CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Honor 7 Premium]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    2. ahi, sì ho il vetro temperato e la cosa è fastidiosissima
    3. provato ma non cambia niente
    aggiornamento: se faccio 3 tocchi invece di 2 si sblocca subito. secondo me è qualcosa legato al discorso del lockscreen che non riesco a togliere

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri mattina avevo scritto ad honor per capire se mi mandavano via OTA l'aggiornamento alla 371.
    Nel frattempo mi è arrivato ed ho aggiornato.... stamattina mi arriva un'eamil che mi dice che non è previsto alcun aggiornamento e che la versione disponibile al momento è la B370.
    Mi sa che questi non sono allineati con la cas madre..... sono perplesso.
    Comunque il telefono va bene e le notifiche arrivano tutte senza problemi.

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Ieri mattina avevo scritto ad honor per capire se mi mandavano via OTA l'aggiornamento alla 371.
    Nel frattempo mi è arrivato ed ho aggiornato.... stamattina mi arriva un'eamil che mi dice che non è previsto alcun aggiornamento e che la versione disponibile al momento è la B370.
    Mi sa che questi non sono allineati con la cas madre..... sono perplesso.
    Comunque il telefono va bene e le notifiche arrivano tutte senza problemi.
    Diciamo, senza commentare ulteriormente, che è importante che l'aggiornamento sia arrivato e che il telefono vada bene.

    ...a volte sono un pò...distratti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate se apro un thread apposito, ma la faccenda mi pare più complicata di quanto dovrebbe essere e usare il thread generico mi sembra dispersivo
    inoltre, io ho l'Honor 7 Premium, ma il sottoforum è deserto e comunque il osftware è lo stesso, quindi credo vada benissimo scrivere qui
    mi adeguo ad eventuali decisioni degli amministratori se così non fosse

    allora, ho l'Honor 7 da circa 1 mese, ho già scritto un paio di volte per questo problema ma non ho ancora risolto, ieri tuttavia c'è stato un evento che ha sbloccato la situazione. riassumo:

    - appena arrivato, col doppio tap accendevo tranquillamente lo schermo e accedevo alla home
    - ad un certo punto, non so' perché, quando accendevo lo schermo mi ritrovano il lock screen
    - ieri ho attivato la modalità sviluppatore, e ho trovato l'opzione "blocco schermo: richiedere sblocco del telefono prima di usarlo", che ho prontamente disabilitato e adesso funziona correttamente

    ho però ancora 2 problemi

    1. per accendere lo schermo devo fare 3 tap, non 2
    2. quando il telefono è in carica, l'unico daydream disponibile è quello huawei, che mostra varie immagini. a me non interessa niente, voglio l'orologio, magari le previsioni del tempo, le notifiche, ecc.

    se avete suggerimenti sono ben accetti

  6. #25
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Il fatto che sia deserta é perché tutti hanno preso il 16Gb visto che il premium é uscito un bel pò dopo grosso errore di mercato di Honor. L' abbiamo aperta perché pensavamo un following maggiore ma visto i post mi sa che quel device lo hanno ancora meno utenti della versione cinese.

    Comunque aspettiamo altri feedback dopo ti sposto di la.. Valuteremo l'eventuale chiusura dell'intera sezione Premium.

    1. Con MM non é brillantissimo il dt2w se hai cover in vetro perde ancora di più.

    2. Solo huawei non puoi metterne altri lo stesso vale per l S7 o altri device.

    Daydream proprietario per averne altri devi aver un device puro android tipo nexus.
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-08-16 alle 19:12


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    2. Solo huawei non puoi metterne altri lo stesso vale per l S7 o altri device.
    Daydream proprietario per averne altri devi aver un device puro android tipo nexus.
    questa cosa mi lascia veramente di sasso.... a che serve un daydream con le immagini che passano....???

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    questa cosa mi lascia veramente di sasso.... a che serve un daydream con le immagini che passano....???
    Si vede che in cina sono molto vanitosi...

    Anche su altri device il daydream stock é scorrimento di immagini.
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-08-16 alle 13:37


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia deserta é perché tutti hanno preso il 16Gb visto che il premium é uscito un bel pò dopo grosso errore di mercato di Honor. L' abbiamo aperta perché pensavamo un following maggiore ma visto i post mi sa che quel device lo hanno ancora meno utenti della versione cinese.

    Comunque aspettiamo altri feedback dopo ti sposto di la.. Valuteremo l'eventuale chiusura dell'intera sezione Premium.
    No, Vobiscum aspetta, non chiudere... Magari con le superofferte di Honor 7 Premium che ci sono state per il Cyber Monday cominciamo a riempire la sezione!

    Ciao a tutti, ho da pochissimo l'Honor 7 Premium, preso soprattutto perché a regime avrò bisogno di usarlo come dual sim e i 32 Gb mi dovrebbero mettere al riparo da problemi di memoria, visto che non potrò espandere...
    Prima di tutto ho un dubbio esistenziale sul sistema operativo: vale la pena di passare a MM, in altre parole conviene aggiornare subito alla versione android ultima disponibile?
    Se si come si procede? E nel caso decida invece di aggiornarlo tra qualche tempo, perderò tutti i settaggi e le nuove app installate nel frattempo (sì, lo so, sono ignorante!) ?Inoltre conviene aggiornare la emui a versione più recente? E' compresa nell'aggiornamento del sistema operativo o posso decidere di aggiornarla o meno indipendentemente?
    Grazie della pazienza

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicandroid Visualizza il messaggio
    No, Vobiscum aspetta, non chiudere... Magari con le superofferte di Honor 7 Premium che ci sono state per il Cyber Monday cominciamo a riempire la sezione!

    Ciao a tutti, ho da pochissimo l'Honor 7 Premium, preso soprattutto perché a regime avrò bisogno di usarlo come dual sim e i 32 Gb mi dovrebbero mettere al riparo da problemi di memoria, visto che non potrò espandere...
    Prima di tutto ho un dubbio esistenziale sul sistema operativo: vale la pena di passare a MM, in altre parole conviene aggiornare subito alla versione android ultima disponibile?
    Se si come si procede? E nel caso decida invece di aggiornarlo tra qualche tempo, perderò tutti i settaggi e le nuove app installate nel frattempo (sì, lo so, sono ignorante!) ?Inoltre conviene aggiornare la emui a versione più recente? E' compresa nell'aggiornamento del sistema operativo o posso decidere di aggiornarla o meno indipendentemente?
    Grazie della pazienza
    Ok infatti non abbiamo fatto ancora nulla vediamo come va..

    Se hai necessità di API di MM o altre opzioni allora si altrimenti non sei obbligato.. di solito ogni nuovo os porta una nuova esperienza d'uso e migliore della precedente ma non a tutti da le stesse impressioni.

    La procedure é semplice ti arriva la notifica dell'aggiornamento e segui le istruzioni che ti appaiono a display.

    No con l'OTA non si perdono i dati ma ovviamente un cambio OS può portare incompatibilità di alcune app magari non ancora aggiornate quindi se riscontri problemi un reset é un ottima mossa che spesso risolve tutto.

    la EMUI va a pari passo con os del telefono una include l'altra

    EMUI 3.1 = Lollipop (Android 5)
    EMUI 4/4.1= Marshmallow(Android 6)
    EMUI 5 = Nougat (Android 7)

    L' aggiornamento non é obbligatorio all'inizio ma con il passare del tempo e l'aggiornamento delle varie APP Google alla fine lo farai lo stesso.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Nicandroid (06-12-16)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Vobiscum,
    risposta puntuale e completa. Per ora penso allora di tenerlo un po' così, poi vediamo...
    A risentirsi...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy