Visualizzazione stampabile
-
Cassaforte su Honor 7
Potreste aiutarmi, vorrei aggiungere una mia app alla cassaforte in Honor 7, ma non riesco... se entro in cassaforte non riesco a vedere tutte le app presenti sul telefono e sembra ci sia la possibilità di inserirne solo alcune... non so se sbaglio qualcosa...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tabata
Potreste aiutarmi, vorrei aggiungere una mia app alla cassaforte in Honor 7, ma non riesco... se entro in cassaforte non riesco a vedere tutte le app presenti sul telefono e sembra ci sia la possibilità di inserirne solo alcune... non so se sbaglio qualcosa...
Grazie
cassaforte? io non ho nessuna app che si chiama cosi... intendi il blocco app?
-
Quote:
Vobiscum
cassaforte? io non ho nessuna app che si chiama cosi... intendi il blocco app?
No intendo proprio la funzione cassaforte, da me é presente all'interno di "file" ...
-
Quote:
Tabata
No intendo proprio la funzione cassaforte, da me é presente all'interno di "file" ...
Già che é sotto file da un'indicazione precisa di cosa puoi proteggere o mettere in sicurezza infatti parla di file non di app...
Meglio Privacy che ti da la possibilità di avere un secondo utente di accesso oppure usa blocco app che é semplice e funzionante e poi nascondi l'app dal launcher.
-
Grazie... semplicemente mi chiedevo se, con qualche trucchetto, ci fosse la possibilità di introdurre anche delle app... ma userò Privacy:)
-
Non so come , ma mi è arrivato un avviso di limite dati,e sono entrato dentro questo menu, ma non riesco ad arrivarci dalle impostazioni.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e0ae30e26c.jpg
-
Quote:
Usmaple
Non c'è un modo per il doppio tap per lo spegnimento del display?
Puoi legare l'icona del lucchetto di cui parla cristianb qua sotto alle gesture di nova così da avere il doppio tocco per bloccare lo schermo.
Quote:
cristianb
c è l icona con il lucchetto per bloccare il display. mettila nelle barra delle 5 icone in basso al centro cosi per bloccare ogni volta ti basta premere l icona
tieni fermi i tasti. sono quelli che si muovono
-----------------------
Quote:
cristianb
quale launcher lo permette?
i launcher alternativi consumano batteria?
Quote:
Vobiscum
Nova Launcher lo permette il consumo é come quello dello stock se non di meno.
E aggiungo che è più rapido e incredibilmente personalizzabile... I miei telefoni il launcher stock neanche sanno cos'è [emoji16]
-
Quote:
Tabata
Grazie... semplicemente mi chiedevo se, con qualche trucchetto, ci fosse la possibilità di introdurre anche delle app... ma userò Privacy:)
Sotto ID sicurezza c'è una voce che si chiama blocco app, prova a vedere se fa al caso tuo ;)
-
Grazie, avevo giocherellato anche lá!
-
Qualcuno può fare la seguente prova con il suo honor 7:
Guardando un video con l'audio in landscape può ruotare il tel in portrait e dirmi se sente un disturbo audio nel momento della rotazione?
Sto cercando di capire se il mio tel è difettoso oppure è un problema comune.
Grazie
-
Quote:
cristianb
il cel in versione europea non ha questa funzione
bruttissima cosa questa.
onestamente pensavo che fosse ormai una funzione standard di android, con cyanogen mod l'usavo da almeno un paio danni e guadagnavo una riga in più su ogni desktop.
ho fatto una veloce ricerca sullo store ma ci sono solo poche app con molti problemi, ne ho provato una ma si limita a nascondere i pulsanti, non sposta la docker più in basso e lo spazio rimane inutilizzato
-
Quote:
pablito71
E non ci puoi arrivare... Devi usare QuicoShortcutMaker pet raggiungere quell impostqzione....
-
Quote:
Max83
E non ci puoi arrivare... Devi usare QuicoShortcutMaker pet raggiungere quell impostqzione....
Non lo trovo sul play store....
-
-
Quote:
giampyero
Qualcuno può fare la seguente prova con il suo honor 7:
Guardando un video con l'audio in landscape può ruotare il tel in portrait e dirmi se sente un disturbo audio nel momento della rotazione?
Sto cercando di capire se il mio tel è difettoso oppure è un problema comune.
Grazie
Io ho provato su YouTube, perché i video in locale non me li gira. Comunque nulla
-
Grazie, anch'io ho provato con Netflix, Youtube, ecc.
Ho aperto una pratica RMA per una sostituzione, speriamo bene
-
Quote:
Max83
Quote:
pablito71
Non so come , ma mi è arrivato un avviso di limite dati,e sono entrato dentro questo menu, ma non riesco ad arrivarci dalle impostazioni.
Con QuickShirtCut come devo fare per creare la scorciatoia? Quale è il percorso che devo trovare per crearla?
Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Con QuickShirtCut come devo fare per creare la scorciatoia? Quale è il percorso che devo trovare per crearla?
Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
sotto l'app impostazioni cerca questa voce
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...37561d5d0f.jpg
Per chi vuole avere la barra di stato trasparente anche sulle app qui trovate degli sfondi con modifica che creano l'effetto..
https://plus.google.com/115649434372...ts/Df7PyRTBHLw
Ne ho provato qualcuno e funzionano sia su Launcher stock che con Nova Launcher.
Applicateli dall'app Temi
-
Quote:
Vobiscum
Sul mio si.
perchè il tuo che ha di diverso dal mio che è versione europea?
-
Quote:
Tabata
Grazie, avevo giocherellato anche lá! ��
Quote:
teoserio
Sotto ID sicurezza c'è una voce che si chiama blocco app, prova a vedere se fa al caso tuo ;)
dov è id sicurezza? non lo trovo
Quote:
Vobiscum
Già che é sotto file da un'indicazione precisa di cosa puoi proteggere o mettere in sicurezza infatti parla di file non di app...
Meglio Privacy che ti da la possibilità di avere un secondo utente di accesso oppure usa blocco app che é semplice e funzionante e poi nascondi l'app dal launcher.
neanche blocco app riesco a trovare...ufff
-
Quote:
cristianb
dov è id sicurezza? non lo trovo
neanche blocco app riesco a trovare...ufff
id sicurezza neppuro io blocco app apri gestione telefono e fai uno swipe verso sx.
-
Quote:
cristianb
perchè il tuo che ha di diverso dal mio che è versione europea?
Niente... dicevo cosi visto che all'utente sopra dopo aver installato/rimosso il tema non la cambiava.
Qua chiudiamo.
-
Quote:
Vobiscum
id sicurezza neppuro io blocco app apri gestione telefono e fai uno swipe verso sx.
ragazzi dove si trova questo id sicurezza?
grazie mille
-
Quote:
cristianb
ragazzi dove si trova questo id sicurezza?
grazie mille
ID impronta scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere
-
-
Quote:
Vobiscum
Una volta scaricato lo lascio nella cartella download?se spieghi meglio i passaggi.grazie
Ps fatto spostato nella cartella hwtthemes poi applicato dall'applicazione temi e ravviato ,mi ha cambiato o rimesso , anche lo sblocco con il pallino, ma non si possono cambiare le app da avviare, tipo per i messaggi io uso altro , perciò quel collegando non mi serve.
-
Quote:
pablito71
Una volta scaricato lo lascio nella cartella download?se spieghi meglio i passaggi.grazie
Ps fatto spostato nella cartella hwtthemes poi applicato dall'applicazione temi e ravviato ,mi ha cambiato o rimesso , anche lo sblocco con il pallino, ma non si possono cambiare le app da avviare, tipo per i messaggi io uso altro , perciò quel collegando non mi serve.
Strano non modifica lo sblocco.. una volta applicato poi personalizzarlo come l'avevi prima basta entrare in temi e clicchi su personalizza e rimetti il tipo di lock che vuoi ecc ma l'icona della home te l'ha cambiata?
-
Quote:
Vobiscum
Strano non modifica lo sblocco.. una volta applicato poi personalizzarlo come l'avevi prima basta entrare in temi e clicchi su personalizza e rimetti il tipo di lock che vuoi ecc ma l'icona della home te l'ha cambiata?
Come l'avevo cambiata non ricordavo che era l'originale.
Si dopo un ravvio, sarebbe bello cambiare anche gli altri due con qualcosa di carino.
-
Quote:
pablito71
Come l'avevo cambiata non ricordavo che era l'originale.
Si dopo un ravvio, sarebbe bello cambiare anche gli altri due con qualcosa di carino.
A ok.. questa é un versione base con una modifica.. ora faccio altri test con più modifiche tra cui anche gli altri tasti..
-
Quote:
Vobiscum
Grazie, funziona bene
-
Ciao a tutti,sono interessato all'honor 7 ma leggendo qua e la ho capito che ha una fotocamera discreta,per me la fotocamera è importante.
E possibile che una 20 mpx Sony non si allinea alla concorrenza? è un peccato perché è un gran bel device. Nella stessa fascia di prezzo 300/50 con una buona fotocamera cosa mi consigliate? Nel caso volessi prenderlo e meglio da Amazon o da vmall visto che con l'iscrizione su vmall lo pagherei 50€in meno.
:laughing:
Grazie
-
Quote:
Draghetto
Ciao a tutti,sono interessato all'honor 7 ma leggendo qua e la ho capito che ha una fotocamera discreta,per me la fotocamera è importante.
E possibile che una 20 mpx Sony non si allinea alla concorrenza? è un peccato perché è un gran bel device. Nella stessa fascia di prezzo 300/50 con una buona fotocamera cosa mi consigliate? Nel caso volessi prenderlo e meglio da Amazon o da vmall visto che con l'iscrizione su vmall lo pagherei 50€in meno.
:laughing:
Grazie
Qua trovi le risposte
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479111
[Huawei Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...dce47d8add.jpg
Download
Theme.hwt
https://drive.google.com/folder/d/0B...Y4Tm9BU0U/edit
Poche modifiche per verifica e solo per H7.. se lo provate datemi feedback.
WIP
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
Il tema comprende tutte e due le cose? Se uno vuole mettere solo i tasti?
-
Quote:
pablito71
Il tema comprende tutte e due le cose? Se uno vuole mettere solo i tasti?
il tema comprende tutto. Provalo rimane più all'occhio il pieno campo e i dati che lavorano.
-
Altra domanda.... e stavolta spero di essere nella sezione giusta [emoji4] : il telefono si collega correttamente all'impianto bluetooth dell'auto ma si scollega e ricollega ogni, circa, 7 secondi. Praticamente va a singhiozzo. Non ho mai avuto problemi con gli altri cellulari. Avete qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
il tema comprende tutto. Provalo rimane più all'occhio il pieno campo e i dati che lavorano.
A questo punto ti conviene aprire un thred apposta per i temi ,così che sia facile trovarli....
-
Quote:
Milen
Altra domanda.... e stavolta spero di essere nella sezione giusta [emoji4] : il telefono si collega correttamente all'impianto bluetooth dell'auto ma si scollega e ricollega ogni, circa, 7 secondi. Praticamente va a singhiozzo. Non ho mai avuto problemi con gli altri cellulari. Avete qualche soluzione?
Grazie
Quello che ho notato io utilizzando il bluetooth dell'auto è che il segnale della rete visualizzato nel display della macchina non viene aggiornato continuamente ma solo quando il display del tel è acceso o durante una chiamata. E' possibile che venga killato qualche servizio relativo al bluetooth dal telefono?
-
Quote:
pablito71
A questo punto ti conviene aprire un thred apposta per i temi ,così che sia facile trovarli....
sono d accordo
-
Quote:
teoserio
ID impronta scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere
non trovo nessun blocco app nel menù id impronta....
-
Quote:
cristianb
non trovo nessun blocco app nel menù id impronta....
Id impronta - gestione impronta - psw e lo trovi