ogni 2 o 3 mesi come avviene negli altri brand ?
Gli aggiornamenti e il supporto in generale del device è un aspetto molto importante secondo me.
So è già uscito Nougat. Ma eventuali bug verrebbero risolti tramite patch intermedie ? Generalmente Honor come si comporta ?
Salvo
-
Quote:
parisisal
Ciao Ragazzi,
stavo valutando l'acquisto di questo device.
Volevo chiedervi Honor (Huawei?) come si comporta con la frequenza di aggiornamenti software ? Vengono rilasciate patch ogni 2 o 3 mesi come avviene negli altri brand ?
Gli aggiornamenti e il supporto in generale del device è un aspetto molto importante secondo me.
So è già uscito Nougat. Ma eventuali bug verrebbero risolti tramite patch intermedie ? Generalmente Honor come si comporta ?
Salvo
Ciao. Per un dispositivo di questa fascia Honor sta facendo un ottimo lavoro. Per il futuro non so cosa dirti, ma ad oggi gli aggiornamenti sono stati puntuali (beta compresa). Su altri modelli gli aggiornamenti sono stati frequenti ed esaustivi, Per cui direi che l'Honor 6x è promosso a pieni voti.
-
Ragazzi! Sul sito della honor c'è scritto che supporta ricarica rapida 5A/2A. Ma come funziona? Io uso il caricatore trovato nella scatola che dice 0,2 A. Grazie!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
anto0192
Ragazzi! Sul sito della honor c'è scritto che supporta ricarica rapida 5A/2A. Ma come funziona? Io uso il caricatore trovato nella scatola che dice 0,2 A. Grazie!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il caricabatterie all'interno della scatola non è da 0,2 ampere. Inoltre, questa è la discussione dedicata a chi non ha il device.
-
6x vs p2
buongiorno a tutti,
sono indeciso tra questo terminale e il lenovo p2.
è stato aggiornato ad android 7 ?
la batteria è valida ?
ha impuntamenti, i 3g di ram sono sufficenti ?
la fotocamera fa foto decenti ?
come vi trovate ?
grazie in anticipo a tutti...
-
-
Quote:
Ambarabese
buongiorno a tutti,
la batteria è valida ?
come vi trovate ?
- aggiornamento ad android 7 in arrivo ("@HonorEU 5 ore fa UPdates are already pushed in Germany, France and Italy for Spain and UK you must wait a little bit. it will not take long :)")
- la batteria per me è valida, con uso intenso arrivo a sera con almeno il 30%
- nessun impuntamento
- la fotocamera fa foto più che decenti direi
- mi ci trovo benissimo
-
Quote:
Ambarabese
buongiorno a tutti,
la batteria è valida ?
come vi trovate ?
Nougat non c'è ancora, ma sembra che sia questione ancora di pochi giorni.
Ce l'ho da quasi 5 mesi, no brand.
Foto ottime, perlomeno per quelle che faccio io (principalmente in montagna)
Nessun impuntamento, i 3 GB bastano e avanzano (mai visto la memoria occupata più dell'80%, ma ovviamente dipende anche da cone si usa il dispositivo).
GPS e sensori vari perfetti, anche quello di luminosità per me è ottimo.
Touchscreen senza problemi.
Sensore impronte velocissimo.
Batteria per me "mitica": in media faccio quasi 3 giorni con 5,5-6 ore di schermo, 1 ora di Bluetooth, metà del tempo WIFI e l'altra metà in 4G (ho un uso mediamente intenso, ma senza social né giochi "pesanti").
EMUI ok, anche se personalmente non mi ci sono mai trovato, quindi l'ho usata 15 giorni (perché volevo provarla per bene), ma poi sono tornato alla mia cara, vecchia Nova.
Soddisfatto? No, molto di piu 😋😋😋
-
Quote:
Ambarabese
buongiorno a tutti,
la batteria è valida ?
come vi trovate ?
Aggiungo anche la mia esperienza, Ho un Gear Fit 2, collegato sempre in BT e mediamente faccio 2/3 ore di escursione con Samsung Healt attivo in più utilizzo la radio FM e mentre cammino rispondo ai gruppi telegram e recensisco su Google maps. Ottime foto (nella sua fascia di prezzo è il top) niente impuntamenti, batteria infinita rispetto all'uso che ne faccio. Promosso a pieni voti. I materiali sono un pochino economici ma da qualche parte dovevano pur risparmiare.
-
ho visto su Am@zon il 6x pro, 4 GB di RAM, ma le caratteristiche sulle dimensioni dello schermo sono contrastanti, in dei punti parlano di 5.1" in altri di 5.5".
Qualcuno sa le reali dimensioni dello schermo ?
Grazie
-
Quote:
Ambarabese
ho visto su Am@zon il 6x pro, 4 GB di RAM, ma le caratteristiche sulle dimensioni dello schermo sono contrastanti, in dei punti parlano di 5.1" in altri di 5.5".
Grazie
Il display è da 5.5 pollici quindi l'unica differenza sembra sia la Ram.
-
Quote:
Ambarabese
Grazie
Cambiano solo 2 cose, la ram 4gb e la memoria interna che passa da 32 a 64 gb. Lo so perchè volevo aspettare quello, poi mia moglie ha rotto il suo cosi ho preso il 3 gb/ 32 gb perchè l'altro non era anocra in vendita in italia.
-
Buongiorno a tutti.
Dopo un po' di ricerca, ho deciso di acquistare questo Honor 6X.
Volevo sapere se c'era la possibilità di nascondere e richiamare "ad occasionem" i tasti di navigazione, che di fatto riducono lo spazio utile dello schermo.
So che su altri honor è possibile farlo, ma non ho trovato nulla riguardo al 6x.
Ringrazio in anticipo pe rle risposte ^.^
-
Quote:
Thenaar
Buongiorno a tutti.
Dopo un po' di ricerca, ho deciso di acquistare questo Honor 6X.
Volevo sapere se c'era la possibilità di nascondere e richiamare "ad occasionem" i tasti di navigazione, che di fatto riducono lo spazio utile dello schermo.
So che su altri honor è possibile farlo, ma non ho trovato nulla riguardo al 6x.
Ringrazio in anticipo pe rle risposte ^.^
Non mi risulta che su Honor 6x si possa fare, magari col modding ma stock no!
-
Ciao a tutti, provengo da un note 4 che per la seconda volta ha deciso di dare forfait, non lo riparo più mi sono stufato.
Premetto che avevo trovato il device perfetto per me, ma non mi arrischio a comprarne uno ricondizionato per non incappare fra un anno nei medesimi problemi.
Nell'eventualità decidessi di comprare il 6x 3/32 o 4/64, pensate possa rimanere deluso provenendo dal note 4?
Qualcun altro ha fatto questo salto e può dirmi fallo senza pensarci?
Per me il telefono deve essere resistente senza impuntamenti usando app prettamente di lavoro e quelle di messaggistica tradizionali, non faccio gaming, amo fare foto.
Vorrei, in caso di necessità di assistenza non trovarmi in difficoltà.
Grazie
-
Il 3 32 e buono e adesso si trova ad un ottimo prezzo, mentre il 4 64 secondo me e un po caro... lo schermo del note 4 sicuro lo rimpiangerai, ma l'honor 6x non e male... però dovrai abituarti all'interfaccia, decisamente diversa dal note 4... il supporto e buono, e se lo tratti bene questo reminale nn t deluderà
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
ciao, sono interessato a questo terminale, vorrei sapere com'è l'audio in cuffia per ascolto musicale, su xda dicono che è molto basso...
-
Quote:
zuru
ciao, sono interessato a questo terminale, vorrei sapere com'è l'audio in cuffia per ascolto musicale, su xda dicono che è molto basso...
Non è esageratamente basso. E' nella norma. Non è potentissimo e non lo è neppure dall'altoparlante. Ma è assolutamente sufficiente.
-
Salve, ho necessità di nuovo terminale e dovendo acquistare da gearbest perche ho dei 57euro di wallet da spendere li avevo adocchiato l honor 6x ma da specifiche manca la b20 per lte. In alternativa ci sarebbe il p9 lite in versione global e con supporto alla b20. Non vorrei ritrovarmi con un 6x in versione full china, avete esperienze?
Provengo da asus zenfone 2 e Tim operatore. Grazie
-
Quote:
davirex88
Salve, ho necessità di nuovo terminale e dovendo acquistare da gearbest perche ho dei 57euro di wallet da spendere li avevo adocchiato l honor 6x ma da specifiche manca la b20 per lte. In alternativa ci sarebbe il p9 lite in versione global e con supporto alla b20. Non vorrei ritrovarmi con un 6x in versione full china, avete esperienze?
Provengo da asus zenfone 2 e Tim operatore. Grazie
Ho avuto l'honor 6x acquistato da unieuro, quindi Italianissimo ma senza banda 20. Se il modello è quello (almeno) europeo direi che puoi procedere.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Salve, io sono un eterno indeciso, ho un lg g3 che adoro ma sto cominciando a stufarmi di vari difetti, e girando per negozi mi sono unnamorato del 6x, mi piace davvero tanto, anche se in effetti lo schermo è un po meno definito di quanto vorrei, in negozio si trova tra i 200 e 250 euro e nella medesima fascia si trova anche il p8 lite 2017 (che peró ha solo 16 gb di memoria interna) e il p10 lite (un po piú caro ma 4 gb ram.... ).... Essndo giá uscito da un po' conviene ancora prendere il 6x o meglio un device più recente e che magari verrá aggiornato anche ad adnroid o?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, dovendo sostituire il mio amato G2 e avendo confrontato diversi terminali mi sono quasi deciso ad acquistare l'Honor 6x. Ho trovato finora il miglior prezzo su bestdigit e vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e se il telefono che avete ricevuto ha la banda 20. Grazie mille in anticipo!
-
Il sito non lo conosco, ma la banda 20 ce l'ha (almeno da quel che mi risulta), ho Wind che la usa senza problemi e 'sto telefono funziona maledettamente bene (per ora...).
-
Quote:
Major92
Salve, io sono un eterno indeciso, ho un lg g3 che adoro ma sto cominciando a stufarmi di vari difetti, e girando per negozi mi sono unnamorato del 6x, mi piace davvero tanto, anche se in effetti lo schermo è un po meno definito di quanto vorrei, in negozio si trova tra i 200 e 250 euro e nella medesima fascia si trova anche il p8 lite 2017 (che peró ha solo 16 gb di memoria interna) e il p10 lite (un po piú caro ma 4 gb ram.... ).... Essndo giá uscito da un po' conviene ancora prendere il 6x o meglio un device più recente e che magari verrá aggiornato anche ad adnroid o?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il rapporto qualità/prezzo del 6x rimane ancora ottimo. Grande durata di batteria, schermo che si vede benissimo sotto il sole (e non è poco) fa ottime foto è robusto (se cade si danneggia ma non va in mille pezzi) ottima ricezione. Come contro abbiamo materiali robusti ma non pregiati, audio sufficiente in altoparlante e, probabilmente, niente aggiornamento ad Android O
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Su Android O ancora è tutto da vedere, alcune fonti lo danno come possibile
https://www.androidcentral.com/will-...-get-android-o
-
Quote:
gianfrinico
99% no Android O. Liberissimo di sbagliarmi, ma ho un honor7, tra i primi Huawei a passare ad Android m, e poi niente Android N. Hanno fatto la presa in giro di fare l'ultimo aggiornamento con la patch di aprile, ma nulla di più... Quindi penso che avranno O solo i terminali top di gamma e i pochi che usciranno tra un po', gli altri si terranno Android N, e punto. 6x compreso. Liberissimo di essere smentito.. ma non penso proprio.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Pazienza, Nougat è già un buon OS... Se pensiamo che ci sono telefoni attualmente in commercio che a tutt'oggi sono fermi a Lollipop... Qualcuno ha detto Meizu M3 Note??? ;)
-
Quote:
JollyRoger76
Pazienza, Nougat è già un buon OS... Se pensiamo che ci sono telefoni attualmente in commercio che a tutt'oggi sono fermi a Lollipop... Qualcuno ha detto Meizu M3 Note??? ;)
Io addirittura spero che non venga aggiornato ad Android O: concordo con tutti i pregi che avete elencato (e con i pochissimi difetti), garantisco che la banda b20 ce l'ha (ho un no brand Italia) e, dopo l'aggiornamento a Nougat, sto benissimo così...