CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[Honor 6X] Pellicole - cover e accessori specifici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BernyLorenz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ti direi che hai ragione al 1000 per cento, ma io, mentre ero da mia figlia in inghilterra, ho portato il cellulare in bagno (neanche vicino alla fonte d'acqua) ho fatto una bella doccia calda, e quando sono uscito la parte centrale del vetro temperato si era sollevata. Il display si vedeva bene, ma il problema che non trasmetteva più al touch. Sostituita e tutto a posto. Sicuramente il tutto dipendeva da una differenza di dilatazione tra i due schermi.
    cavolo!!! addirittura!!!!! dici che questa sensibilità è colpa dello schermo 2d?

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    La pellicola applicata in fabbrica serve soltanto per i graffi. In caso di caduta non protegge per nulla.
    grazie ragazzi a te ed a HuskyBeat che ha posto la domanda...ne terrò conto quando mi arriverà..
    L'importante che sia a filo con i lati del display.
    le ho salvate nel carrello Amazon come promemoria. vedo che il bordo superiore è un po' scoperto e che ai bordi è a filo, senza essere a filo: questa cosa l'ho vista anche su altri telefoni. qui la dinamica è uguale o dipende dal 2d?
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono "il ragazzo" ������
    Io uso quella liquida a nanotecnologie da ormai 7 mesi e mi trovo benissimo. Lo schermo si pulisce in un attimo, la visibilità non peggiorare, la sensibilità touch idem.
    Mi è già caduto di piatto 2 volte dalla parte dello schermo (������) e non è successo nulla.
    Graffi zero (mentre la pellicola montata di serie sono riuscito a graffiarla in tempo zero...).
    Ho provato tutte le pellicole segnalate qui da tutti. Di quelle in vetro non ce n'è uns che non lascia le bolle d'aria laterali. Quelle in plastica vanno bene ma, alla fine... sono in plastica.
    Conclusione: io ti consiglio (opinione personale, naturalmente) o quelle alle nanotecnologie oppure quelle che coprono anche i bordi, scritta "Honor" compresa.
    grazie!!! proverò le nanotecnologie anche solo perché mi incuriosisce molto provarle!... poi le userò anche sugli occhiali se ne avanza. da qualche parte ho visto che addirittura facevano due telefoni e gli occhiali, o tablet smartphone e occhiali?..la seconda mi sembra un po' troppo ma non ricordo con esattezza. comunque se avessi saputo che c'erano per gli occhiali le avrei messe prima che si strisciassero tutti! sigh.....
    da sette mesi ti regge l'applicazione? e per capire quando, purtroppo, ti è caduto è stato da un'altezza considerevole su che pavimentazione? dalla sedia su un pavimento di legno è diverso che da in piedi o correndo su dei sassi o asfalto... quella di serie intendi quella che ci sarà nello scatolo?, quando finalmente arriverà
    Caduto una prima volta in piedi, da fermo, su piastrelle in ceramica.
    Una seconda correndo giù per una montagna, su fondo roccioso.
    Però mai di spigolo, per fortuna solo di piatto ed a faccia in giù.
    Ok, magari sono solo stato fortunato... O magari la protezione funziona veramente...
    Pellicola: certo, intendevo quella installata da Honor in fabbrica.
    Ultima modifica di Frandel78; 10-10-17 alle 19:17

2. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

BernyLorenz (14-10-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painzerfaust Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un felice possessore di un modello BLN-AL30 (esatto il modello cinese) per cui mi è arrivato senza auricolari, dopo averci smanettato un po' sono riuscito ad italianizzarlo e googolarlo in tutto e per tutto mi resta un unico cruccio, utilizzando gli auricolari che utilizzavo per diversi modelli samsung non riesco ad attivare i comandi vocali cliccando il bottoncino degli auricolari, ovvero me li attiva una volta su 20 o alcune volte invece apre il volume della suoneria. Qualcuno sa se ci sono auricolari dedicati per gli honor?
    Che sappia io no.
    Io ne ho usati di altre marche (anche uno della Samsung), nessun problema.
    Ho un Honor 6X europeo, no brand.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

Painzerfaust (09-10-17)

Androidiano L'avatar di HuskyBit

Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio le avevo già viste e sembrerebbero buone.solo che non avendo Amazon prime se pago pure la spedizione mi costano troppo. Ieri ho ordinato queste cover trasprente + pellicola vetro https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00V11...-LL&ref=plSrch
    Per 4.50 euro spedito faccio un tentativo vediamo come va.
    Mi autoquoto, mi è arrivata oggi la cover + pellicola di vetro. Spedizione velocissima con Poste1 arrivata in 2 giorni. La cover trasparente mi piace, avvolge perfettamente lo smartphone i vari fori del microfono, auricolari, usb combaciano perfettamente così come i tasti. Inoltre la cover ha i tappi dei buchi usb e auricolare per evitare che entri la polvere. I quattro angoli della cover sono un po' rinforzati per proteggerlo dalle cadute. Insomma la cover è stata promossa a pieni voti.
    Per quanto riguarda la pellicola, l'ho appoggiata leggermente per applicarla e non ha aderito al centro facendo una bolla a cerchio. Successivamente ho provato a sollevare piano piano la pellicola di lato e l'ho fatta aderire bene e la bolla si è tolta. L'unico problema ce l'ho ai lati della pellicola che non aderisce lasciando a sinistra 4mm e a destra 3mm di effetto "bolla". Anche ai lati superiori ed inferiori non aderisce bene, ma essendo l'honor di colore bianco non si nota.
    Questo problema mi sembra di aver capito che è comune a diverse pellicole tranne quelle di qualità superiore che magari aderiscono lasciando meno bordo vuoto.
    Per concludere sono completamente soddisfatto della cover, ma per quanto riguarda la pellicola pensavo meglio anche se poi alla fine il difetto lo si nota quando lo schermo è spento mentre a schermo acceso è quasi impercettibile.
    Ultima modifica di HuskyBit; 11-10-17 alle 16:23

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera a tutti
    Dopo le vostre prove, quale pellicola o vetro temperato (oleofobiche) vi sentite di consigliare? Vedo in giro che un po' tutti si lamentano che i vetri temperati non coprono tutto il display.

Stavo anche valutando di prendere una cover. Qualche consiglio? Non di quelle che "si aprono a libro"

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Vi segnalo i miei acquisti con i quali mi sto trovando veramente bene:

Cover AICEK Nera Soft TPU Case

Vetro Temperato OMOTON [2-Pezzi]

Cover AICEK Nero Silicone Case Molle

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

steakhutzeee (12-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Vi segnalo i miei acquisti con i quali mi sto trovando veramente bene:

Cover AICEK Nera Soft TPU Case

Vetro Temperato OMOTON [2-Pezzi]

Cover AICEK Nero Silicone Case Molle
    Ho visto un video in inglese di un ragazzo che applica la stessa pellicola omoton su un honor 6x e non si nota nessun rialzo laterale. È questo che mi preoccupa. Tu che dici? La pellicola aderisce bene? Trattiene le ditate?

Su Amazon ci sono un mucchio di commenti negativi di persone che assseriscono che la cover non aderisce... addirittura stavo valutando le nanotecnologie, o addirittura quella che copre tutto il davanti.

Peccato un po' per il design che sopra non avvolge i sensori ma si ferma sotto.

Ultima modifica di steakhutzeee; 12-10-17 alle 12:14

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io condivido le mie esperienze, poi ognuno è libero di fare come vuole. Le cover vanno bene e le pellicole le ho applicate su due smartphone (me ne ha salvato uno da caduta).
    Se le consiglio vuol dire che valgono, capisco che 6/7 euro possono sembrare tanti ma preferisco spenderli una volta soltanto per un buon prodotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io condivido le mie esperienze, poi ognuno è libero di fare come vuole. Le cover vanno bene e le pellicole le ho applicate su due smartphone (me ne ha salvato uno da caduta).
    Se le consiglio vuol dire che valgono, capisco che 6/7 euro possono sembrare tanti ma preferisco spenderli una volta soltanto per un buon prodotto.
    Questo sicuramente, ma molti che l'hanno recensita hanno detto che il difetto dei bordi leggermente rialzati è un difetto passabile. Dando comunque alla pellicola il massimo dei voti. Ti ho chiesto dunque dei dettagli

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Cosa pensate di questa cover?
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MG9..._t2_B01MEH04PT

Ne ho trovate tre su Amazon e questa sembra la più sottile. Cerco una cover sottile e trasparente per non perdere il design del telefono.

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steakhutzeee Visualizza il messaggio
    Questo sicuramente, ma molti che l'hanno recensita hanno detto che il difetto dei bordi leggermente rialzati è un difetto passabile. Dando comunque alla pellicola il massimo dei voti. Ti ho chiesto dunque dei dettagli

Guarda il post #86

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio