CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Honor 6X] Info domande su Browser Web e apertura Link

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 6X] Info domande su Browser Web e apertura Link

    Ciao, ho un poblema che non riesco a risolvere anche dopo varie ricerche. Non riesco ad aprire un url (https...).
    Sarebbe il link per procedere con un procedimento di sicurezza per la piattaforma Sixthcontinent.

    Il fatto è che se incollo il link su un browser android, proseguendo mi appare google che ha cercato la lettera H.
    Per prova, ho prov

    Sembra una domanda banale ma continuo a non piacermi la diversità di questi prodotti, rispetto a notebook che trovo molto più facile operare...

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1991 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un poblema che non riesco a risolvere anche dopo varie ricerche. Non riesco ad aprire un url (https...).
    Sarebbe il link per procedere con un procedimento di sicurezza per la piattaforma Sixthcontinent.

    Il fatto è che se incollo il link su un browser android, proseguendo mi appare google che ha cercato la lettera H.
    Per prova, ho prov

    Sembra una domanda banale ma continuo a non piacermi la diversità di questi prodotti, rispetto a notebook che trovo molto più facile operare...
    Ciao strano.. se apri Chrome e nella barra di ricerca scrivi il link che fa? a volte il copia/incolla per vari motivi non é corretto. Cosa intendi per diversità rispetto a Notebook? Android vs Windows ?
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-03-19 alle 08:33


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao strano.. se apri Chrome e nella barra di ricerca scrivi il link che fa? a volte il copia/incolla per vari motivi non é corretto. Cosa intendi per diversità rispetto a Notebook? Android vs Windows ?
    Incollo e sembra che il link sia effettivamente incollato. Eppure quando clicco sulla freccia/invio per eggettuare la ricerca cerca la lettera H... Boh...

    per l'altro che ho scritto, era uno sfogo, in quanto trovo molto più facile si naviga sulle funzioni del portatile rispetto ai table e cellulari... ma sarà anche una questione di abitudine

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1991 Visualizza il messaggio
    Incollo e sembra che il link sia effettivamente incollato. Eppure quando clicco sulla freccia/invio per eggettuare la ricerca cerca la lettera H... Boh...

    per l'altro che ho scritto, era uno sfogo, in quanto trovo molto più facile si naviga sulle funzioni del portatile rispetto ai table e cellulari... ma sarà anche una questione di abitudine
    Il fatto che cerca lettere é perché la stringa URL non é corretta.. qualche carattere strano o altro Chrome é uguale sia su android che su Windows se l'URL esiste si apre la pagina.. l'unica problematica può dipendere dal linguaggio della pagine web se html 5 o altra versione e se necessita di java per l' apertura di qualche script allora li hai problemi da smartphone ma in teoria il proprietario del link nelle specifiche lo scrive..

    Sicuramente questione di abitudine e di velocità non so che notebook hai io ho un surface pro 4 che in 10 sec é sul desktop e ti posso assicurare che a volte preferisco usare il telefono perché in 3 sec sono sulla pagina desiderata.. senza considerare il tempo per collegare il pc al wifi/hotspot ecc...

    Poi sicuramente l esperienza di navigazione è 10 volte meglio sul surface per via dello schermo,risoluzione e facilità di lettura ecc.

    EDIT

    Rinominato ed indicizzato topic
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-03-19 alle 11:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy