Come si fa a installare ?ce un guida ? Mi piace molto simbolo huawei al posto del cerchio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si fa a installare ?ce un guida ? Mi piace molto simbolo huawei al posto del cerchio
Siamo sempre li sul filo del rasoio colpa della app o della EMUI non lo sapremo finche non c'è una prova certa... hai provato tutte le app di musica del PS?
Per le doppie notifiche come già spiegato é solo un raggruppamento diverso che hanno cambiato con l'ultimo update..
Comunque aspettiamo che anche altri che usano spotify lo confermino
Poi facciamo aggiornare l'op dei bug.
di la siamo OT [emoji6]
secondo me se aggiungiamo un bug del genere sai quante incompatibilità con altre app ci sono che poi andrebbero aggiunte? io dico limitiamoci a segnalare bug sicuri, poi ovviamente se volete io aggiungo tutto quello che volete. ma già difficilmente la nostra richiesta verrà ascoltata, quindi eviterei i dubbi
Ciao ragazzi ho comprato honor 7 e volevo qualche consiglio su cosa prendere
-bumper (a me piacciono belli solidi e protettivi)
-microsd (vedo in commercio u1 e u3,su uno smartphone si vede la differenza ?)
Se potete aiutarmi grazie mille ;)
Ciao! Per avere più assistenza conviene che chiedi nella discussione degli accessori. https://www.androidiani.com/forum/hu...accessori.html
Segnalo l'uscita odierna di un aggiornamento, io ho Honor 7 64GB Gold cinese...e mi aggiorna alla 188...ora sto facendo l'aggiornamento vediamo che risolve...c'è scritto ovvio tutto in cinese e non capisco una mazza, qualcuno sa qualcosa di più? Magari risolve il bug delle notifiche :)
si anch'io
Ciao ho il mio Honor da poco, volevo utilizzare un' app per proteggere alcune cose. Ne ho provate tante ma nonostante la corretta installazione poi non funzionano Qualcuno mi può dare in consiglio?
ripeto che in nessuna app il bottone cancella predefinite mi funziona, rimane grigio.
Indica che non ne hai scelta neanche una quando lo chiede
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...01a76d14ab.jpg
Ho acquistato la versione cinese di honor 7 ho impostato le mail nella app mail il problema è che ricevo ma non riesce a inviare. PS ho due e-mail yahoo e una gmail. mi arriva dopo poco un messaggio di errore alla mail che in sintesi mi dice che non è stato possibile inviarla. help
Grazie, questo lo sapevo ma non vale per le app preinstallate come foto di Google
Esiste un modo per bloccare la pubblicità nelle app usando la connessione 3g o 4g se non si hanno i permessi di root?
La funxione multischermo richiede il wifi quindi non credo riguardi la funzione split-screen dei Samsung
Non esiste un metodo legale per farlo. E qui non parliamo di metodi "alternativi". Il Warez è una faccenda delicata il cui confine si supera facilmente. Non avere la pubblicità nelle applicazioni (con la stessa) è una perdita per chi ha sviluppato l'applicazione.
salve a tutti mi e arrivato ieri da amazon la bestiolina,,ma smanettando sui temi ora nn riesco a cambiare tema,vado sulla cartella temi scelgo il tema ma mi e sparita l'opzione scarica
La funxione multischermo richiede il wifi quindi non credo riguardi la funzione split-screen dei Samsung
E quindi a cosa serve?
Non lo so, me lo sono chiesto anche io.
È vero che la pubblicità è un guadagno per gli sviluppatori ed è anche vero che spesso è il prezzo da pagare per avere un'app, ma alcuni sviluppatori dovrebbero imparare che esiste una misura. Ci sono app che ti riempiono di popup alcuni anche pericolosi, penso che sia un diritto difendersi e che sia un dovere difendersi con buonsenso rimanendo nella legalità. È un assurdo che non ci sia un modo legale per almeno limitare le dimensioni di popup e banner o per farli transitare per l'antivirus e bloccare quelli dannosi. Dal play store è possibile scaricare browser col blocco ads e non richiedono root, non sono illegali?
non mi ha mai chiesto nulla ha sempre fatto cm gli pareva un esempio il browser che mi è toccato disattivarlo perche mi apriva pure google maps direttamente sul Browser
Ho chiesto se esiste un programma non illegale per bloccare la pubblicità molesta nelle applicazioni e mi è stato detto che non c'è e allora ho portato l'esempio del browser che le blocca dalla nav internet e ho chiesto se è illegale.
Un utente di xda tempo fa aveva postato una Mod per bloccare la pubblicità delle app, ovviamente serviva il root.
Se ci sono altre vie senza root sarei interessato anche io
Col root si può fare tutto! Passare da oneplus con root a questo honor senza root mi fa sentire un impedito totale.
Ho venduto l'opo e preso l'honor per uscire dal tunnel del modding quindi fin che riesco resisto. Per ora le uniche due cose che rimpiango sono il blocco ads e Viper4android che se non sbaglio su honor comunque non si può installare.
Controlla bene i settaggi della posta in uscita perchè a me funziona benissimo.
Ciao, come da titolo è possibile in qualche modo usare il doppio tap anche per spegnere lo schermo oltre che per accenderlo?
Mi accodo alla richiesta, io non ho trovato nulla nelle impostazioni e sto usando come widget il "blocco schermo" in alternativa.