Visualizzazione stampabile
-
Ho provato in questo momento a registrare la mia voce, ma non ho avuto problemi. L'audio non è altissimo, ma neanche basso
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdtex
Buonasera a tutti, domani acquisterò anche io honor 6x per regalarlo a mio fratello e stavo guardando un po' su amazon per prendere una custodia (penso la nillkin con cui mi sono sempre trovato bene) e soprattutto una pellicola in vetro temperato (anche se temo ci sia il solito problema dato dal vetro 2,5d come sul mio 3T). Qualcuno di voi ho fatto un acquisto che può consigliarmi? grazie
Io ho preso una custodia trasparente su amazon e una pellicola in vetro temperato e non ho avuto problemi. Sono questi:https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Unico appunto , la cover copre anche i pulsanti laterali e li è un po dura, soprattutto all'inizio, ma si può facilmente ritagliare.
-
Quote:
frrebora
Ho provato in questo momento a registrare la mia voce, ma non ho avuto problemi. L'audio non è altissimo, ma neanche basso
Grazie per il parere. Da telefono ci sta che sia più o meno basso. La vera prova (se avete tempo) è fare una registrazione simultanea insieme ad un altro telefono e passare l'audio su pc per confrontarlo. Oppure inviare un messaggio vocale (es telegram) ad un altro telefono e viceversa, poi ascoltarli entrambi.
-
Quote:
oUo
Grazie per il parere. Da telefono ci sta che sia più o meno basso. La vera prova (se avete tempo) è fare una registrazione simultanea insieme ad un altro telefono e passare l'audio su pc per confrontarlo. Oppure inviare un messaggio vocale (es telegram) ad un altro telefono e viceversa, poi ascoltarli entrambi.
la prova che dici non posso farlo perchè in famiglia abbiamo solo Honor (5C, 4X e 6X) e tutti hanno un volume di registrazione simile; Ho fatto un altra prova; ho ascoltato l'audio della mia voce sul PC (Win7 64 aprendo il volume e guardando la barra audio e poi ho ascoltato l'audio di un filmato di FB; Il 6x arriva nei picchi a metà e FB poco sopra; direi che è soddisfacente.
-
Quote:
frrebora
la prova che dici non posso farlo perchè in famiglia abbiamo solo Honor (5C, 4X e 6X) e tutti hanno un volume di registrazione simile; Ho fatto un altra prova; ho ascoltato l'audio della mia voce sul PC (Win7 64 aprendo il volume e guardando la barra audio e poi ho ascoltato l'audio di un filmato di FB; Il 6x arriva nei picchi a metà e FB poco sopra; direi che è soddisfacente.
Ti ringrazio per questa prova.
Un'altra cosa che non ho capito è se le notifiche arrivano in ritardo o no. Ho letto di questa cosa ad inizio discussione e delle prove fatte per togliere l'ottimizzazione batteria, ma poi mi sono perso :lol:
ciao
-
Ciao a tutti,
dopo le prove di questi giorni ho deciso di rendere il 6x e di tenere il redmi note pro 3 per adesso
avevo provato a cambiare perchè la fotocamere del rn3p non è il massimo e in questo il 6x è molto superiore.
Del 6x anche se ottimo ,non mi ha soddisfatto i tasti non fisici che di fatto riducono lo schermo , l'audio delle telefonate che sembravano un po metalliche e le performance in se che a sensazione erano inferiori al rnp3 .
diciamo che avendo già questo i 240 € spesi per il 6x solo per la fotocamera non mi sembrava opportuno.
Un saluto a tutti!!
-
Quote:
oUo
Ti ringrazio per questa prova.
Un'altra cosa che non ho capito è se le notifiche arrivano in ritardo o no. Ho letto di questa cosa ad inizio discussione e delle prove fatte per togliere l'ottimizzazione batteria, ma poi mi sono perso :lol:
ciao
Comunque a me le notifiche nei giorni in cui ho provati il 6x arrivavano regolari.
-
Quote:
idbricco
Comunque a me le notifiche nei giorni in cui ho provati il 6x arrivavano regolari.
Io non ho problemi con le notifiche, li aveva un altro utente che non ha più detto se/come aveva risolto.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, premetto che per il momento non ho l'Honor 6X ma, avendo un altro Honor con Marshmallow posso dirvi che:
- se non erro anche sul vostro Honor 6X aprendo il "Dialer>Menu>Impostazioni" c'è la funzione/opzione "Chiamata HD Virtuale" come da mio seguente screenshot...:
Funzione/opzione che una volta "attivata" migliora di molto la qualità delle chiamate. Provare per credere ☺
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Ragazzi, premetto che per il momento non ho l'Honor 6X ma, avendo un altro Honor con Marshmallow posso dirvi che:
- se non erro anche sul vostro Honor 6X aprendo il "
Dialer>Menu>Impostazioni" c'è la funzione/opzione "
Chiamata HD Virtuale" come da mio seguente screenshot...:
Funzione/opzione che una volta "attivata" migliora di molto la qualità delle chiamate. Provare per credere ☺
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Quell' opzione non c'è sul 6X
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk