Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A me funziona sia il tubo che mp3... che versione di sw hai b121?
Stai riproducendo con il cavo collegato al Pc?
Grazie per avermi risposto...nessun PC...uscito dalla scatola, inizializzato, lanciato youtube o mp3 e tutto parte per 1-2 secondi a velocità regolare e subito dopo tutto accelerato, con voce alla Alvin...
Io credo che sono forse il primo sfigato italiano che ha ricevuto un Honor 7 fallato, non ho parole...l'ho già re-inscatolato e da lunedì inizia il calvario della restituzione...
Ho la B121 già uscito dalla confezione, non l'ho aggiornato io.
-
Quote:
klinp
Grazie per avermi risposto...nessun PC...uscito dalla scatola, inizializzato, lanciato youtube o mp3 e tutto parte per 1-2 secondi a velocità regolare e subito dopo tutto accelerato, con voce alla Alvin...
Io credo che sono forse il primo sfigato italiano che ha ricevuto un Honor 7 fallato, non ho parole...l'ho già re-inscatolato e da lunedì inizia il calvario della restituzione...
Ho la B121 già uscito dalla confezione, non l'ho aggiornato io.
disabilità sotto opzioni sviluppatore il player impostato.. Nuplayer
-
Quote:
Vobiscum
disabilità sotto opzioni sviluppatore il player impostato.. Nuplayer
Scusami tanto, non trovo opzioni sviluppatore...devo abilitarlo cliccando più volte da qualche parte? Spero di non invalidare la garanzia
EDIT: fatto...non cambia nulla, ho riavviato.
-
Quote:
klinp
Scusami tanto, non trovo opzioni sviluppatore...devo abilitarlo cliccando più volte da qualche parte? Spero di non invalidare la garanzia
EDIT: fatto...non cambia nulla, ho riavviato.
Cerca su internet mi ricordo che l'ho già sentito non é un problema di terminale..
hai provato con altre app lo fa sia con l'app musica che l'app google music.
però se vuoi restituiscilo.. trovi tutte le info sul sito vMall.
-
Ti prego dammi qualche altro riferimento su dove cercare...onestamente mi sembra strano ch non sia un problema hardware perché lo fa persino con le sue suonerie...e poi facendo diversi reset non e' cambiato nulla. Provo a cercare, se ti ricordi dove l'hai letto te ne sarei davvero grato
-
Quote:
Vobiscum
Cerca su internet mi ricordo che l'ho già sentito non é un problema di terminale..
hai provato con altre app lo fa sia con l'app musica che l'app google music.
però se vuoi restituiscilo.. trovi tutte le info sul sito vMall.
Ho googlato ovunque, anche su XDA ma senza risultati...sei la mia unica speranza prima di impelagarmi nella restituzione, se hai anche qualche vago ricordo di dove l'hai letto per favore dimmi pure. L'ho comprato con tanta soddisfazione e mi è già caduto dal cuore :'(
Grazie.
-
Quote:
klinp
Ho googlato ovunque, anche su XDA ma senza risultati...sei la mia unica speranza prima di impelagarmi nella restituzione, se hai anche qualche vago ricordo di dove l'hai letto per favore dimmi pure. L'ho comprato con tanta soddisfazione e mi è già caduto dal cuore :'(
Grazie.
il problema l'ho trovato ma é su ubuntu e la soluzione é un aggiornamento.. ma non trovo quella di android.
Sicuro che hai aggiornato tutto?account?sync sia wifi che in 3g/4g.?
Se trovo la soluzione prima di lunedi te la posto.. altrimenti fattelo cambiare
-
Quote:
Vobiscum
il problema l'ho trovato ma é su ubuntu e la soluzione é un aggiornamento.. ma non trovo quella di android.
Sicuro che hai aggiornato tutto?account?sync sia wifi che in 3g/4g.?
Se trovo la soluzione prima di lunedi te la posto.. altrimenti fattelo cambiare
Ma a che aggiornamento fai riferimento?
Via OTA non trova nulla, ho messo il mio account e fatto sincronizzare, gli ho fatto aggiornare le app sul Playstore ma non cambia nulla...ho pure provato a non mettere nessun account... Niente da fare...non ho messo sim ma francamente non trovo il nesso e anche dovesse funzionare non mi sembra una cosa normale...se trovi qualcosa postamela, grazie mille!
-
Quote:
klinp
Ma a che aggiornamento fai riferimento?
Via OTA non trova nulla, ho messo il mio account e fatto sincronizzare, gli ho fatto aggiornare le app sul Playstore ma non cambia nulla...ho pure provato a non mettere nessun account... Niente da fare...non ho messo sim ma francamente non trovo il nesso e anche dovesse funzionare non mi sembra una cosa normale...se trovi qualcosa postamela, grazie mille!
qualche google app tipo play service o plugin sempre google.. bhe la sim ha senso é un telefono non una console, alcune cose sono legate alla radio dello smartphone o all'imei che metti su rete.
Io un tentativo lo farei poi il device é tuo.
-
Per il bug delle mancate notifiche non c'è soluzione se non aspettare un aggiornamento risolutivo? Ho provato a metterle tra le app protette e abilitare "consenti notifiche" ma niente...
-
Quote:
Vobiscum
qualche google app tipo play service o plugin sempre google.. bhe la sim ha senso é un telefono non una console, alcune cose sono legate alla radio dello smartphone o all'imei che metti su rete.
Io un tentativo lo farei poi il device é tuo.
Intendevo dire che credo che l'audio non possa essere condizionato dalla presenza o meno della sim, non e' un "semplice" bug di notifica o altro e' proprio un difetto. Oltretutto sai che c'e'? Nel mio attuale telefono ho la microsim e rischierei dopo averla tagliata di rimanenere poi senza numero d telefono chissa' per quanti giorni (dovrei farmi prestare una nano sim, posso comunque provare e non mi costa nulla). Per quanto riguarda gli aggiornamenti google gli ho fatto fare tutto ma torno a pensare che per il tipo di problema che e' mi sembra difficile che sia legato a servizi o app, a me sembra proprio un problema chip/driver.
Se ti va e hai tempo potresti provare a riprodurre degli mp3 e video su YouTube senza alcuna sim? Hai la B121?
Grazie ancora.
-
Quote:
klinp
Intendevo dire che credo che l'audio non possa essere condizionato dalla presenza o meno della sim, non e' un "semplice" bug di notifica o altro e' proprio un difetto. Oltretutto sai che c'e'? Nel mio attuale telefono ho la microsim e rischierei dopo averla tagliata di rimanenere poi senza numero d telefono chissa' per quanti giorni (dovrei farmi prestare una nano sim, posso comunque provare e non mi costa nulla). Per quanto riguarda gli aggiornamenti google gli ho fatto fare tutto ma torno a pensare che per il tipo di problema che e' mi sembra difficile che sia legato a servizi o app, a me sembra proprio un problema chip/driver.
Se ti va e hai tempo potresti provare a riprodurre degli mp3 e video su YouTube senza alcuna sim? Hai la B121?
Grazie ancora.
Si stesso tuo device.. il fatto che non centra nulla la sim lo so infatti ho parlato di app/plugin. Se riesco provo. Magari ci facciamo dare conferma anche da altri.
Per la sim non basta tagliarla devi anche limarla perché la nano é più bassa in spessore. Altrimenti si incastra.
-
Quote:
klinp
Grazie ancora.
Io lo sto usando senza sim e non ho questo problema
-
Un adattatore sull amazzone costa nie.te
-
Quote:
jack001
Io lo sto usando senza sim e non ho questo problema
Grazie jack, ne ero convinto e mi hai dato conferma. Pazienza, sarò probabilmente l'unico caso in Europa perché mi manca di googlare solo in cinese e poi ho cercato ovunque..in quasi tutte le lingue del mondo!
Grazie.
-
Quote:
Max83
Un adattatore sull amazzone costa nie.te
Si Max, ho già previsto di prenderlo ma in questo momento sono parecchio sca@@ato...pensa che domani mi arriverà pure la cover..per un telefono che chissà quando riavro'...mah
Grazie.
-
Quote:
klinp
Si Max, ho già previsto di prenderlo ma in questo momento sono parecchio sca@@ato...pensa che domani mi arriverà pure la cover..per un telefono che chissà quando riavro'...mah
Grazie.
Ma dove l hao preso il telefono?
-
Quote:
Max83
Ma dove l hao preso il telefono?
Vmall, ultimo lotto a 299 e secondo me con la premura di metterli in commercio...
Qui se qualcuno ne avesse curiosità c'è un video con il difetto, state attenti al primo secondo del brano e sentirete che cambia subito tonalità/velocità (pitch)...si sente proprio un micro "salto":
https://drive.google.com/file/d/0B18...ew?usp=sharing
-
Vedi era meglio aspettare e prenderlosu amazon anche se a 50 euro in piu...
-
Quote:
tux93
Salve a tutti, sono un neo possessore dell'Honor 7 e avrei un quesito da porvi: vorrei configurare l'app Outlook per il mio account Tiscali. Ho provato attraverso account Imap, ma mi appare una schermata d'errore con su scritto "Individuazione automatica SMTP non riuscita. Controlla le impostazioni del server SMTP e riprova". Qualcuno si è trovato in questa stessa situazione??
Grazie in anticipo
:)
Ciao,
anche se non è una risposta alla tua domanda ecco alcune cose che ho fatto per configurare il mio account di Tiscali con l'app Gmail.
In pop3 mi dava errore del server se ero in wifi, quindi ho fatto la configurazione sotto la normale rete dati.
Ho una sim H3g aziendale, ho impostato questi server: pop.tiscali.it in entrata porta 110 tipo di sicurezza nessuna e smtp.tre.biz in uscita porta 587 tipo di sicurezza nessuna, richiedi accesso non spuntato.
saluti
-
Quote:
Max83
Vedi era meglio aspettare e prenderlosu amazon anche se a 50 euro in piu...
Ma non credo faccia molta differenza nel caso in cui arrivi difettoso...forse se si fosse guastato tra 1 mese magari cn Amazon sarebbe stato diverso. Ad ogni modo parliamo dello shop ufficiale, mica del primo negozietto di importazione dalla cina. In ogni caso vi terrò aggiornati su tutto.
-
Potresti comunque provare a farti prestare una nano sim e vedere se ti dà l'aggiornamento ultimo (che se non sbaglio si può ottenere solo con la sim inserita), magari risolve qualcosa. Se provi a registrare la tua voce col registratore integrato, ascoltandola ti dà lo stesso problema?
-
Quote:
jack001
Potresti comunque provare a farti prestare una nano sim e vedere se ti dà l'aggiornamento ultimo (che se non sbaglio si può ottenere solo con la sim inserita), magari risolve qualcosa. Se provi a registrare la tua voce col registratore integrato, ascoltandola ti dà lo stesso problema?
Non l'ha ottenuto ancora quasi nessuno, dubito di avere cotanta fortuna :) Spero di provarci comunque se posso.
Con il registratore non ho provato ma sarebbe solo una curiosità visto che così e' inutilizzabile in ogni caso.
Grazie anche a te.
-
Salve a tutti vorrei attivare la modalità MTP per lo scambio file utile ad usare Wakelock per i no root, ma non capisco come si attiva. La procedura é quella per usare WD per i no root spiegata a questo link https://docs.google.com/presentation....g298bc178a_00
C'é l'immagine del menù ma io non so arrivarci.
-
Quote:
mwing
Salve a tutti vorrei attivare la modalità MTP per lo scambio file utile ad usare Wakelock per i no root, ma non capisco come si attiva. La procedura é quella per usare WD per i no root spiegata a questo link
https://docs.google.com/presentation....g298bc178a_00
Lasciamo stare troppo lungo ... E poi dolo il reboot mi tocca ricominciare ...
-
Quote:
mwing
Salve a tutti vorrei attivare la modalità MTP per lo scambio file utile ad usare Wakelock per i no root, ma non capisco come si attiva. La procedura é quella per usare WD per i no root spiegata a questo link
https://docs.google.com/presentation....g298bc178a_00
ma la modalità MTP è (se non vado errato) la modalità File che si attiva quando si connette il cell al PC; ci sono le 3 opzioni Foto-File-USB, scegli la 2^
-
Ciao a tutti. C'è un aspetto del sistema emui che mi infastidisce, e non poco: quando arriva una notifica, appare una barra nera nella parte alta del display che rende impossibile utilizzare quella parte di schermo. So che dura qualche secondo, ma se arrivano molte notifiche e si sta utilizzando il telefono per foto o altro, questo aspetto risulta molto fastidioso. C'è una soluzione?
Grazie mille
-
Quote:
foxmolder
Ciao a tutti. C'è un aspetto del sistema emui che mi infastidisce, e non poco: quando arriva una notifica, appare una barra nera nella parte alta del display che rende impossibile utilizzare quella parte di schermo. So che dura qualche secondo, ma se arrivano molte notifiche e si sta utilizzando il telefono per foto o altro, questo aspetto risulta molto fastidioso. C'è una soluzione?
Grazie mille
headup di lollipop.. puoi disabilitarlo per singola app da gestione notifiche si chiama banner
-
Quote:
Vobiscum
headup di lollipop.. puoi disabilitarlo per singola app da gestione notifiche si chiama banner
Era così semplice? Grazie mille! Se esistessero 10 tasti thanks te li premerei tutti
-
Salve mi sono appena iscritto Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
cioccolatino79
Salve mi sono appena iscritto Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Grazie e benvenuto! Ti sei presentato nella sezione benvenuto?
-
No ancora no !no ho ben capito come funziona e dove devo scrivere! !
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
cioccolatino79
No ancora no !no ho ben capito come funziona e dove devo scrivere! !
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
La sezione benvenuto è la prima del forum, non puoi sbagliarti.
Scrivi due righe di presentazione. Per le altre cose, dipende che cosa vuoi chiedere ovscrivere.
-
Anche a voi in modalità video tenta sempre di mettere a fuoco ogni volta che si muove il dispositivo? E' proprio così o è un bug?
-
Quote:
jack001
Anche a voi in modalità video tenta sempre di mettere a fuoco ogni volta che si muove il dispositivo? E' proprio così o è un bug?
magari fosse cosi...il problema è che mette a fuoco solo all inizio
-
buongiorno a tutti
sono da poco possessore di un Honor 7 , non riesco ad impostare il riconoscimento di "ok google" dalla schermata principale. Infatti nel widget di ricerca Google non appare la scritta Cerca o pronuncia "Ok Google". Ho verificato che nelle impostazioni dell'applicazione di Google e sembra essere tutto attivo. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
-
Quote:
GianlucaS70
buongiorno a tutti
sono da poco possessore di un Honor 7 , non riesco ad impostare il riconoscimento di "ok google" dalla schermata principale. Infatti nel widget di ricerca Google non appare la scritta Cerca o pronuncia "Ok Google". Ho verificato che nelle impostazioni dell'applicazione di Google e sembra essere tutto attivo. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Non uso il launcher stock, ma ti posso confermare che con nova launcher funziona al 100%!
-
Si è riusciti a capire se nella versione europea il GPS è solo GPS/A-GPS,
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/
o anche GLONASS come nel resto del mondo!
Huawei Honor 7 - Full Phone Technical Specifications
-
app predefinite
ho acquistato la versione cinese dell honor 7 64 GB è un po di giorni che ci smanetto e va tutto a meraviglia tranne il fatto che non riesco a impostare le app predefinite. esempio quando mi inviano la posizione su whatsapp anziché aprire google maps mi apre il browser stock. quando voglio aprire un video in streaming su internet mi apre tramite il browser stock anziché l app mxplayer(la mia preferita) attendo chiarimenti in merito, grazie a tutti in anticipo [emoji6]
-
Quote:
Torpi
dal 65 al 96 sono GLONASS. Quindi direi di si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...dbe01d4bae.jpg