CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[Honor 6X] Info/Problemi ricezione segnale/dati SIM 1/2 (No wifi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato tema per caso?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato tema per caso?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    No, non ho cambiato nulla, ho solo riavviato il telefono.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Oggi mi è capitata una cosa davvero insolita. Ho riavviato il mio Honor 6X per problemi e noto che il sistema decide di reimpostare alcune cose: elimina il drawer, reimposta i tasti di navigazione, reintroduce il suono allo sblocco, elimina la percentuale della batteria… tutto davvero molto strano! Ho reimpostato tutto per com'era prima e il telefono sembra funzionare a dovere. Un'unica cosa non torna alla normalità, l'icona del 4G non scompare quando attivo il WiFi, scompaiono solo le freccette sotto l'icona del 4G. Se metto in modalità aereo invece l'icona del 4G scompare. Secondo voi cos'è successo? È il caso di fare un reset?
    Ciao unite discussioni è già successo ad altri utenti bastava usare il tasto cerca da web..

    Leggi questa discussione. La soluzione è un reset.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    SolJoker (06-04-18)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno il telefono non reagisce piú alle telefonate in arrivo. Il tutto succede da quando Iliad ha aggiornato la mia sim. Ho fatto tutte le prove del caso, sim Iliad su altro telefono, altra sim sul 6X e funziona sempre alla grande. La combinata 6X+Iliad non va. Ma la cosa buffa e che la mattina funziona regolarmente mentre pomeriggio sera non funge. A questo punto penso sia qualche App che abilita il 'non disturbare'. C'è modo, con una App, di vedere i programmi in esecuzione e magari disabilitarli?
    Grazie, Francesco
    P.s. ho controllato, credo tutte, le opzioni che permettono il Non Disturbare e le ho disabilitate...
    Ultima modifica di ellebidi; 02-07-18 alle 22:53

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...aggiunta. Ho abilitato la segreteria che correttamente mi spedisce una eMail ogni volta non ricevo la chiamata così almeno so chi mi chiama

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellebidi Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno il telefono non reagisce piú alle telefonate in arrivo. Il tutto succede da quando Iliad ha aggiornato la mia sim. Ho fatto tutte le prove del caso, sim Iliad su altro telefono, altra sim sul 6X e funziona sempre alla grande. La combinata 6X+Iliad non va. Ma la cosa buffa e che la mattina funziona regolarmente mentre pomeriggio sera non funge. A questo punto penso sia qualche App che abilita il 'non disturbare'. C'è modo, con una App, di vedere i programmi in esecuzione e magari disabilitarli?
    Grazie, Francesco
    P.s. ho controllato, credo tutte, le opzioni che permettono il Non Disturbare e le ho disabilitate...
    Ciao ma cosa intedi per blocco? risulti occupato? chi ti chiama sente suonare ma a te non appare nulla? Illiad è appena partita sul mercato Italiano sicuramente qualche disservizio può succedere visto che confermi che il tutto è iniziato dopo l 'update della SIM.

    Non penso sia incompatibilità anche perché sarebbe solo legato alla RADIO del cellulare (immodificabile) che se hai la versione EU C432 nessuno ha mai lamentato il problema.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi chiama sente regolarmente gli squilli fino all'annuncio della segreteria. Io invece non sento assolutamente nulla. Se chi mi chiama arriva a sentire l'annuncio della segreteria, Iliad mi invia un SMS di avviso. Ho anche provato a modificare l'ora di sistema... nulla. Non funge. A questo punto credo che il 'blocco' dipenda da Iliad, ma loro non sanno che pesci pigliare ed io ancora meno
    Ultima modifica di ellebidi; 04-07-18 alle 20:00

  10. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellebidi Visualizza il messaggio
    Chi mi chiama sente regolarmente gli squilli fino all'annuncio della segreteria. Io invece non sento assolutamente nulla. Se chi mi chiama arriva a sentire l'annuncio della segreteria, Iliad mi invia un SMS di avviso. Ho anche provato a modificare l'ora di sistema... nulla. Non funge. A questo punto credo che il 'blocco' dipenda da Iliad, ma loro non sanno che pesci pigliare ed io ancora meno
    Ma hai fatto la portabilità del tuo numero?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quando tu "non ricevi la chiamata" e ti arriva l'avviso via sms hai buona copertura?
    Il segnale c'è o ti arriva quando il telefono si "sveglia" e prende il segnale con l'sms?
    Se lo schermo è acceso ti arrivano le chiamate (da Opzioni sviluppatore impostalo come Sempre Attivo se sotto carica)?
    Non conosco il funzionamento di Iliad ma non è che devi impostare il roaming come si fa(ceva) con 3???

    Bada, sono idee buttate li per capire cos'è il problema, ero tentato anch'io a provare Iliad ma data la tua esperienza...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portabilità fatta. Ripeto... la mattina funziona tutto correttamente. Il segnale é sempre lo stesso. Prove fatte dalla poltrona senza spostarmi con schermo acceso e spento. Non ho impostato nessuna opzione per il roaming e funzionava alla grande. A parte questa problematica e per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni consiglio Iliad. C'è solo un decadimento delle prestazioni sulle prestazioni della connessione dati per me tollerabile...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy