Visualizzazione stampabile
-
Sì vobiscum, hai ragione, ma sarà che prima venivo da un cella senza pass e nn essendo uno che lo lascia sempre in giro, ecco, non ho mai sentito l'esigenza di avere una pass. D'altro canto mi va di sfruttare il discorso dell'impronta però mi ci devo ancora trovare. Devo ammettere però che il fatto di permettere l'utilizzo dell'impronta solo con pin e pass ma non con la sequenza, beh, è una grande idiozia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
Sì vobiscum, hai ragione, ma sarà che prima venivo da un cella senza pass e nn essendo uno che lo lascia sempre in giro, ecco, non ho mai sentito l'esigenza di avere una pass. D'altro canto mi va di sfruttare il discorso dell'impronta però mi ci devo ancora trovare. Devo ammettere però che il fatto di permettere l'utilizzo dell'impronta solo con pin e pass ma non con la sequenza, beh, è una grande idiozia.
Se ti può interessare, con le nuove versioni di Android la sicurezza è ulteriormente aumentata (pin o password da minimo 6 lettere/numeri). Ovviamente il motivo è l'introduzione dei servizi fast pay/pay pass ecc ecc, ove, solo mettendo la propria impronta, si potranno effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro. La sequenza è stata giudicata insicura o troppo complessa da attuare.
-
Ragazzi ho letto cose molto positive su questo Huawei e sarei orientato a prenderlo.
Mi chiedevo, non conoscendo per niente questi marchi cinesi, come si regolano in quanto ad aggiornamenti?? Pensate che questo terminale venga supportato per molto o abbandonato dopo un annetto?
Vorrei saperlo perché una delle mie priorità è la longevità dello smartphone e, se in quanto a caratteristiche ed affidabilità ci siamo,su quest'aspetto non so proprio cosa aspettarmi. Grazie!
Inviato dal mio SM-T520 usando Androidiani App
-
ho letto che questo cell soffre di battery drain. è vero? ero intenzionato a comprarlo.
inoltre è vero che l'audio in capsula è basso durante le chiamate?
-
Il mio credo di no, a giudicare da quanto dura la carica e da quel che dice CPU Spy.
Per l'audio direi che è ottimo, migliore del GS2 che avevo.
.
-
Raga dite che se passo dal g2 a Honor 7 spendendo 100euro faccio un buon salto in avanti o dovrei evitare?
-
Quote:
giulore65
Il mio credo di no, a giudicare da quanto dura la carica e da quel che dice CPU Spy.
Per l'audio direi che è ottimo, migliore del GS2 che avevo.
.
ti va sempre in deeep sleep quindi? io vorrei comprarlo ma quando ho letto sta cosa del deep sleep mi è passata la voglia,
-
Non conosco il G2 LG, ma dalle specifiche sembra sulla linea dell S5 credo ancora valido , io aspetterei al limite al prossimo Honor superiore al 7 o ad altro .
.
-
vorrei sapere anche se c'è ancora il bug delle notifiche doppie e tutti gli altri bug fastidiosi grazie
-
Quote:
NOallaGALERA
vorrei sapere anche se c'è ancora il bug delle notifiche doppie e tutti gli altri bug fastidiosi grazie
Come update ufficiali in Italia siamo fermi quindi nessuna novità.
Per altre domande usa il topic corretto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479111
[Huawei Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.
-
Quote:
giulore65
Non conosco il G2 LG, ma dalle specifiche sembra sulla linea dell S5 credo ancora valido , io aspetterei al limite al prossimo Honor superiore al 7 o ad altro .
.
il problema è che se aspetto rischio di non riuscire piu a vendere il g2
si sa qualcosa sul successore dell'honor 7?
-
Quote:
NOallaGALERA
ho letto che questo cell soffre di battery drain. è vero? ero intenzionato a comprarlo.
inoltre è vero che l'audio in capsula è basso durante le chiamate?
soffre di battery drain ma la batteria dura cmq un sacco....si ci fa senza problemi 1 giorno e mezzo
Quote:
nicholasss
Raga dite che se passo dal g2 a Honor 7 spendendo 100euro faccio un buon salto in avanti o dovrei evitare?
ovvio...honor 7 è un top gamma del 2015
-
Ciao ragazzi, ho un altro dubbio: ho come widget per l'orario quello classico del meteo di honor 7. Come estetica è molto lineare e mi piace ma la data è piccolissima. Conoscete qualche widget o app che mi possa dare widget migliori da questo punto di vista, senza essere troppo pacchiani? grazie!!!
-
Quote:
giovans
Ciao ragazzi, ho un altro dubbio: ho come widget per l'orario quello classico del meteo di honor 7. Come estetica è molto lineare e mi piace ma la data è piccolissima. Conoscete qualche widget o app che mi possa dare widget migliori da questo punto di vista, senza essere troppo pacchiani? grazie!!!
Buongiorno
io utilizzo Chronus: home e Lock Widget; puoi configurarlo a tuo piacimento per inserire l'orario, la data, il meteo, il diario, le notifiche di email, messaggi. Esiste sia la versione free che a pagamento. Con la versione free hai già buone possibilità di configurazione. a presto
-
grazie. Sembra molto carino ma anche molto simile a quello standard di huawei. Unica cosa sostanziale è che puoi mettere gli eventi del calendario e cambiargli colore, roba così ma la data rimane sempre molto piccola. Insomma non so quanto mi convenga alla fine.
-
per i possessori:
nulla da ridire su questo telefono che non mi fa rimpiangere il modding, se non per qualche sciocchezza -
1) Qualcuno sa esattamente tutti i comandi che si possono sfruttare con il riconoscimento vocale? Non ho ancora capito poi se riconosce la pronuncia dei nomi da chiamare solo in inglese oppure anche in italiano. E' un comando utilissimo se ci si trova in auto. Conviene invece installare il launcher Google con "OK Google"?
2) Ci sono altre funzioni intelligenti che non succhino batteria inutilmente (anche se dura un sacco)?
3) come imposto l'attivazione della schermata di blocco al ricevimento di una notifica, es mail o whatsapp?
-
Alla fine l'ho preso perchè mi ispirava troppo come funzioni batteria materiali e design...
Ma ho una fifa blu di trovarmi impelagato in 1 milione di bug a leggere su questo forum pare che i processori di Huawei non siano ben compatibili con gli ultimi sistemi Android...È davvero un peccato.
Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva come configurazione ?
-
Quote:
crislink
per i possessori:
nulla da ridire su questo telefono che non mi fa rimpiangere il modding, se non per qualche sciocchezza -
1) Qualcuno sa esattamente tutti i comandi che si possono sfruttare con il riconoscimento vocale? Non ho ancora capito poi se riconosce la pronuncia dei nomi da chiamare solo in inglese oppure anche in italiano. E' un comando utilissimo se ci si trova in auto. Conviene invece installare il launcher Google con "OK Google"?
2) Ci sono altre funzioni intelligenti che non succhino batteria inutilmente (anche se dura un sacco)?
3) come imposto l'attivazione della schermata di blocco al ricevimento di una notifica, es mail o whatsapp?
1- Quello Stock funziona solo in lingua inglese.. Ok Google é già installato
2- Tante e tutti utili sul tubo é pieno di video delle funzioni della EMUI.
Per esempio c'è il dt2w oppure il tasto smart oppure il Pie e tanto altro.
3- se intendi fare accendere il display con notifica lo trovi nel menu blocca schermo&password c'é la voce notifica attiva schermo. Altrimenti non ho capito
Quote:
eddykoodoo
Alla fine l'ho preso perchè mi ispirava troppo come funzioni batteria materiali e design...
Ma ho una fifa blu di trovarmi impelagato in 1 milione di bug a leggere su questo forum pare che i processori di Huawei non siano ben compatibili con gli ultimi sistemi Android...È davvero un peccato.
Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva come configurazione ?
Certo che ansia che hai.. 1 mln di bug? Processori non compatibili?
Appena ti arriva metti il tuo account configuri le app che ti servono e ti godi il tuo nuovo smartphone..
-
Quote:
nicholasss
Io ho fatto il tuo passaggio, e se il mio g2 nn avesse avuto microfono e schermo rotti, me lo sarei tenuto.. ;)
Quote:
cristianb
a me non succede
Ma secondo te può capitare una cosa del genere che ne so, in situazioni di scarso segnale o comunque è anomala sta cosa della voce super veloce e metallica?
Grazie
-
Quote:
eddykoodoo
Raga domani mi arriva il lingottone e sono preoccupatissimo per sta storia del deep sleep...Appena spacchettato cosa mi consigliate di fare? E' l'Honor 7 da 16gb europeo che operazioni devo fare che firmware devo istallare per non avere sto problema il B121 per avere il deep sleep funzionante ?
Spostato nell'sezione corretta
-
Ragazzi ma primi di h7 avete mai avuto uno smartphone? Questo h7 è un top di gamma a tutti gli effetti sotto il punto di vista hardware. Certo, ha qualche bug a livello software ampiamente risolvibile e legato alla sua giovinezza ma non si è mai visto uno smartphone uscito dalla fabbrica senza neanche un neo, anche i Samsung appena usciti avevano i loro piccoli bug
-
Dovrebbe arrivare già con b121. Il prob deep sleep non so se il mio lo ha non è che sia chiaro come controllare.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
1- Quello Stock funziona solo in lingua inglese.. Ok Google é già installato
2- Tante e tutti utili sul tubo é pieno di video delle funzioni della EMUI.
Per esempio c'è il dt2w oppure il tasto smart oppure il Pie e tanto altro.
3- se intendi fare accendere il display con notifica lo trovi nel menu blocca schermo&password c'é la voce notifica attiva schermo. Altrimenti non ho capito
Certo che ansia che hai.. 1 mln di bug? Processori non compatibili?
Appena ti arriva metti il tuo account configuri le app che ti servono e ti godi il tuo nuovo smartphone..
Ti spiego il 95% degli smartphone che usano Android montano dei Qualcomm mentre solo Huawei usa il Kirin che è prodotto dalla stessa Huawei.Ora se Huawei realizzasse anche un suo sistema operativo sarebbe perfettamente ottimizzato per i Kirin.Mentre essendo Android in realtà è ottimizzato per la maggioranza ovvero non Kirin.Risultato con Snapdragon è tutto perfettamente compatibile e ottimizzato mentre con Kirin le stesse identiche app possono creare dei problemi.
Ovviamente la mia è una supposizione leggendo di tutti i BUGS riportati sul forum.
Poi spero vivamente di sbagliarmi visto che domani mi arriva...
Oggi per esempio leggevo che con la beta di Marshmellow non va il suono i bluetooth o l'applicazione di Androidiani crasha dopo aver modificato il testo...
-
Quote:
BigTony
Ragazzi ma primi di h7 avete mai avuto uno smartphone? Questo h7 è un top di gamma a tutti gli effetti sotto il punto di vista hardware. Certo, ha qualche bug a livello software ampiamente risolvibile e legato alla sua giovinezza ma non si è mai visto uno smartphone uscito dalla fabbrica senza neanche un neo, anche i Samsung appena usciti avevano i loro piccoli bug
Dipende c'era un'abisso per esempio tra S4 con Snapdragon ed S4 con Exynos octacore a favore del primo anche se il secondo era un pelo più potente...
-
Quote:
eddykoodoo
Ti spiego il 95% degli smartphone che usano Android montano dei Qualcomm mentre solo Huawei usa il Kirin che è prodotto dalla stessa Huawei.Ora se Huawei realizzasse anche un suo sistema operativo sarebbe perfettamente ottimizzato per i Kirin.Mentre essendo Android in realtà è ottimizzato per la maggioranza ovvero non Kirin.Risultato con Snapdragon è tutto perfettamente compatibile e ottimizzato mentre con Kirin le stesse identiche app possono creare dei problemi.
Ovviamente la mia è una supposizione leggendo di tutti i BUGS riportati sul forum.
Poi spero vivamente di sbagliarmi visto che domani mi arriva...
Oggi per esempio leggevo che con la beta di Marshmellow non va il suono i bluetooth o l'applicazione di Androidiani crasha dopo aver modificato il testo...
è solo questione di ottimizzazione software, non c entra la marca processore....
-
Quote:
giulore65
Dovrebbe arrivare già con b121. Il prob deep sleep non so se il mio lo ha non è che sia chiaro come controllare.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
É semplicissimo se non lo usi ovvero spegni lo schermo lo metti in tasca e non hai applicazioni in background o certi servizi succhiabatteria come il GPS perennemente attivi ma solo applicazioni come whatsapp a meno che tu non riceva 1 messaggio al minuto con vibrazione la linea di consumo della batteria dovrebbe essere pressochè piatta dovresti non perdere mai più dell'1% ora ma quando hai parecchie notifiche...Di notte dovresti perdere un 2 max 3%...
In standby uno smartphone con 3100 mah dovrebbe fare 1 settimana ovviamente nessuno li fa mai perchè lo si usa...
Ma per fare un'esempio con Honor 6 c'era gente che con un'uso moderatissimo faceva 4 giorni e 4 ore di schermo attivo e magari 2 ore di chiamata...
Con questo Honor 7 c'è gente che fa la giornata con 5/6 ore di schermo ma non ne riesce a fare 2 di standby senza usarlo...
È un paradosso vuol dire che ha potenzialità pazzesche se si riuscisse a mandarlo sempre in deep sleep quando si tiene in tasca...
-
Quote:
eddykoodoo
É semplicissimo se non lo usi ovvero spegni lo schermo lo metti in tasca e non hai applicazioni in background o certi servizi succhiabatteria come il GPS perennemente attivi ma solo applicazioni come whatsapp a meno che tu non riceva 1 messaggio al minuto con vibrazione la linea di consumo della batteria dovrebbe essere pressochè piatta dovresti non perdere mai più dell'1% ora ma quando hai parecchie notifiche...Di notte dovresti perdere un 2 max 3%...
In standby uno smartphone con 3100 mah dovrebbe fare 1 settimana ovviamente nessuno li fa mai perchè lo si usa...
Ma per fare un'esempio con Honor 6 c'era gente che con un'uso moderatissimo faceva 4 giorni e 4 ore di schermo attivo e magari 2 ore di chiamata...
Con questo Honor 7 c'è gente che fa la giornata con 5/6 ore di schermo ma non ne riesce a fare 2 di standby senza usarlo...
È un paradosso vuol dire che ha potenzialità pazzesche se si riuscisse a mandarlo sempre in deep sleep quando si tiene in tasca...
E' quello che faranno diamogli il tempo.. poi la storia dei Qualcomm é una "boita" perché il 99% dei device nexus sono Qualcomm pure Google e con Lp avevano tutto problemi di ds.
-
Il sistema operativo non si interfaccia direttamente con l'hardware, ma "passa" attraverso i driver; ciò che deve fare un produttore di hardware è solo fornire un driver (software) che "insegni" al sistema operativo (android) come "parlare" con l'hardware. Ad esempio quando honor produce il suo device e vuole montarci una fotocamera sony, la sony, deve fornire oltre alla fotocamera, anche il driver per farla riconoscere dal sistema operativo; stesso discorso per il resto dell'hardware (modulo telefonico, bluetooth, wifi, sensori, touch-screen...). Per farla breve il discorso di usare un processore più "compatibile" è completamente sbagliato.
-
Quote:
gEnE
Il sistema operativo non si interfaccia direttamente con l'hardware, ma "passa" attraverso i driver; ciò che deve fare un produttore di hardware è solo fornire un driver (software) che "insegni" al sistema operativo (android) come "parlare" con l'hardware. Ad esempio quando honor produce il suo device e vuole montarci una fotocamera sony, la sony, deve fornire oltre alla fotocamera, anche il driver per farla riconoscere dal sistema operativo; stesso discorso per il resto dell'hardware (modulo telefonico, bluetooth, wifi, sensori, touch-screen...). Per farla breve il discorso di usare un processore più "compatibile" è completamente sbagliato.
Forse non mi sono spiegato...Non è l'hardware più compatibile.Ma è il software che è più compatibile a un'hardware che ad un'altro...
Se Google che sviluppa Android deve decidere se ottimizzare meglio il suo sistema per il 95% dei device che usano Qualcomm o il 5% che usano Kirin si concentrerà di più ad accogliere le richieste di Qualcomm che di quelle di Huawei...È da sempre che è così vi ricordate AMD e INTEL ? C'erano degli AMD che facevano paura ma non avevano la stabilità di Intel perchè erano meno diffusi e quindi meno ottimizzati da parte di Microsoft.Ora per fortuna Kirin almeno lo montano tutti gli Huawei ed è più diffuso di altri ma comunque Google cerca di spingere i più diffusi Qualcom=Intel x i PC
-
Quote:
eddykoodoo
Forse non mi sono spiegato...Non è l'hardware più compatibile.Ma è il software che è più compatibile a un'hardware che ad un'altro...
Se Google che sviluppa Android deve decidere se ottimizzare meglio il suo sistema per il 95% dei device che usano Qualcomm o il 5% che usano Kirin si concentrerà di più ad accogliere le richieste di Qualcomm che di quelle di Huawei...È da sempre che è così vi ricordate AMD e INTEL ? C'erano degli AMD che facevano paura ma non avevano la stabilità di Intel perchè erano meno diffusi e quindi meno ottimizzati da parte di Microsoft.Ora per fortuna Kirin almeno lo montano tutti gli Huawei ed è più diffuso di altri ma comunque Google cerca di spingere i più diffusi Qualcom=Intel x i PC
La tua é una mentalità vecchia ora tutte le sw house si concentrano solo sull'OS le ottimizzazioni dell'hw vengono fornite dalla casa madre costruttrice.. Se installi una nuova periferica Windows aggiunge il drive OEM che non é mai aggiornato infatti nella confezione c'è sempre un cd o il link al sito del costruttore per scaricare il pacchetto più ottimizzato. Lo stesso vale su Android infatti Qualcomm fornisce in modo separato un codice sorgente (librerie, binari ecc) chiamato CAF (Code Aurora Forum) che molto spesso viene usato dai team più famosi nelle loro custom rom.
Gli OTA si ricevono dalla casa madre non da Google perché appunto huawei/Samsung/Sony ecc prendono il codice base fornito da Google e lo ottimizzano per i propri device hw compreso.
Siamo in mano ai developer di huawei solo loro posso migliorare e lo faranno.
Ora qua siamo OT chiudiamo l'argomento. Altrimenti rempiamo il topic di post inutili e non inerenti.
-
ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
-
Quote:
giovans
ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
se non hai un caricatore apposta per la carica veloce caricherà normale. quello in dotazione con honor 7 è un caricatore normlae
-
Quote:
BigTony
Ma a voi le notifiche sulla lockscreen compaiono?
Quote:
molochgrifone
Solo alcune.
Quote:
lazio1999
Non so se sia una bug o una cosa voluta... ma è possibile che i tasti a schermo non vibrino ? Ho spulciato tutto il menù ma c'è solo l'opzione per invertire i tasti e non per la vibrazione.
Quote:
xin
Impostazioni >Audio>Vibrazione alla pressione
Quote:
getnut
Ciao a tutti, io ho un problema con il bluetooth e il lettore multimediale. In pratica appena attacco il cellulare al bluetooth della macchina o della cassa portatile mi parte automaticamente il lettore multimediale. Sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
Spostati nella sezione corretta.
-
Quote:
KrAto
allora nella barra delle notifiche non mi appare niente già l'ho ripristinanto una volta e poi funzionava ora mi da lo stesso errore anche il mio amico ha cambiato cavo usb quello che usa è quello fornito dalla ditta nella confezione...non è che avendo io installato win 10 nel mio pc da problemi di incompatibilità ?
Quote:
Faxalo
hai controllato nel pannello delle notifiche ? a me quando l' ho collegato è apparsa una notifica dove dovevo scegliere delle opzioni e se non lo facevo avrebbe solo eseguito la ricarica, infatti finchè non ho operato nessuna scelta non vedevo il cellulare in esplora risorse del pc
Quote:
AdiMercury
Molto probabilmente quello che usi non è un cavo dati ma solo per l'energia... cambia cavo che sia anche cavo dati ;)
Quote:
KrAto
Slave ragazzi ho un problema con un honor 7 praticamente appena lo collego al pc con cavo usb suo non lo legge... ma ricarica soltanto ho cambiato porta usb cavo etc..ho scaricato hisuite ma niente che cosa può essere vi è capitato già a qualcuno di voi ?
Spostati nella sezione corretta.
-
Quote:
cristianb
se non hai un caricatore apposta per la carica veloce caricherà normale. quello in dotazione con honor 7 è un caricatore normlae
ah quindi quello in dotazione è un caricatore normale e quello per la carica veloce va comprato a parte?
Insomma per tirare le somme, un caricatore di cel vale l'altro (a meno che non si parli di quello veloce), giusto?
-
Quote:
giovans
ah quindi quello in dotazione è un caricatore normale e quello per la carica veloce va comprato a parte?
Insomma per tirare le somme, un caricatore di cel vale l'altro (a meno che non si parli di quello veloce), giusto?
Esattamente. Se la ricarica veloce huawei è simile a quella Qualcomm serve un caricabatterie a doppio voltaggio 9/5 volt.
-
Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.
Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?
-
Eddy alla fine tu l'hai preso e io no...
Ero rimasto ancora troppo indeciso. Come ti stai trovando
Il telefono per caso ha dei micro lag nelle animazioni?
-
Quote:
eddykoodoo
Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.
Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?
Per chiudere le app in un solo colpo tappi sul tastino per aprire le app in background dalla home (il terzo tasto, non quello home ne quello back) e fai una swipe verso l'alto
-
Salve, sto notando che quando ascolto qualcosa in cuffia(ad esempio un podcast) con il telefono bloccato non funzionano i tasti del volume delle cuffie, e funzionano solo i tasti sul telefono.
Mi sapete dire che succede anche a voi? C'è qualche modo per risolvere la cosa?