Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeSp
La versione che verra messa sull'honor è la stessa che viene messa sugli huawei. Se cerchi su youtube ci sn recensione di Nougat su un huawei, se non mi ricordo male il mate 9 e dato che il sistema è totalmente uguale presumo ke sarà così.
Ricezione e durata batteria a parte, gira una meraviglia il mio "Huawei G Play Mini" con rom Honor 4C Marshmallow, non oso pensare questo Honor 6X ☺ anche se, ancora si sa poco o nulla da parte degli utenti, oltre le recensioni dei vari siti che onestamente mi fido poco visto che alcuni hanno scritto che il G Play Mini aveva ottima durata di batteria (scarsa non è, ma scrivere ottima è stato da reato da parte di alcuni siti).
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
FedeSp
Quote:
Malaya
Non voglio fare un confronto tra Device, sia chiaro ma, siccome sto valutando seriamente tra P8 Lite 2017 e questo Honor 6X per sostituire il mio G Play Mini, mi pare di capire che, la CPU e la GPU sono identiche al P8 Lite 2017, giusto?!? Però l'Honor 6X ha dalla sua 32GB di memoria, batteria più performante, fotocamera posteriore doppia, e cos'altro?!?
1 - Verrà aggiornato a Nougat???
2 - In 3G/4G quante ore di schermo acceso si riesce a fare???
3 - Giusto per curiosità, in 2G/Edge qualcuno ha calcolato per caso le ore di schermo acceso???
4 - La ricezione è buona???
5 - Quale colore consigliate???
Grazie ragazzi.
Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Ciao, io non ho ancora l'honor 6x però ho guardato un po di recensioni e parlano tutti di un'autonomia ottima, giornata stress con ancora il 20% di batteria. Secondo me l'unica pecca che potresti avere è la mancanza della banda 800.
Scusate, ma sul sito ufficiale Honor non si trovano le specifiche riguardo alle reti. Il che è strano, perché per tutti gli altri device invece ci sono. Da dove arriva l'informazione che manca la banda 20 (cioè quella ad 800 MHz)? Magari domani scrivo all'assistenza Honor, di solito sono velocissimi nel rispondere. È poi vi riporto quanto mi diranno.
-------------------------------------------
Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
-
Quote:
DreamReaper
L'applicazione Sygic (intendevi quella?) sul play store è gratuita e, se hai acquistato delle mappe credo (credo) che con il tuo account le potrai utilizzare anche su Android.
Ti confermo ; ho l'Honor 6x e Sygic l'ho portato sul nuovo cellulare e funziona regolarmennte
-
Ma è vero che la scocca di Honor 6X non è delle più resistenti e che con una leggera pressione si separa dal resto del case???
-
Quote:
Malaya
Ma è vero che la scocca di Honor 6X non è delle più resistenti e che con una leggera pressione si separa dal resto del case???
Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Carissimo! Sono stato possessore, quindi parlo con cognizione di causa. Utilizzato normalmente (in tasca dei jeans, nel borsello, nella giacca, a letto, sotto il cuscino ecc ecc) non ho notato questo "distacco".
Devo dire però che non l'ho piegato intenzionalmente ne mai lo farò. :)
-
Quote:
DreamReaper
Carissimo! Sono stato possessore, quindi parlo con cognizione di causa. Utilizzato normalmente (in tasca dei jeans, nel borsello, nella giacca, a letto, sotto il cuscino ecc ecc) non ho notato questo "distacco".
Devo dire però che non l'ho piegato intenzionalmente ne mai lo farò. :)
Hahahaha 😂 carissimo @DreamReaper tu hai perfettamente ragione. Solo che alcuni siti dovrebbero smettere di spaventare gli utenti, quantomeno scrivere la fonte che ha effettuato il "test bend". Infatti senza citare il sito, di seguito riporto solo un pezzo dell'articolo dove ho letto della scocca "sensibile"...:
- Tuttavia, per far stare il costo del device al di otto dei 250 euro, Huawei deve necessariamente aver risparmiato su qualcosa e, quel qualcosa, è rappresentato dalla qualità della scocca. Stando ad un nuovo test di resistenza a cui è stato sottoposto Honor 6X, lo smartphone è molto sensibile alle sollecitazioni sulla scocca posteriore. Di fatto, durante il bend test è stata necessaria solamente una leggera pressione affinché la scocca posteriore si separasse dal resto del case. Honor 6X quindi è uno smartphone che deve essere acquistato tenendo presente questo piccolo difetto di costruzione.
Cosa ne pensi @DreamReaper?!? Io mi fido di te ☺
-
Ci sono Smart Phone molto resistenti...certi meno resistenti e certi molto fragili ... comunque tenendoli in mano non è che si rompono le differenze si vedono in caso di urti ma sostanzialmente uno Smart Phone non è fatto per cadere . al massimo ci si mette sopra un vetrino se proprio si ha paura di fare disastri ... io francamente non ho mai provato a piegare Smart Phone come fanno certi utenti su YouTube sono test di curiosità e basta ... uso pratico nullo .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Pienamente d'accordo, oltre che da Android provengo dai vecchi Nokia con Symbian e scocche che si "scioglievano/spellavano" con il sudore delle mani oltre che molto fragili, quindi qualcosa capisco di Smartphone. 😉
Resta il fatto che, in un articolo va in primis citata la fonte del test, e per finire non bisogna spaventare l'utenza dicendo che: "Honor 6X quindi è uno Smartphone che deve essere acquistato tenendo presente questo piccolo difetto di costruzione".
Giusto?!? Confermate che l'Honor 6X non ha questo "difetto" della scocca?!?
-
Quote:
Malaya
Pienamente d'accordo, oltre che da Android provengo dai vecchi Nokia con Symbian e scocche che si "scioglievano/spellavano" con il sudore delle mani oltre che molto fragili, quindi qualcosa capisco di Smartphone. 😉
Resta il fatto che, in un articolo va in primis citata la fonte del test, e per finire non bisogna spaventare l'utenza dicendo che: "Honor 6X quindi è uno Smartphone che deve essere acquistato tenendo presente questo piccolo difetto di costruzione".
Giusto?!? Confermate che l'Honor 6X non ha questo "difetto" della scocca?!?
Ho visto il video del bend test, e nonostante l'abbia fallito miseramente (mi sono preso malissimo a vederlo) ciò non toglie che con un uso normale e non da animale il telefono non si piega da solo...[emoji3]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frytz
Ho visto il video del bend test, e nonostante l'abbia fallito miseramente (mi sono preso malissimo a vederlo) ciò non toglie che con un uso normale e non da animale il telefono non si piega da solo...[emoji3]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Per fortuna che non si piega da solo l'Honor 6X, altrimenti è di gomma 😂
Scusa, di quale video stai parlando! Io non ho visto nessun video, ho solo letto l'articolo di un sito.