CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeSp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso dopo i problema delle batterie di passare da Iphone 6 a Honor 6x. Spero di trovarmi bene... lo so sarà tutto nuovo... speriamo ben.

Il motivo del passaggio è il costo contenuto e la batteria che dura almeno una giornata... io iphone 6 con IOS 10.2 devo caricarlo 2 volte al giorno. :-(

Rimarrai piacevolmente sorpreso. Sicuramente non caricherai il telefono 2 volte al giorno e forse neppure una! Dipende dall'uso.

Per onestà intellettuale devo affermare che sto pensando di acquistarlo di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rimarrai piacevolmente sorpreso. Sicuramente non caricherai il telefono 2 volte al giorno e forse neppure una! Dipende dall'uso.

Per onestà intellettuale devo affermare che sto pensando di acquistarlo di nuovo.
    Mi dispiace solo che app come sugic che costano parecchio le perderò perche non riuscirò a trasportarle su android.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Mi dispiace solo che app come sugic che costano parecchio le perderò perche non riuscirò a trasportarle su android.
    L'applicazione Sygic (intendevi quella?) sul play store è gratuita e, se hai acquistato delle mappe credo (credo) che con il tuo account le potrai utilizzare anche su Android.
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-02-17 alle 03:02 - Motivo: Ripetizione termini
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'applicazione Sygic (intendevi quella?) sul play store è gratuita e, se hai acquistato delle mappe credo (credo) che con il tuo account le potrai utilizzare anche su Android.
    Si si ho scritto male. Grazie non vedo l'ora che arrivi.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non voglio fare un confronto tra Device, sia chiaro ma, siccome sto valutando seriamente tra P8 Lite 2017 e questo Honor 6X per sostituire il mio G Play Mini, mi pare di capire che, la CPU e la GPU sono identiche al P8 Lite 2017, giusto?!? Però l'Honor 6X ha dalla sua 32GB di memoria, batteria più performante, fotocamera posteriore doppia, e cos'altro?!?

1 - Verrà aggiornato a Nougat???
    2 - In 3G/4G quante ore di schermo acceso si riesce a fare???
    3 - Giusto per curiosità, in 2G/Edge qualcuno ha calcolato per caso le ore di schermo acceso???
    4 - La ricezione è buona???
    5 - Quale colore consigliate???

Grazie ragazzi.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non voglio fare un confronto tra Device, sia chiaro ma, siccome sto valutando seriamente tra P8 Lite 2017 e questo Honor 6X per sostituire il mio G Play Mini, mi pare di capire che, la CPU e la GPU sono identiche al P8 Lite 2017, giusto?!? Però l'Honor 6X ha dalla sua 32GB di memoria, batteria più performante, fotocamera posteriore doppia, e cos'altro?!?

1 - Verrà aggiornato a Nougat???
    2 - In 3G/4G quante ore di schermo acceso si riesce a fare???
    3 - Giusto per curiosità, in 2G/Edge qualcuno ha calcolato per caso le ore di schermo acceso???
    4 - La ricezione è buona???
    5 - Quale colore consigliate???

Grazie ragazzi.

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ciao, io non ho ancora l'honor 6x però ho guardato un po di recensioni e parlano tutti di un'autonomia ottima, giornata stress con ancora il 20% di batteria. Secondo me l'unica pecca che potresti avere è la mancanza della banda 800.

8. Il seguente Utente ha ringraziato FedeSp per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao, io non ho ancora l'honor 6x però ho guardato un po di recensioni e parlano tutti di un'autonomia ottima, giornata stress con ancora il 20% di batteria. Secondo me l'unica pecca che potresti avere è la mancanza della banda 800.
    Grazie, comunque vediamo se i possessori possono rispondere alle domande del mio precedente post.

Con Tim pero la mancanza della banda 800 non è un problema, sbaglio?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie, comunque vediamo se i possessori possono rispondere alle domande del mio precedente post.

Con Tim pero la mancanza della banda 800 non è un problema, sbaglio?!?

No se non erro non dovresti avere questi problemi con tim. Mi sono dimenticato di dirti che verrà aggiornato a Noigat. Ma la data non è ancora stata annunciata. C'è ki dice febbraio e chi marzo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato FedeSp per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

No se non erro non dovresti avere questi problemi con tim. Mi sono dimenticato di dirti che verrà aggiornato a Noigat. Ma la data non è ancora stata annunciata. C'è ki dice febbraio e chi marzo.
    Altro dubbio resta "Applicazioni recenti" (multitasking) che su Honor 6X con Marshmallow è stile "iPhone" con schede "orizzontale" e non "verticale" stile da Lollipop in poi per intenderci. Su Nougat sarà stile stock Android "verticale" oppure iPhone "orizzontale"?!? Mentre su P8 Lite 2017 con Nougat è già stile stock Android "verticale".

Su questo Huawei/Honor hanno fatto molta confusione, molti Device compreso il mio Huawei G Play Mini con Marshmallow hanno schede orizzontale e non verticale, altri invece stile Android verticale tipo il vecchio P8 Lite con Lollipop. Sinceramente a me le schede per orizzontale stile iPhone dopo un po' stancano e non sono immediate come quelle stock Android per verticale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altro dubbio resta "Applicazioni recenti" (multitasking) che su Honor 6X con Marshmallow è stile "iPhone" con schede "orizzontale" e non "verticale" stile da Lollipop in poi per intenderci. Su Nougat sarà stile stock Android "verticale" oppure iPhone "orizzontale"?!? Mentre su P8 Lite 2017 con Nougat è già stile stock Android "verticale".

Su questo Huawei/Honor hanno fatto molta confusione, molti Device compreso il mio Huawei G Play Mini con Marshmallow hanno schede orizzontale e non verticale, altri invece stile Android verticale tipo il vecchio P8 Lite con Lollipop. Sinceramente a me le schede per orizzontale stile iPhone dopo un po' stancano e non sono immediate come quelle stock Android per verticale.

La versione che verra messa sull'honor è la stessa che viene messa sugli huawei. Se cerchi su youtube ci sn recensione di Nougat su un huawei, se non mi ricordo male il mate 9 e dato che il sistema è totalmente uguale presumo ke sarà così. ��

14. Il seguente Utente ha ringraziato FedeSp per il post:

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio